Capirai, già si parla di un suo ritorno in WWE.

Sai che non sarebbe male? I senatori del backstage ci metterebbero poco ad appiccicarlo al muro appena lo conoscono un attimo e magari gli raddrizzano un minimo quel cervelletto che si ritrova.
Strowman ce palleggia
Ed è di nuovo 2013pasmadferit ha scritto: ↑dom 26 nov 2023, 12:17 Mazzarri al Napoli, il ritorno di CM Punk e siamo tutti più giovani di 15 anni
LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 13:12 La WWE tornerà in Italia , dopo 6 anni dall'ultima volta (2018, Show a Roma), il 1 Maggio, all'Unipol Arena di Bologna....
Biglietti in vendita dal 16 febbraio su TicketOne....
Spero si possa convincerli a tornare qui in maniera più frequente , almeno per gli House Show non ripresi dalle telecamere (non mi aspetto un PPV come la Francia, che pochi giorni dopo lo show del 1 maggio da noi , ospiterà il PPV Backlash)
Eh, erano i tempi del Boom del wrestling in Italia....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 14:23 Già nel 2006 ci fù..Andai al palalottomatica...bei tempi.
Mi dispiace,ogni volta che mi citano il nome Snitsky, scoppio a ridere ripensando alla scena di lui che calcia un bambolottostranezze ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 18:59 Ho visto tante volte, non solo a Roma, la WWE dal vivo, oltre anche a qualche show di federazioni italiane.
Ero presente al Palalottomatica quando arrivarono a Roma un paio di giorni dopo la scomparsa di Eddie Guerrero nel novembre 2005.
Si incontrarono anche Batista e Gene Snitsky con Totti prima dell’inizio dello show.
stranezze ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 18:59 Ho visto tante volte, non solo a Roma, la WWE dal vivo, oltre anche a qualche show di federazioni italiane.
Ero presente al Palalottomatica quando arrivarono a Roma un paio di giorni dopo la scomparsa di Eddie Guerrero nel novembre 2005.
Si incontrarono anche Batista e Gene Snitsky con Totti prima dell’inizio dello show.