winstonblue ha scritto:Ce l'ho con Piris, giustamente. L' inadeguatezza mi sembra evidentemente. Pjanic ha fatto una fatica mostruosa perche non aveva mai una linea di passaggio facile. Mettiamoci che questo ha fatto solo danni in 3 partite.
Aggiungo: come ha "marcato" Gilardino sul primo gol neanche agli allievi si vede...
si vabbé ma se Piris deve marcare Gilardino di testa...
fabio656 ha scritto:
piamosela solo con un giocatore, no co na squadra che sul 2 a 0 stavano tutti avanti e solo piris e burdisso a difende.
Per come la vedo io la difesa la reggono Castan e Balzaretti! Io me la pio con Burdisso e Piris perchè a difesa schierata hanno fatto prende 3 gol alla Roma!
Non s'azzardasse nessuno a prendersela con stek... Ci manca solo quello
Il terzo gol è inconcepibile, manco in Eccellenza... e stavolta Piris non c'entra...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno ha scritto:Zeman, Luis Enrique, può veni' pure Gesù Cristo e saremo l'unica squadra al mondo a bittare al cesso le stagioni in questo modo...
P.s: aridateme subito Osvaldo centravanti...
il vero punto è che prima potevi fà pure 5 gol... ma non la butta dentro nessuno... Destro per ora non c'è...
winstonblue ha scritto:Ce l'ho con Piris, giustamente. L' inadeguatezza mi sembra evidentemente. Pjanic ha fatto una fatica mostruosa perche non aveva mai una linea di passaggio facile. Mettiamoci che questo ha fatto solo danni in 3 partite.
Aggiungo: come ha "marcato" Gilardino sul primo gol neanche agli allievi si vede...
Oggi, anche oggi purtroppo Pjanic ha dimostrato che sono perfettamente giustificati i dubbi che si nutrono sui suoi confronti, circa l'adattabilità al gioco della Roma.
fabio656 ha scritto:
le riserve non hanno giocato oggi, quindi stai prendendo a pretesto sta cosa per critica na cosa che non è esistita.
cosa c'entra? tu non puoi giudicare un intero reparto dicendo che i 2 migliori giocatori dello stesso reparto hanno fatto una buona partita. Parliamo degli altri sei?
Piris (per adesso inadeguato), Dodò (ancora deve fare una partita), taddei (ne devo parlà?), Burdisso (ha perso molta grinta e lucidità), marquinhos e romagnoli (2 giovani scommesse).
La colpa della sconfitta di oggi non è certo da imputare unicamente a Piris. Purtroppo ha dei limiti molto evidenti e secondo me si è fato l'ennesimo errore di valutazione.
Cmq è il carattere alla squadra che manca(Osvà dove sei?)
La società e soprattutto il mister dovrebbero cominciare ad usare un po' il pugno duro con i giocatori (senza pensare a vialli , abete , moggi di cui non ci importa una mazza),altrimenti si ripete la stagione passata para para.
Male Destro ma non per colpa sua, è il gioco che si è prodotto che lo lasciava come corpo estraneo.
Detto cio' salvo Florenzi, mi piace( aumentateli lo stipendio a sto ragazzo.) quanto prende Piris?
wotan ha scritto:
Oggi, anche oggi purtroppo Pjanic ha dimostrato che sono perfettamente giustificati i dubbi che si nutrono sui suoi confronti, circa l'adattabilità al gioco della Roma.
tant'è che è uscito e hai preso 2 gol su quella fascia in 1 minuto
il_noumeno ha scritto:Zeman, Luis Enrique, può veni' pure Gesù Cristo e saremo l'unica squadra al mondo a bittare al cesso le stagioni in questo modo...
P.s: aridateme subito Osvaldo centravanti...
Il prossimo allenatore dovrà essere un maestro della psicologia applicata al calcio. Quello è l'unico che ci permetterebbe di fare un salto di qualità.
Ezechiele lupo ha scritto:La colpa della sconfitta di oggi non è certo da imputare unicamente a Piris. Purtroppo ha dei limiti molto evidenti e secondo me si è fato l'ennesimo errore di valutazione.
Cmq è il carattere alla squadra che manca(Osvà dove sei?)
La società e soprattutto il mister dovrebbero cominciare ad usare un po' il pugno duro con i giocatori (senza pensare a vialli , abete , moggi di cui non ci importa una mazza),altrimenti si ripete la stagione passata para para.
Male Destro ma non per colpa sua, è il gioco che si è prodotto che lo lasciava come corpo estraneo.
Detto cio' salvo Florenzi, mi piace( aumentateli lo stipendio a sto ragazzo.) quanto prende Piris?
Piris dopo 3 partite in cui c'ha 5 gol su groppone può anche restare in tribuna dalla prossima...