Francesco ha scritto:
no vabbè, era per dire che se uno non va alla stadio è perché semplicemente non puo andare o perché non è di Roma... quindi non è giusto dire che non puo sentenziare perché non ci va allo stadio..,mi sono sentito leggermente chiamato in causa, tutto qui...
Mi sono spiegato male io,parlo solo di quelli che scrivono critiche e perculelle continue nei confronti di altri tifosi che fischiano(a torto o a ragione) o che contestano allo stadio.
E gli ribadisco,alzate il culo e andate a sostenere la squadra (se ne siete ancora capaci) invece di giudicare gli altri.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
pisodinosauro ha scritto:
Daniele, chi è stato realmente fischiato e chi applaudito?
Grazie
Beh diciamo che la parte bassa ha fischiato tutti a parte i nuovi arrivati, invece parlando del clima generale ci sono stati boati per Maicon Strootman De rossi Florenzi e Totti....fischi per Balzaretti e Destro su tutti.
Da segnalare "odio napoli" alla presentazione di De sanctis e "Mejo Tallo che piallo" alla presentazione di Tallo
Freedom ha scritto:
Beh diciamo che la parte bassa ha fischiato tutti a parte i nuovi arrivati, invece parlando del clima generale ci sono stati boati per Maicon Strootman De rossi Florenzi e Totti....fischi per Balzaretti e Destro su tutti.
Da segnalare "odio napoli" alla presentazione di De sanctis e "Mejo Tallo che piallo" alla presentazione di Tallo
"Mejo Tallo che piallo"
ma i fischi per destro perchè è rotto? che famo, je dobbiamo pure menà?
Layne ha scritto:
ma i fischi per destro perchè è rotto? che famo, je dobbiamo pure menà?
direi perché era titolare nella finale .... " n'ha strusciato 'na palla
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
deacon frost ha scritto:
Sono d'accordo! Non era il momento per futili contestazioni, verrà il tempo per i fischi e i cori di protesta.....ma non era oggi il giorno!
e quando sarà il tempo? quando ce saranno in palio i 3 punti?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day