Ghost12 ha scritto:Ma mo' che c'entrano il DG e il Ds ieri??
E facciamo i seri!!!
Ieri buon primo tempo che ha concluso in vantaggio di misura. Inizia il secondo e vai subito in superiorità numerica e che fai, ti fermi????
La squadra dopo l'espulsione di Maesca si é fermata a fare i giochetti pensando di aver già vinto!! (e ha finito anche il fiato) in pratica un remake di Roma - Bologna!!!
Poi la storia che i giovani sono immaturi e non vinci per quello LO VOGLIAMO DIRE CHE É UNA CACCHIATA E CHE É L'ENNESIMA MODA ROMANA??
Io ho visto un pallonetto del tutto ingiustificato su un contropiede fatto da un 36enne,
Una cappella in ripartenza fatta da un 26enne e una papera di un 30enne.
Ho visto un DDR che ha sbagliato tanto quanto Taxidis.
Ieri i giovani in campo erano 4 non 11 o 10!!
2 hanno sbagliato (taxi e Destro) e due hanno giocato bene (Florenzi e Lamela), dal 60esimo in poi ne sono rimasti 3 dato che é entrato DDR.
Ma vabbè la moda é distorcere la realtà perché si deve andare di luogo comune per forza (sfogo di Nisii - i giovani sono senza carattere e inesperti).
Continuate a dire quello che vi pare, a prendervela anche con tutti i santi possibili, resta il fatto che la mentalità di AMMAZZARE le partite quando si può la Roma e di non rilassarsi mai, da capello in poi, non l'ha mai avuta!!!!
PS: peccato che oggi gli esperti non potranno dare tutta la colpa a Piris.
PPS: ma la daranno sicuramente ai "Giovani"
Ghost, a me piace il calcio, in tutti i suoi aspetti, tatticamente cerco di comprendere le scelte, sia degli allenatore che che delle società, dire aspettiamo, non critichiamo e via dicendo è comprensibile e serve per dare serenità......poi però mi piace analizzare, sarò presuntuoso...forse.
Ieri è stata la quarta partita della Roma di Zeman, che di zemaniano non ha purtroppo nulla, Lamela e Totti è inutile pensare il contrario, non sono punte esterne, ne un taglio, mai un'aggressione degli spazi, mai l'offerta della profondità al compagno....quattro partite dico quattro, mai una punta esterna sola davanti al portiere, solo e sempre la punta centrale, l'unica che taglia....gli altri sono due che fanno i trquartisti sulla fascia, ad oggi sei costretto, secondo me, a mettere Destro largo, sperando che apprenda presto i movimenti da fare.....ieri la Roma avrebbe meritato ma non ho mai visto un movimento che mi ricordi il Boemo......i dirigenti c'entrano eccome,questa non è una squadra plasmata sulla scelta dell'allenatore, questa è una squadra da 442 con Lamela (o Totti) vertice alto del Rombo di centrocampo......ora se questa mia critica viene presa come rottura di coglioni, corsa a distruggere tutto, critica gratuita di un tifoso rompicoglioni, l'accetto,io la vedo come parlare di Calcio e dato che la Roma fa questo sport, questo voglio analizzare.......poi vogliamo fare i tifosi, che se Balzaretti segnava all'ultimo, dicono Grande Roma, va bene.....però se devo parlare per quello che ho visto fino ad oggi, dico che la Rosa data a questo tipo di allenatore, è un errore della Società che fa il paio con quello dell'anno scorso..........poi ben venga l'essere smentito e sarò il primo a gioirne.....credimi