[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
In queste paRtite nun se riesce a fare una trama degna di nota! È sempre cosi! La odio questa partita!
Non è questione di tattica, di uomini, di modulo tattico. È sempre cosi. Tutti giocano al 10% delle loro possibilità.
Non è questione di tattica, di uomini, di modulo tattico. È sempre cosi. Tutti giocano al 10% delle loro possibilità.
lo somma algebrica della voglia delle due squadre di non perdere è stata maggiore di quella di vincere
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì infatti io sparisco perchè è già arrivata la banda dei predicatori al grido di "pentitevi"cravenroad ha scritto:Ogni volta che si pareggia (si vede il contenuto della partita, non il risultato in se stesso), deve comparire la solita solfa "eh ma mica abbiamo perso" o roba simile.
E che due co***oni.
A me, come a molti altri, rode e non poco.
per oggi... adieu...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
su Destro: anche io l'avrei messo prima, anzi per me dovrebbe giocare sempre, ma manco si può pretendere che sto cristiano entri e in 10 minuti la butti dentro o faccia il movimento giusto nell'unica occasione che gli capita.
io sinceramente se nel mio lavoro fossi giudicata da una prestazione di 10 minuti me la farei sotto, oltre a trovarlo ingiusto.
io sinceramente se nel mio lavoro fossi giudicata da una prestazione di 10 minuti me la farei sotto, oltre a trovarlo ingiusto.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
troppo leziosi, pare che se non entriamo in porta con la palla il gol non vale.
oltretutto iniziamo ad accusare una certa stanchezza quindi le giocate sono spesso poco lucide, dobbiamo imparare a piacerci di meno.
personalmente me rode il culo, la juve ha pure segnato in fuorigioco.
oltretutto iniziamo ad accusare una certa stanchezza quindi le giocate sono spesso poco lucide, dobbiamo imparare a piacerci di meno.
personalmente me rode il culo, la juve ha pure segnato in fuorigioco.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Se Destro attacca lo spazio è goal porca puttana....
Vabbè dai
Vabbè dai
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Continuate tutti a dire che Strootman si Radjia no e' stato un errore...Ma ci sara' un motivo o Garcia e' scemo?Ezechiele lupo ha scritto: d'accordo trebu, si analizzano solo gli errori commessi, e certamente il fatto di non aver fatto giocare radja che mercoledì non gioca e visto un po' di stanchezza degli altri a centrocampo è un errore, nessuna croce addosso a nessuno
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè regà allora avemo pareggiato in un partita sofferta dove abbiamo sempre rischiato di perdere quandi daje oh
Ma si può semplicemente essere incazzati di non aver vinto una partita che forse e dico forse con qualche cambio diverso è un pochino più di concentrazione li davanti potevi vincere comodo?
Si potrà PER LA SINGOLA PARTITA criticare allenatore e giocatori?
Poi da domani tutti uniti come al solito.
Boh certe volte siete troppo radical chic pure per me-

Ma si può semplicemente essere incazzati di non aver vinto una partita che forse e dico forse con qualche cambio diverso è un pochino più di concentrazione li davanti potevi vincere comodo?
Si potrà PER LA SINGOLA PARTITA criticare allenatore e giocatori?
Poi da domani tutti uniti come al solito.
Boh certe volte siete troppo radical chic pure per me-
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Moderatore
- Reactions:
Me rode il culo, due punti assolutamente buttati.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- lezioso
- Campione
- Reactions:
secondo me nn è questo il punto...rode perche si poteva vincere e nel finale le occasioni ci sono state...nessuno butta nulla...questa è una stagione strepitosaredever ha scritto:comunque è incredibile come un pareggio in un derby vi faccia cade negl abissi.....leggo critiche a Garcia dello stesso livello di quelli che leggevo su Zeman e andreazzoli...boh fate voi....io mi dissocioi...ha provato di tutto per vincerlo contro una squadra chiusa chiusa.avevamo dentro lijaic destro bastgos gervinho,,,,,comu nque avete ragione voi forse aridatece andreazzoli Zeman luis
Ccezionale
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
boh per me li è stata determinate la deviazioneteacher ha scritto:Se Destro attacca lo spazio è goal porca put*ana....
Vabbè dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
Annili ha scritto:su Destro: anche io l'avrei messo prima, anzi per me dovrebbe giocare sempre, ma manco si può pretendere che sto cristiano entri e in 10 minuti la butti dentro o faccia il movimento giusto nell'unica occasione che gli capita.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Leggenda
- Reactions:
Se si passa col Napoli è un buon pareggio. Sennò è colpa di Garcia. Io sono preoccupato per Strootman e Pjanic che non stanno bene. La Lazio era veramente scarsa.
-
- Titolare
- Reactions:
Per alcuni ogni critica è lesa maestà, che si tratti di allenatore, squadra o dirigenti. Poi ci sono pure quelli che esagerano al contrario, ma in un post-derby di merla come questo sono molto più umanamente comprensibili i secondi che i primi. A me rode perchè è vero che non puoi vincere tutte le partite, ma è pure vero che dovresti vincere quelle alla portata. E questa lo era. Poi vabè ripartiamo, tanto l'obiettivo è il secondo posto. Però oggi che potevi rosicchiare qualcosa sei scivolato su 'sti quattro saettoni de campagna.cravenroad ha scritto:Ogni volta che si pareggia (si vede il contenuto della partita, non il risultato in se stesso), deve comparire la solita solfa "eh ma mica abbiamo perso" o roba simile.
E che due co***oni.
A me, come a molti altri, rode e non poco.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d'accordo... La Roma (Garcia compreso) ha provato a vincerla. Ho visto una differenza abissale tra chi ha provato a vincere e chi ha provato a non perdere.totti1montella4 ha scritto:lo somma algebrica della voglia delle due squadre di non perdere è stata maggiore di quella di vincere
Paradossalmente con la Juve (che ha giocato allo stesso modo in coppa italia) siamo riusciti a vincere. Oggi no... Vuoi perchè è un derby, vuoi perchè forse ad un certo punto si è sentita la stanchezza.
DAJE ROMA. Nulla è perduto! Fiero di te.