principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
fabio656 ha scritto:Il countdown che impera sul sito ufficiale dell'As Roma, ormai giunto a -2
Già da domani, in occasione della visita del presidente James Pallotta al Roma Store di Via del Corso, potrebbe essere svelato ai tifosi il disegno del nuovo simbolo.
ora mi devono spiegare che logica contorta c'è dietro queste frasi.
giùlemanidamarra ha scritto:
te me pari alescio per le ca**ate che spari
Le cazzate tue manco Al Qaddumi, Padovano e Moncalvo.
P.S. Santiago è dalla mia parte e ho detto tutto.
io ero sollevato che qualcuno lo avesse visto ed aveva pareri positivi.
spero ancora sia così, manco biscardi poteva mettere su un teatrino del genere.
comunque asromaforum regala solo gioe.
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..