[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da cuccu13 »

433 ha scritto:
non ho detto che è una squadra giovane e quindi non possiamo pretendere il terzo posto.

sto dicendo che visto che SIAMO TIFOSI DELLA ROMA dovremmo pensare ad aiutare la squadra
più che a incazzarci come se fossimo solo clienti.
Lo hai scritto tu che è una squadra giovane...
Mi sembra che lo stadio è pieno ed incita la squadra,i fischi sono arrivati alla fine. Che deve fare il tifoso,andare a rimboccargli le coperte?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto:
Lo hai scritto tu che è una squadra giovane...
Mi sembra che lo stadio è pieno ed incita la squadra,i fischi sono arrivati alla fine. Che deve fare il tifoso,andare a rinnovargli le coperte?

e lo è una squadra giovane. basta vedere l'età di gran parte dei giocatori.

ma tu mi hai accusato di inventarmi giustificazioni per le sconfitte (e i pareggi) di questi ultimi due anni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da cuccu13 »

433 ha scritto:
e lo è una squadra giovane. basta vedere l'età di gran parte dei giocatori.

ma tu mi hai accusato di inventarmi giustificazioni per le sconfitte (e i pareggi) di questi ultimi due anni.
Lo hai fatto,e l' anno scorso potevo essere d'accordo,ma quest'anno non ci sono scuse,giovani o non giovani non si deve ripetere la deludente scorsa stagione
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto: Lo hai fatto,e l' anno scorso potevo essere d'accordo,ma quest'anno non ci sono scuse,giovani o non giovani non si deve ripetere la deludente scorsa stagione

NON HO DETTO CHE LA ROMA PUO' RIPETERE LA STAGIONE DELL'ANNO SCORSO PERCHE' TANTO SONO GIOVANI E QUINDI VANNO CAPITI...

HO DETTO CHE SONO GIOVANI E QUINDI - VISTO CHE SIAMO TIFOSI - DOBBIAMO AIUTARLI

è tanto difficile?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Tony Brando »

se penso che sabato notte mi rodeva anche all'idea della vittoria a tavolino perchè avevo voglia di vedere la partita della roma, non posso che guardarmi allo specchio e dire "che idiota!".
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto:io non riesco a capire perchè io che ho 49 anni,cerco di essere una persona equilibrata,ho una famiglia tanti amici e una buona salute se d*o vuole,devo sentimme st'amaro in bocca,per giorni,per settimane,veramente non lo so spiegare ,questa cappa di tristezza che mi porto addosso me la vado a cercare ogni volta,ogni domenica.
non me la so spiegare quest'incazzatura che se potessi prendere a schiaffi tutta la rosa lo farei subito.
non me lo so spiegare quest'amore cieco...
quanto hai ragione....
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Ma mo' che c'entrano il DG e il Ds ieri??

E facciamo i seri!!!

Ieri buon primo tempo che ha concluso in vantaggio di misura. Inizia il secondo e vai subito in superiorità numerica e che fai, ti fermi????
La squadra dopo l'espulsione di Maesca si é fermata a fare i giochetti pensando di aver già vinto!! (e ha finito anche il fiato) in pratica un remake di Roma - Bologna!!!

Poi la storia che i giovani sono immaturi e non vinci per quello LO VOGLIAMO DIRE CHE É UNA CACCHIATA E CHE É L'ENNESIMA MODA ROMANA??

Io ho visto un pallonetto del tutto ingiustificato su un contropiede fatto da un 36enne,
Una cappella in ripartenza fatta da un 26enne e una papera di un 30enne.

Ho visto un DDR che ha sbagliato tanto quanto Taxidis.

Ieri i giovani in campo erano 4 non 11 o 10!!
2 hanno sbagliato (taxi e Destro) e due hanno giocato bene (Florenzi e Lamela), dal 60esimo in poi ne sono rimasti 3 dato che é entrato DDR.

Ma vabbè la moda é distorcere la realtà perché si deve andare di luogo comune per forza (sfogo di Nisii - i giovani sono senza carattere e inesperti).

Continuate a dire quello che vi pare, a prendervela anche con tutti i santi possibili, resta il fatto che la mentalità di AMMAZZARE le partite quando si può la Roma e di non rilassarsi mai, da capello in poi, non l'ha mai avuta!!!!

PS: peccato che oggi gli esperti non potranno dare tutta la colpa a Piris.

PPS: ma la daranno sicuramente ai "Giovani"
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

A mi sono dimenticato, ho visto l'ennesima punizione tirata con il culo e una miriade di calci d'angolo tirati a cazzo.

Ma la colpa è dei giovani inesperti, si si!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
luponero76
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da luponero76 »

alcuni commenti sono fantastici, ora è colpa di Zeman se Stek fa una papera colossale e Destro se magna 2 gol fatti. Cosa ha fatto la Samp ieri fino all'ennesimo regalo? NULLA. Per me il problema più grande di ieri sera è stato il centrocampo, che ad eccezione di Florenzi, è stato nullo. Datemi il centrocampo titolare. La fase offensiva è stata ok finchè il capitano ha retto, poi se magari Destro la butta dentro non sarebbe male. Duole dirlo ma Osvaldo è tutt'altra pasta e manca come il pane.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

alla prima difficolta' si va nel panico e la squadra si allunga troppo, dopotutto questa e' l'ennesima squadra nuova con allenatore nuovo quindi ci vuole pazienza perche' per programmare una squadra vincente un paio d'anni ci vogliono, chi la pazienza non ce l'ha puo' sempre andare al cinema. L'ingresso di De Rossi e' stato una tragedia tattica perche' vedere un giocatore di una squadra di Zeman che trotterella per 30 metri con la palla al piede e poi te fa il lancione a casaccio e' veramente triste. A Zeman gli posso dare solo un consiglio, sia coraggioso fino in fondo e se c'e' da mandare in panchina chiunque lo facesse
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Grazie Cellino.
2 punti in casa con CATANIA BOLOGNA E SAMPDORIA (IN 10!). Una media da Pescara.
Squadra ridicola.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

