Matteo ha scritto:
Si si no quello non discuto...parlavo personalmente...se potessi lo farei...non potendo ho puntato un pezzo per quest'anno...poi si sa...se le cose cambiano!!!
433 ha scritto:Comunque ho sentito galopeira dire che sta indossando una XL che pensava gli stesse stretta e invece gli sta larga, bene così ca##o!!!
FINALMENTE TAGLIE UMANE!!!
da come ho capito sono le Autenthic che non sono indossabili dai comuni mortali da lavoro sedentario, birra e frittata de cipolle davanti alla tv per le partite ...
le stadium o come diavolo si chiamano sono piu larghe e non aderenti ...
Ultima modifica di ds_marco il ven 6 giu 2014, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo ha scritto:
Sul sito romastore le bambino arrivano fino a 8 anni se non sbaglio...poi devi passare alla taglia adulto se non sbaglio...cmq c è qualche differenza...tipo il bordino giallo sulla child non l'ho visto...vai su asromastore.it
si vedono bene le differenze li!!
sì sul sito è così, passa da bambino piccolo a adulto. nella collezione "youth" c'è solo la maglietta da allenamento.
vabbè ho capito devo andare lì chiudermi nel camerino e provarmi TUTTO.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
il bello della nike è che non andrà mai fuori di moda e negli anni futuri si potrà continuare a vendere l'abbigliamento degli scorsi anni a prezzi stracciati, nello stadio del chelsea erano stracolmi di cose vecchie e andavano via come il pane.. per dire a me una maglietta d'allenamento dell'anno scorso della nike se me la metti 15 euro me la prendo al volo, quelle di quest'anno sono troppo anonime non lo farei si vede la differenza che sono vecchie, però c'è da dire che su questo fronte già si sono mossi e stanno svendendo da un po di mesi alla metà tutto il materiale tecnico etc dello scorso anno, speriamo lo facciano anche nei prossimi anni con la nike, li sul serio poi ti compri tutto
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto:il bello della nike è che non andrà mai fuori di moda e negli anni futuri si potrà continuare a vendere l'abbigliamento degli scorsi anni a prezzi stracciati, nello stadio del chelsea erano stracolmi di cose vecchie e andavano via come il pane.. per dire a me una maglietta d'allenamento dell'anno scorso della nike se me la metti 15 euro me la prendo al volo, quelle di quest'anno sono troppo anonime non lo farei si vede la differenza che sono vecchie, però c'è da dire che su questo fronte già si sono mossi e stanno svendendo da un po di mesi alla metà tutto il materiale tecnico etc dello scorso anno, speriamo lo facciano anche nei prossimi anni con la nike, li sul serio poi ti compri tutto
questo è varo..al Nike Store di parco leonardo un mio amico per giocare a calcio a 5 si è comprato la maglia di allenamento dello united a 15 euro
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI