teacher ha scritto:Se il Palermo avesse giocato cosí tutte le partite nn sarebbe ultimo...
no semo noi che giochiamo cosi ogni volta che la partita è di questo genere..
che volemo sempre da la colpa agli altri ??
se devono scansa ?
e cmq se giocassimo sempre cosi noi saremmo ultimi noi..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
cuccu13 ha scritto:
Ormai ste frasi non reggono più mi spiace,io mi focalizzerei sul perchè la Roma dei grandi fenomeni stecca sempre la partita decisiva.
Allucinante... Ci fosse UNA volta che la Roma approfitta di situazioni potenzialmente favorevoli... Anzi quasi sempre perde punti contro squadre ridicole
Non c'è niente da fare, vedessero quello che devono fare al derby perché rimane una delle due partite che contano nel finale di stagione. Le altre possono pure perderle 18-0.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"