MG63 ha scritto: ... L'ingresso di De Rossi e' stato una tragedia tattica perche' vedere un giocatore di una squadra di Zeman che trotterella per 30 metri con la palla al piede e poi te fa il lancione a casaccio e' veramente triste...
La penso così anche io. Tachtsidis non ha giocato bene, anzi ... ma almeno ragiona da regista.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

luponero76 ha scritto:alcuni commenti sono fantastici, ora è colpa di Zeman se Stek fa una papera colossale e Destro se magna 2 gol fatti. Cosa ha fatto la Samp ieri fino all'ennesimo regalo? NULLA. Per me il problema più grande di ieri sera è stato il centrocampo, che ad eccezione di Florenzi, è stato nullo. Datemi il centrocampo titolare. La fase offensiva è stata ok finchè il capitano ha retto, poi se magari Destro la butta dentro non sarebbe male. Duole dirlo ma Osvaldo è tutt'altra pasta e manca come il pane.
Senza buttare la croce addosso al boemo, però anche vederlo lì ... guardare i giocatori e non riuscire a trovare una soluzione, un cambio, qualcosa che scuotesse la squadra è sconsolante
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

MG63 ha scritto:chi la pazienza non ce l'ha puo' sempre andare al cinema.
io ci sono andato alla fine del primo tempo (anniversario di matrimonio) e, sinceramente, mi sono divertito di più.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ghost12 ha scritto:Ma mo' che c'entrano il DG e il Ds ieri??

E facciamo i seri!!!

Ieri buon primo tempo che ha concluso in vantaggio di misura. Inizia il secondo e vai subito in superiorità numerica e che fai, ti fermi????
La squadra dopo l'espulsione di Maesca si é fermata a fare i giochetti pensando di aver già vinto!! (e ha finito anche il fiato) in pratica un remake di Roma - Bologna!!!

Poi la storia che i giovani sono immaturi e non vinci per quello LO VOGLIAMO DIRE CHE É UNA CACCHIATA E CHE É L'ENNESIMA MODA ROMANA??

Io ho visto un pallonetto del tutto ingiustificato su un contropiede fatto da un 36enne,
Una cappella in ripartenza fatta da un 26enne e una papera di un 30enne.

Ho visto un DDR che ha sbagliato tanto quanto Taxidis.

Ieri i giovani in campo erano 4 non 11 o 10!!
2 hanno sbagliato (taxi e Destro) e due hanno giocato bene (Florenzi e Lamela), dal 60esimo in poi ne sono rimasti 3 dato che é entrato DDR.

Ma vabbè la moda é distorcere la realtà perché si deve andare di luogo comune per forza (sfogo di Nisii - i giovani sono senza carattere e inesperti).

Continuate a dire quello che vi pare, a prendervela anche con tutti i santi possibili, resta il fatto che la mentalità di AMMAZZARE le partite quando si può la Roma e di non rilassarsi mai, da capello in poi, non l'ha mai avuta!!!!

PS: peccato che oggi gli esperti non potranno dare tutta la colpa a Piris.

PPS: ma la daranno sicuramente ai "Giovani"
Ghost, a me piace il calcio, in tutti i suoi aspetti, tatticamente cerco di comprendere le scelte, sia degli allenatore che che delle società, dire aspettiamo, non critichiamo e via dicendo è comprensibile e serve per dare serenità......poi però mi piace analizzare, sarò presuntuoso...forse.
Ieri è stata la quarta partita della Roma di Zeman, che di zemaniano non ha purtroppo nulla, Lamela e Totti è inutile pensare il contrario, non sono punte esterne, ne un taglio, mai un'aggressione degli spazi, mai l'offerta della profondità al compagno....quattro partite dico quattro, mai una punta esterna sola davanti al portiere, solo e sempre la punta centrale, l'unica che taglia....gli altri sono due che fanno i trquartisti sulla fascia, ad oggi sei costretto, secondo me, a mettere Destro largo, sperando che apprenda presto i movimenti da fare.....ieri la Roma avrebbe meritato ma non ho mai visto un movimento che mi ricordi il Boemo......i dirigenti c'entrano eccome,questa non è una squadra plasmata sulla scelta dell'allenatore, questa è una squadra da 442 con Lamela (o Totti) vertice alto del Rombo di centrocampo......ora se questa mia critica viene presa come rottura di coglioni, corsa a distruggere tutto, critica gratuita di un tifoso rompicoglioni, l'accetto,io la vedo come parlare di Calcio e dato che la Roma fa questo sport, questo voglio analizzare.......poi vogliamo fare i tifosi, che se Balzaretti segnava all'ultimo, dicono Grande Roma, va bene.....però se devo parlare per quello che ho visto fino ad oggi, dico che la Rosa data a questo tipo di allenatore, è un errore della Società che fa il paio con quello dell'anno scorso..........poi ben venga l'essere smentito e sarò il primo a gioirne.....credimi
Rispondi