se porti wayne qui... penso fai scoppiare lo stadio alla presentazione e vendi 10.000 tessere in più... per non parlare delle maglie... te ripaghi tutto in pochi giorni...John Locke ha scritto: vuoi mette con le rovesciate di osvaldo![]()
[youtube][/youtube]
La sorpresa di Pallotta
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La sorpresa di Pallotta
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
La sorpresa di pallotta e' che osvaldo,borr iello e ddr rimangono a roma 

ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io credo che se esce Osvaldo...e esce....
si VUOLE e si DEVE intervenire in quel ruolo...in base al giocatore acquistato ci faremo un idea sul mercato e le possibilita' della Roma
quello che voglio dire che Pallotta non ha mai parlato di Sorpresa era prima dell'acquisto di Strootman e parlava di una trattativa con un giocatore importante che sperava andasse a buon fine, ora me pare chiaro che era Strootman ma questo non c'entra nulla con l'attaccante che VOGLIONO e DEVONO prendere in caso di uscita di Osvaldo...ormai quasi certa...
e' quindi probabile la permanenza sia di pjanic che di de rossi a questo punto...
se dovesse uscire Pjanic (ma credo che a garcia piaccia non poco e ci stia lavorando per renderlo efficace nel suo gioco) magari si puo' fare un investimento in un altra zona del campo per esempio terzino sinistro (anche se ci credo poco che vogliano intervenire li per ora)prestito di un giovane centrocampista..e quello che resta lo metti per il centravanti, De Rossi invece va sostituito a dovere nel ruolo....magari spendendo meno de quello che guadagni tra cartellino e stipendio lordo...e quello che avanza lo metti per un altro esterno di attacco...rebic bueno...
quindi alla fine vediamo...
la certezza che ho e' che esce Osvaldo e intervieni pesantemente nel ruolo...da li capiremo...tante cose...
ma basta co sta sorpresa de Pallotta.....
si VUOLE e si DEVE intervenire in quel ruolo...in base al giocatore acquistato ci faremo un idea sul mercato e le possibilita' della Roma
quello che voglio dire che Pallotta non ha mai parlato di Sorpresa era prima dell'acquisto di Strootman e parlava di una trattativa con un giocatore importante che sperava andasse a buon fine, ora me pare chiaro che era Strootman ma questo non c'entra nulla con l'attaccante che VOGLIONO e DEVONO prendere in caso di uscita di Osvaldo...ormai quasi certa...
e' quindi probabile la permanenza sia di pjanic che di de rossi a questo punto...
se dovesse uscire Pjanic (ma credo che a garcia piaccia non poco e ci stia lavorando per renderlo efficace nel suo gioco) magari si puo' fare un investimento in un altra zona del campo per esempio terzino sinistro (anche se ci credo poco che vogliano intervenire li per ora)prestito di un giovane centrocampista..e quello che resta lo metti per il centravanti, De Rossi invece va sostituito a dovere nel ruolo....magari spendendo meno de quello che guadagni tra cartellino e stipendio lordo...e quello che avanza lo metti per un altro esterno di attacco...rebic bueno...
quindi alla fine vediamo...
la certezza che ho e' che esce Osvaldo e intervieni pesantemente nel ruolo...da li capiremo...tante cose...
ma basta co sta sorpresa de Pallotta.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
per me NON PUO' RIMANERE...acevedo_76 ha scritto:Cerbero ma tu lo terresti osvaldo.
andra' via....
se lo terrei...e relativo al sostituto....
che per qualita' e caratteristiche deve essere piu forte e piu' adatto di Osvaldo...
faccio esempi
DZEKO giocatore molto forte non lo cambio con Osvaldo...per caratteristiche
FISCHER giocatore probabilmente al livello attuale non da le stesse garanzie di DZEKO lo cambio con Osvaldo...
poi ci sono quelli che mettono d'accordo tutti...e sono gli ormai "mitologici" Top PLAYER e allora non ci sono ne se ne ma....
Osvaldo indipendentemente da quello che penso ossia cio' che ho appena detto sopra, verra' venduto in base a chi arrivera' valutero' il mercato della Roma...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
Finalmente uno che ragiona facendo il mercato non solo con la pancia del tifoso...ma che antepone la lavagnetta tattica...Damiao e'un campione,al netto degli infortuni,conclamato e farebbe vendere una cifra di maglia qualora fosse venuto,Fisher o lo stesso Costa ma guarda che ti dico pure Shaqiri verrebbero accolti al motto"e chi e'questo?Noi volemo er nome"!cerbero ha scritto: per me NON PUO' RIMANERE...
andra' via....
se lo terrei...e relativo al sostituto....
che per qualita' e caratteristiche deve essere piu forte e piu' adatto di Osvaldo...
faccio esempi
DZEKO giocatore molto forte non lo cambio con Osvaldo...per caratteristiche
FISCHER giocatore probabilmente al livello attuale non da le stesse garanzie di DZEKO lo cambio con Osvaldo...
poi ci sono quelli che mettono d'accordo tutti...e sono gli ormai "mitologici" Top PLAYER e allora non ci sono ne se ne ma....
Osvaldo indipendentemente da quello che penso ossia cio' che ho appena detto sopra, verra' venduto in base a chi arrivera' valutero' il mercato della Roma...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
entrando nello specifico a me Damiao non piace FRA'....indiano86 ha scritto: Finalmente uno che ragiona facendo il mercato non solo con la pancia del tifoso...ma che antepone la lavagnetta tattica...Damiao e'un campione,al netto degli infortuni,conclamato e farebbe vendere una cifra di maglia qualora fosse venuto,Fisher o lo stesso Costa ma guarda che ti dico pure Shaqiri verrebbero accolti al motto"e chi e'questo?Noi volemo er nome"!
Fischer ci muoio
Costa no non lo vorrei...tendenzialmente e' un attaccante di fascia, neanche troppo prolifico...
Shaqiri e' un altro ruolo ma mi piacerebbe molto..
pero' il concetto e' questo....se devo prendere Dzeko...solo per il nome non lo prendo....
faccio sempre due nomi Papiss Cisse e Demba Ba probabilmente non hanno lo stesso fascino di Dzeko ma a bocce ferme te fanno fa il salto di qualita'...
poi magari molta gente te dira' avemo preso lo scarto del newcastle e del chelsea....
ho l'impressione che questo...e' il livello...Costa Cisse Demba Ba....sui 20/25 milioni...
oltre la vedo dura per tanti motivi...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cerbero secondo me puoi spingerti oltre.
20mln d'ingaggio risparmiato da ddr borriello ed osvaldo ossono consentirti di dare un ottimo ingaggio (ovvio che nn lo impegni tutto!!!)
Sai chequando alzi l'ingaggio (abbassando anche il cartellino) alzi lo standard di giocatore
20mln d'ingaggio risparmiato da ddr borriello ed osvaldo ossono consentirti di dare un ottimo ingaggio (ovvio che nn lo impegni tutto!!!)
Sai chequando alzi l'ingaggio (abbassando anche il cartellino) alzi lo standard di giocatore
cerbero ha scritto:
[youtube][/youtube]![]()

