Infatti Mourinho con i galacticos si vede che bella figura che ha fatto con un Barcellona in caloZemaniaco75 ha scritto: difficile la liga...2 squadre, come in scozia

Infatti Mourinho con i galacticos si vede che bella figura che ha fatto con un Barcellona in caloZemaniaco75 ha scritto: difficile la liga...2 squadre, come in scozia
Negli ultimi 10 anni hanno vinto lo scudetto più squadre lì che in Italia.Zemaniaco75 ha scritto: difficile la liga...2 squadre, come in scozia
concordo19lupakkiotto92 ha scritto:Poi neanche si dovrebbe guardare troppo il palmares,guardate Conte,Petkovic,Allegri prima del Milan,Montella....
scolpito nel marmo!fabio656 ha scritto: prima pensamo a torna credibili, poi prendemo le certezze..
ma quando mai ? solo real e barcaV.G.41 ha scritto: Negli ultimi 10 anni hanno vinto lo scudetto più squadre lì che in Italia.
Ha messo fine a 6 anni consecutivi di dominio incontrastato del Lione... e, come diceva giustamente VG, negli ultimi 6 campionati hanno vinto 6 squadre diverse: Lione, Bordeuax, Marsiglia, Lille, Montpellier e PSG.Zemaniaco75 ha scritto: difficile la liga...2 squadre, come in scozia
Ah ma parlavi di Liga spagnola?Zemaniaco75 ha scritto: ma quando mai ? solo real e barca
Zemaniaco75 ha scritto:certo che parlavo del campionato spagnolo![]()
ho scritto liga non liNgue
Ma che c'entrava col messaggio che hai quotato?Zemaniaco75 ha scritto:certo che parlavo del campionato spagnolo![]()
ho scritto liga non ligue
aveva riportato il palmares di Blanc, poi aveva un pò sminuito dicendo che si trattava pur sempre del campionato francese e non della liga...V.G.41 ha scritto: Ma che c'entrava col messaggio che hai quotato?![]()
fabio656 ha scritto:ragazzi: siamo una squadra mediocre in un campionato ancora piu mediocre, con una società mediocre e una piazza (a mio modo di vedere) mediocre.....
se viene Blanc, dovemo bacia ndo cammina
capisco amarezza e delusione..... ma chi cazzo e' Petkovic ??blefaro ha scritto: concordo