Jean Louis Scipione ha scritto:
ma è una battuta?
ce so stati dei momenti che l ho quasi scambiato pe cafu'....
battute a parte prendendo tutto con le molle, questo e' calcio d'agosto con un avversario vero....ma pure bello scarso
per me migliore in campo Balzaretti....
bene Osvaldo Totti e Pjanic
la fase difensiva per giudicarla aspetto test piu' probanti anche se qualche movimento mi e' piaciuto qualcuno assolutamente no
parlando dei singoli sempre dando giudizi sommari e poco attendibili parto da PIRIS si e' dimostrato cio' che pensavo bravo in fase difensiva praticamente stazionava sulla linea dei centrali...male in fase di spinta penso che si sia vista la differenza tra la corsia di destra e quella di sinistra parlando della corsia di destra vado a Bradley secondo me ha fatto una buona prestazione quando e' andato a fare il mediano...continuero a dire che non mi piace da intermedio...
Lopez deve stare tranquillo e non cercare di strafare non mi e' piaciuto molto
in definitiva oltre ad un altro centrale oltre marquinos....mi aspetto un terzino di spinta sulla destra....blocchi Balzaretti finite le sovrapposizioni....
ovviamente e' un giudizio sulla partita
lamela e bojan non hanno avuto molti palloni giocabili...
Destro probabilmente solo quello sulla cappella del portiere e ha purgato....
quindi non sono giudicabili...
due di questi lamela e Bojan per me insieme ad Osvaldo, che giocatore, formano il mio tridente ideale....anche se Totti ti da un gioco alternativo....ma credo che vada dosato...
a centrocampo vedo Florenzi De Rossi Pjanic
dietro oggi non hai alternative....o problemi di scelta...PURTROPPO