[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]
Ventura si sente nella storia....che poveraccismo 

-
- Leggenda
- Reactions:
C'è una spinta, il fallo per me ci sta. Comunque era fuori area.pisodinosauro ha scritto:ma quello su Maicon era fuori area?
mi sembrava fallo nettisimo...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Sono depresso...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
redever ha scritto:a me è sembrato che dopo il goal subito ci siamo scrollati di questo peso,poi ho visto tanta rabbia fino al 95, bene sto pareggio perché adesso ci permettera di sbranare sassuolo e cagliari....ricordiamo che abbiamo giocato giovedì sera senza gervinho totti castan,stanchi e col peso psicologico del record....dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
potevamo vincere anche questa, ma un pareggio a Torino dopo 10 vittorie consecutive (!) ci sta, arbitro a parte.
siamo sempre primi, e dobbiamo recuperare giocatori importantissimi (Gervinho stasera avrebbe fatto sfracelli)
Il prossimo turno è importante. Col Sassuolo non si può steccare...
siamo sempre primi, e dobbiamo recuperare giocatori importantissimi (Gervinho stasera avrebbe fatto sfracelli)
Il prossimo turno è importante. Col Sassuolo non si può steccare...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Squadra che ancora campa con la cazzata del "Grande Torino" e con Superga...Un po' come il Pro Vercelli...Angus ha scritto:Uno stop ci poteva stare (forse chi era leggermente preoccupato per questa trasferta non aveva tutti i torti, no?), ma il come è arrivato non mi è piaciuto per niente (eufemismo). Abbiamo giocato decentemente, ma una volta passati in vantaggio abbiamo quasi provato a gestire, con poca aggressività, e questo non me lo aspettavo. Avrei messo Ljajic all'intervallo, avremmo avuto molte più possibilità di chiuderla. Insomma, un po' la stanchezza (che si vedeva), un po' questo atteggiamento rinunciatario che non capisco.
Che dire, adesso vediamo come reagisce la squadra a quella che poi non è neanche una sconfitta, ma che fa comunque tornare con i piedi per terra. Daje col Sassuolo.
Forza Roma![]()
PS: Il Torino me sta profondamente sulle palle, quasi come l'Udinese in termini di inutilità.
PPS: Complimenti a Banti.
Inutili come Catania, Palermo, Avellino, Genoa, ecc...
Ventura personaggio squallido. Un fallito totale...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pensavo anche io alla stanchezza mostrata contro Udinese e Chievo, ma la reazione dopo il goal mi ha fatto comprendere come il problema non fosse fisico ma solo psicologico. Quoto chi ha ipotizzato che la Roma giocasse nella convinzione di fare comunque in goal e che le fosse impossibile subirne alcuno...
Alla lunga rischi di pagare con questo atteggiamento, cosa poi successa seppure con una irregolarità nell'azione difficile da non vedere. In un caso di contatto come quello tra Cerci e Benatia fischi sempre a favore del difensore. ma se ci fate caso, vi erano state già delle avvisaglie. 2 falli su Borriello da dietro non fischiati ed uno su Maicon molto similare. In tutti e 3 i casi aveva lasciato correre. Benatia è stato solo il quarto caso in non più di 15 minuti...
Resto comunque ottimista anche perchè il ritorno di Totti e Gervinho ridarà impulso alla fase offensiva della squadra. Mi spiace per Borriello ma non ci siamo.
Dissi una volta che per vincere e primeggiare occorrono 3 componenti essenziali:
1) Una squadra forte
2) La giusta dose di fortuna nei momenti topici
3) Un arbitraggio che non ti sia contrario.
Se viene meno anche solo una delle 3 variabili non si va molto lontano. Oggi ne abbiamo avuto dimostrazione.
Alla lunga rischi di pagare con questo atteggiamento, cosa poi successa seppure con una irregolarità nell'azione difficile da non vedere. In un caso di contatto come quello tra Cerci e Benatia fischi sempre a favore del difensore. ma se ci fate caso, vi erano state già delle avvisaglie. 2 falli su Borriello da dietro non fischiati ed uno su Maicon molto similare. In tutti e 3 i casi aveva lasciato correre. Benatia è stato solo il quarto caso in non più di 15 minuti...
Resto comunque ottimista anche perchè il ritorno di Totti e Gervinho ridarà impulso alla fase offensiva della squadra. Mi spiace per Borriello ma non ci siamo.
Dissi una volta che per vincere e primeggiare occorrono 3 componenti essenziali:
1) Una squadra forte
2) La giusta dose di fortuna nei momenti topici
3) Un arbitraggio che non ti sia contrario.
Se viene meno anche solo una delle 3 variabili non si va molto lontano. Oggi ne abbiamo avuto dimostrazione.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
A me è sembrato in area..Elisa ha scritto: C'è una spinta, il fallo per me ci sta. Comunque era fuori area.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Leggenda
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:Ventura si sente nella storia....che poveraccismo

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Ha vinto la coppa del nonno.Luz Lupe ha scritto:Ventura si sente nella storia....che poveraccismo

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:la roma è l'ospite indesiderata ad una cena alla quale partecipavano teoricamente solo juventus e napoli...

è cosi.
la Roma da fastidio,alle altre regalano i rigori,a noi li negano.
nulla di nuovo.
dalla prossima settimana più inca**ti di prima. non ci provassero questi,non ci provassero.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bho, io l'ho vista fuori. Tant'è che pure Maicon dice "è fallo, è fallo".cravenroad ha scritto: A me è sembrato in area..
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
ok dai, non potevamo vincerle tutte. siamo sempre primi in classifica dopo 11 giornate e abbiamo 3 punti di vantaggio sulle seconde. il lato negativo che è dopo 10 vittorie e 1 pareggio ti aspetti di averne 6-7 di punti di vantaggio...
finalmente abbiamo preso sto gol, mi è sembrato da più di una partita che sta squadra giocasse con troppo in testa l'idea di non prendere gol, finendo sempre col chiudersi in modo esagerato. spero ora si possa ripartire.
occhio alla prossima partita, quando finisce una striscia importante la partita successiva è sempre una grossa incognita mentalmente. ma oggi ho visto una buona reazione dopo il gol.
come già detto da tutti, avrei messo dentro ljaijc sull'1-0.
finalmente abbiamo preso sto gol, mi è sembrato da più di una partita che sta squadra giocasse con troppo in testa l'idea di non prendere gol, finendo sempre col chiudersi in modo esagerato. spero ora si possa ripartire.
occhio alla prossima partita, quando finisce una striscia importante la partita successiva è sempre una grossa incognita mentalmente. ma oggi ho visto una buona reazione dopo il gol.
come già detto da tutti, avrei messo dentro ljaijc sull'1-0.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
la Roma recupera tutti gli attaccanti e se cacano tutti sotto
Dimmi tu "bom"... cit.