Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da gabbbro »

Daje Straccions! compramose tutti!! così ve voglio!! :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Io mi auguro che lo prendiamo sinceramente se lo pagano 4/5 o 6 a me perdonalmente non mi frega pero sono sicuro chr abbiamo un terzino sinistro.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

CoreDeRoma ha scritto: Per me la priorità è Torosidis in rotta con la società. Se c'è un accordo con Balzaretti, si potrebbe anche aspettare la scadenza naturale del contratto, stile operazione-Simplicio. Ricordo che a Dicembre Balzaretti avrà 31 anni e spendere 5 milioni è una follia!
Prima vediamo i dettagli dell'operazione poi vediamo chi sara' l'altro terzino e anche il grande centrale che devono prendere.Se prendi Uvini hai straragione tu ma se ti prendono Rolando o garay o ogbonna o albiol o mbiwa o astori nessuno ci penserebbe piu'!
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Spendere soldi per Balzaretti e un follia.

E' un giocatore mediocre.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabio656 ha scritto: ma che centra lil prezzo d'aquisto con i contratti sul groppone ???

se lo paghi 2 o 5 ...l'ingaggio sempre sul groppone te rimane
Se per te fare I conti e irrelevante basta che ce l ho in rosa allora sono pure irrelevanti I giocatori che non riesci a vendere e continui a stipendiare tanto conta solo averci la squadra forte...

Poi penso sia evidente che il 99% degli utenti di questo forum e contento della nuova proprieta e fiducioso che spendano ma e altrettanto evidente al 99% di noi che non stiamo parlando di MANSOUR che se paga 30 TEVEZ e il giorno dopo 60 PIOVACCARI non gli cambia niente quindi un minimo di valutazioni Sulla praticita delle operazioni Si possono fare...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: E chi ti dice che non prendiamo pure Torosidis?Il menzognero?
Ma non e che sono UNO alternativo a un altro, per me TOROSIDIS e piu forte e lo Pago 2.5 ha 4 anni di meno allora penso che a sinistra pagando 5 posso trovare di Meglio, e una questione di proporzioni non di UNO che esclude l altro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

James ha scritto:Spendere soldi per Balzaretti e un follia.

Mah...e Antonini e gli altri pipponi che sono a piede libero in italia che so?Di migliori personalmente in serie a c'e' solo Nagatomo!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio656 ha scritto: tu puoi dire quello che vuoi, pero', bho, per me semo l'unici in italia che se fanno i problemi se va via il vice-addetto stampa o se un giocatore lo paghi 1 milione in piu.

e poi comunque il prezzo lo fa il mercato.

ad oggi di esterni sinistri perlomeno decenti ce ne sono pochissimi, quindi un giocatore medio, in mezzo alla penuria per quel ruolo, vale molto di piu.
Se dici che siamo gli unici in Italia che Si fanno questi problemi non sei mai entrato in un forum di tifosi di altre squadre, la serie dal 2006 e un campionato economicamente di secondo piano e I Calcoli se li fanno tutti...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non e che sono UNO alternativo a un altro, per me TOROSIDIS e piu forte e lo Pago 2.5 ha 4 anni di meno allora penso che a sinistra pagando 5 posso trovare di Meglio, e una questione di proporzioni non di UNO che esclude l altro
OK...chi puoi trovare di meglio con 5 milioni pagabili in piu' anni,con esperienza di a,nazionale,sinistro e destro?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Più che altro il mio grosso nodo è ingaggio e ancor più importante durata del contratto. Non vorrei rischiare che Balzaretti fra qualche anno, col suo naturale declino, diventi una zavorra. Un triennale, non posso accettare oltre...ed è già tanto.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

fabio656 ha scritto: quanto amo sta società. :gggg:

ma quanti anni erano che la roma non offriva UNA CIFRA PIU' ALTA e se portava via giocatori come Destro e Balzaretti che tutti cercavano??

mamma mia.... :flag1:
:tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
come sono felice :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

indiano86 ha scritto: Mah...e Antonini e gli altri pipponi che sono a piede libero in italia che so?Di migliori personalmente in serie a c'e' solo Nagatomo!
Forse offensivamente, ma nella fase difensiva no.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

James ha scritto:Spendere soldi per Balzaretti e un follia.

mejo ja e taddei
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francescoasr81 ha scritto: mejo ja e taddei
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Blandols ha scritto: Forse offensivamente, ma nella fase difensiva no.
Giusto ma metto nel computo anche l'eta'!
Rispondi