ManoloAsr ha scritto: hai ragione..ma ogni volta che siamo favoriti famo ride...
nel 1982/83 chi era il favorito? forse la Juve ma subito dopo c'eravamo noi.
nel 2000/2001 i favoriti eravamo noi e abbiamo vinto.
ManoloAsr ha scritto: hai ragione..ma ogni volta che siamo favoriti famo ride...
ma che te insulti da solo?baleymar ha scritto: no troppo facile...se scherza (le majorettes, lo scudetto ad ottobre..) ed ottimista allora è cojone e amico della socità...se dice che pur nel suo solito ottimismo alcune cose lo preoccupano (e le spiega) è sempre cojone...
blade ha scritto:trs ora deve cambiare velocemente sponda, i filosocietari ascolteranno tutti la radio ufficiale, gli altri si divideranno tra le varie sopravvissute, io già in questi giorni ho sentito cose poco gradevoli sia su retesport che su trs, dei veri salti della quaglia.
ddr97 ha scritto: se la roma non fa 6 punti nelle prime due parte la contestazione.
sicuro
intanto x il momento il più forte dei quattro titolari nn sarà + un giocatore della roma...Dany85 ha scritto: finchè giocheremo co 4 riserve su 4 è normale che possa esserci qualche problema
Jean Louis Scipione ha scritto:
nisii ha promesso che a trs non ci saranno ritorsioni contro la radio ufficiale
Marchetto.Roma ha scritto: intanto x il momento il più forte dei quattro titolari nn sarà + un giocatore della roma...
spero ne arrivi uno forte! serve un difesone pe vince in italia!
si però senza lui e castan in contemporanea sono dolori....433 ha scritto:
intanto per il momento Benatia è un giocatore della Roma, punto.
"io dico è fatta quando la chiudo". (cit.)
francamente ad oggi non vedo il gruppo dell'anno scorso...Dany85 ha scritto:a me sembra che la contestazione sia gia quasi partita
vedi un po'! Ci manca solo di contestare, bella figura del cazzo sarebbe!gabbbro ha scritto: francamente ad oggi non vedo il gruppo dell'anno scorso...
francamente io aspetterei a dare questi giudizi, non credo tu viva o frequenta lo spogliatoio della Roma, o mi sbaglio?gabbbro ha scritto: francamente ad oggi non vedo il gruppo dell'anno scorso...
appunto...Jean Louis Scipione ha scritto:
nisii ha promesso che a trs non ci saranno ritorsioni contro la radio ufficiale
e me la ricordo si, s'era infortunato strootmanddr97 ha scritto:Ma vi ricordate Roma ternana dell'anno scorso?
La Roma ha iniziato ad ingranare seriamente dopo il derby l'anno scorso
Imho