bho,dicevo in generale.il_noumeno ha scritto: ma anche dopo che era stato riaperto? allora mi sa che mi sono perso qualcosa e che sono stati eliminati dei messaggi?
comunque:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
facciamo i conti:gabbbro ha scritto: se porti wayne qui... penso fai scoppiare lo stadio alla presentazione e vendi 10.000 tessere in più... per non parlare delle maglie... te ripaghi tutto in pochi giorni...
10.000 abbonati in più che saranno 4/5 milioni di euro?
facciamo finta che nel breve vendano 30.000 magliette in più (wow) sono 2,1 milioni di euro.
contratti per sponsor nuovi presi nel medio termine altri 3/4 (ariwow) milioni
in uno scenario super ottimistico 11,1 milioni di euro nel medio termine.
Si tratta di una operazione da 80/90 milioni di euro (anche se visti i numeri attuali mi sa di più). Nel breve non ne ripaghi che una piccola parte purtroppo. i ritorni li hai in realtà nel lungo periodo (semmai li avrai).
Peraltro magliette e abbonamenti in questo business non sono che una voce minoritaria del conto economico (ed è per questo che i tifosi alla fine sempre più spesso non sono tenuti in gran conto).
Sintesi: Rooney purtroppo non te lo ripaghi con le magliette e soprattutto non nel breve periodo.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a me va bene pure quello che gli fa il cross a Rooney... 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:
[youtube][/youtube]![]()

Il Man.United ha rifiutato un'offerta di 30mln di sterline dal Chelsea...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Il Man.United ha rifiutato un'offerta di 30mln di sterline dal Chelsea...

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
rooney ogni tanto diventa protagonista nelle sessioni di mercato ma x me rimane al man utd. per quanto riguarda la sorpresa di pallotta mi accontenterei di n cedere Osvaldo, ma sto stron** si deve allenare bene non come ora
ODIO TUTTI !!!
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Gli diamo ancora fiducia?Marchetto.Roma ha scritto:rooney ogni tanto diventa protagonista nelle sessioni di mercato ma x me rimane al man utd. per quanto riguarda la sorpresa di pallotta mi accontenterei di n cedere Osvaldo, ma sto stron** si deve allenare bene non come ora
io direi basta, ha finito i bonus.