[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Messaggio da Annili »

io ci ho rivisto un po' la Roma di inizio stagione, traccheggiante nel primo tempo, caterpillar nel secondo col risultato sbloccato.
stanchezza forse un po', ma un secondo tempo così per me è rassicurante.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Grande reazione, grande vittoria. Non una Roma brillantissima, specie nel primo tempo, ma una volta sbloccato il risultato non c'è stata storia. Un Pjanic sublime ha guidato la Roma alla vittoria, Destro ha fatto il bomber (ma mi fa incazzare il fatto che vada in diffida per essersi tolto due volte la maglia), Florenzi fa dei colpi che smentiscono tutte le persone (io in primis) che pensavano che tecnicamente fosse scarso (il colpo di tacco che avvia l'azione del 3-0 è fantastico).
Buona risposta di Romagnoli a partita in corsa.
E poi Garcia a fine partita incazzato come non mai, che ricorda a tutti cosa sta facendo questa Roma, un qualcosa di clamoroso. Avanti così Mister, avanti così ragazzi.

Sempre forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Stamattina mi è capitato di sentire per caso Valdiserri alla radio, parlava dei cori anti-napoli (non me ne ero accorto ieri sera). Concordo con lui su tutto: se, continuando, dobbiamo arrivare a cacarci in mano per un'eventuale penalizzazione, poi voglio sentire ancora come sta battaglia è utile e giusta per la Roma...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la Roma a risultato sbloccato e' letale, ma fatica ancora tanto per sbloccare, nel primo tempo di ieri siamo stati prevedibili e lenti, dobbiamo migliorare molto in imprevedibilita' in attacco

daje
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Angus ha scritto:Stamattina mi è capitato di sentire per caso Valdiserri alla radio, parlava dei cori anti-napoli (non me ne ero accorto ieri sera). Concordo con lui su tutto: se, continuando, dobbiamo arrivare a cacarci in mano per un'eventuale penalizzazione, poi voglio sentire ancora come sta battaglia è utile e giusta per la Roma...

Ma utile e giusta de che?

E' una norma allucinante, siamo tutti d'accordo, ma ci sta e va rispettata.
Può mai essere utile e giusta una battaglia che fa perdere alla Roma una barca di soldi, tra multe e mancati incassi per le squalifiche?
Er Branko o morte
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Angus ha scritto:Stamattina mi è capitato di sentire per caso Valdiserri alla radio, parlava dei cori anti-napoli (non me ne ero accorto ieri sera). Concordo con lui su tutto: se, continuando, dobbiamo arrivare a cacarci in mano per un'eventuale penalizzazione, poi voglio sentire ancora come sta battaglia è utile e giusta per la Roma...
infatti per la Roma non lo é mai stata...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Alex75 ha scritto: Ma utile e giusta de che?

Può mai essere utile e giusta una battaglia che fa perdere alla Roma una barca di soldi, tra multe e mancati incassi per le squalifiche?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alex75 ha scritto:
Ma utile e giusta de che?

Me lo chiedo pure io, ma vedo che si continua...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Angus ha scritto: Me lo chiedo pure io, ma vedo che si continua...
ormai è un puntiglio, un capriccio. come i bambini piccoli che se una cosa gli è proibita la fanno anche se non gli va, anche se in quel momento non c'entra niente.
così si arriva dritti allo stadio chiuso e poi ai punti di penalizzazione, sinceramente mi imbufalirei abbastanza, ma soprattutto mi fa un po' pena che sta gente non abbia battaglie di libertà più nobili da combattere.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Annili ha scritto: ormai è un puntiglio, un capriccio. come i bambini piccoli che se una cosa gli è proibita la fanno anche se non gli va, anche se in quel momento non c'entra niente.
così si arriva dritti allo stadio chiuso e poi ai punti di penalizzazione, sinceramente mi imbufalirei abbastanza, ma soprattutto mi fa un po' pena che sta gente non abbia battaglie di libertà più nobili da combattere.
:mmmmm: certo che il dubbio viene...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

faro ha scritto: :mmmmm: certo che il dubbio viene...
non che lo facciano controvoglia, intendevo dire che sono spinti dallo spirito di contraddizione, più che da una reale volontà del momento. a Roma-Samp che c'entrano le aspersioni vulcaniche? come gli viene in mente?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Vittoria stra-importante, lasciando da parte la scaramanzia essere a +10 (con una partita in meno) sulla 4a significa che al 90% parteciperemo ALMENO ai preliminari di CL... questo significa che la società può iniziare a programmare la stagione futura... FORZA ROMA
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

callaghan ha scritto:Vittoria stra-importante, lasciando da parte la scaramanzia essere a +10 (con una partita in meno) sulla 4a significa che al 90% parteciperemo ALMENO ai preliminari di CL... questo significa che la società può iniziare a programmare la stagione futura... FORZA ROMA
credo che nainggolan sia già stato preso in questa chiave di programmazione. Ora serve rinnovare Pjanic se non vogliamo subire l'ennesima rivoluzione di mercato estivo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

trebuchet ha scritto:però c'era anche un rigore per la Roma, eh? Praticamente identico a quello non dato alla Samp, solo che la Roma dopo quell'azione ha segnato, la Samp no.

infatti il torto fatto alla roma ha avuto un peso minore per il motivo che poi la roma è stata brava a fare subito gol

ma poi sapete che vi dico?anche se la samp avesse segnato su rigore vincevamo lo stesso.i se e i ma non hanno molto valore ma cavolo c'è stata troppa disparità di forze.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Jean Louis Scipione ha scritto:

infatti il torto fatto alla roma ha avuto un peso minore per il motivo che poi la roma è stata brava a fare subito gol

ma poi sapete che vi dico?anche se la samp avesse segnato su rigore vincevamo lo stesso.i se e i ma non hanno molto valore ma cavolo c'è stata troppa disparità di forze.
Rispondi