Luis Nani
- Legolas
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Nani
Nani è più esterno di Lamela, che è un adattato sulla fascia. Tra i due credo che Garcia preferisca Nani...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
che poi oh, io ce vado matto per lamela sia ben chiaro
Non può piovere per sempre... forse
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Nani arriverebbe solo in caso di partenza di Lamela. Quindi dico no.
bravo bravo bravo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
più ignorante sotto porta uno che non ha mai superato la doppia cifra di gol segnati?gabbbro ha scritto:se volete fà un paragone di talento allora guardate il chelsea
lamela paragonato a de bruyne e oscar che sono quasi coetanei è più scarso... non ci sono dubbi...
nani è tecnico uguale e più ignorante sotto porta.. meno tocchetti...
io non faccio il paragone tra tutti i '92 al mondo e Lamela, ma tra quello che ho in squadra e posso permettermi.
Anche perché te ne posso citare altri, ma giocano tutti in club che hanno un prestigio che la Roma si sogna di notte.
E lo trovo un esercizio del tutto inutile, perdonami
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
intervento imperioso di benatia che scarica per de rossi,de rossi palla per strootman che salta un avversario,appoggia per pjanic,pjanic scambia con totti ,palla al capitano,lancio millimetrico in verticale del capitano per nani,nani,nani solo davanti al portiere,nani,nani,goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool di nani,roma in vantaggio al san paolo.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
a paddy power lo danno sicuro alla juve, hanno già cominciato a pagare le scommesse (tutta pubblicità, ovviamente).
se va alla juve rosiko ,si puo' prendere caxxo,occasioni cosi' non capitano spesso,quantomeno provarci,se poi lui ti rifiuta amen.Santiago ha scritto:a paddy power lo danno sicuro alla juve, hanno già cominciato a pagare le scommesse (tutta pubblicità, ovviamente).
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: se va alla juve rosiko ,si puo' prendere caxxo,occasioni cosi' non capitano spesso,quantomeno provarci,se poi lui ti rifiuta amen.
se gioca in 11 non in 14

Ultima modifica di ds_marco il mer 28 ago 2013, 19:24, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
se gioca in 11 non in 14
![]()
![]()

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Devi dare un posto da titolare a Gervinho Florenzi Ljajic Nani e Totti.sardaccio ha scritto:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:
dove caxxo lo metti? panchini ljajic?? dopo che ci hai speso 11 milioni? panchini frontinho dopo che ci hai speso 8 milioni??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
io ragiono diversamente,e' paradossale ma diciamo chi si lamenta di piu' dovrebbe pensarla come me,cioe' pretendere una squadra completa,in realta si dovrebbe giocare in 15 per me,11 in campo e 4 degni sostituti in panca,con gervinho hai accontentato garcia,totti va gestito,vogliamo lottare per lo scudetto e per la champions o no?as_marco ha scritto:
dove caxxo lo metti? panchini ljajic?? dopo che ci hai speso 11 milioni? panchini frontinho dopo che ci hai speso 8 milioni??
ljaijc totti/gervinho nani
gervinho,totti,destro con florenzi che puo' fare benissimo quelllo che ha fatto a livorno,se poi riesci aprendere anche la punta in prestito fai un capolavoro ,ma un capolavoro vero,altro che cessione di lamela(che ripeto avrei tenuto o fatto pagare di piu'),se mi porti nani e puna punta parte il nastro,i soldi per farlo ci sono pochi caxxi,poi se mi sbaglio e non reinvestiranno tutto a fine mercato avete avuto ragione voi e saro' incaxxato piu' di voi,vediamo.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
detto parlando di juve fa un sacco ridereas_marco ha scritto:
se gioca in 11 non in 14
![]()
![]()

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: Devi dare un posto da titolare a Gervinho Florenzi Ljajic Nani e Totti.
Serve na punta adesso...
oltretutto.....ecco perche' mi incazzavo quando venivano riempiti i posti......comunque leva Florenzi....
e davanti prendendo una punta rimani corto con gli esterni...hai caprari...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: io ragiono diversamente,e' paradossale ma diciamo chi si lamenta di piu' dovrebbe pensarla come me,cioe' pretendere una squadra completa,in realta si dovrebbe giocare in 15 per me,11 in campo e 4 degni sostituti in panca,con gervinho hai accontentato garcia,totti va gestito,vogliamo lottare per lo scudetto e per la champions o no?
ljaijc totti/gervinho nani
gervinho,totti,destro con florenzi che puo' fare benissimo quelllo che ha fatto a livorno,se poi riesci aprendere anche la punta in prestito fai un capolavoro ,ma un capolavoro vero,altro che cessione di lamela(che ripeto avrei tenuto o fatto pagare di piu'),se mi porti nani e puna punta parte il nastro,i soldi per farlo ci sono pochi caxxi,poi se mi sbaglio e non reinvestiranno tutto a fine mercato avete avuto ragione voi e saro' incaxxato piu' di voi,vediamo.
che cazzo sei oronzo cana....
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT