Un difensore serve, Vida è un difensore.simone ha scritto:Vida??? Ma come Vida??
Ma che ce famo co Vida???
(....ce famo qualcosa?)
Mercato invernale 2019
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pit e Vida a parimerito( sempre se è vero di uest’ultimo);red5788 ha scritto: premio calciatore più brutto della nostra storia.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pit rispetto a lui è brad pitt!LoryAsr98 ha scritto: Pit e Vida a parimerito( sempre se è vero di uest’ultimo);
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Aprite con cautela!
[spoiler]
[/spoiler]
De profilo noooo, vortatelo!!!!
[spoiler]
De profilo noooo, vortatelo!!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lol perchè è scarso( e con sto fazio e marcano/JJ non creod si possa dare dello scarso a qualcuno); o olo perchè credi non sia prendibile?Panzanella ha scritto:Vida lol
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho letto tutte le rose delle squadre che hanno partecipato all ultimo mondiale. 3 nomi di centrali mi hanno "colpito" tralasciando gli inarrivabili:
Ivanovic, Glik, Vida. Ci aggiungo il solito Nastasic
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Vida
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vida ha fatto un signor mondiale. Peccato che prendendo come metro la nazionale Totti è un pipponeLoryAsr98 ha scritto: Lol perchè è scarso( e con sto fazio e marcano/JJ non creod si possa dare dello scarso a qualcuno); o olo perchè credi non sia prendibile?

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
E’ un coatto antico. Ha fatto finale mondialeLoryAsr98 ha scritto: Lol perchè è scarso( e con sto fazio e marcano/JJ non creod si possa dare dello scarso a qualcuno); o olo perchè credi non sia prendibile?
Di testa le prende tutte
Mi sa di psicopatico
Per questo lol
Comunque meglio di JJ e Fazio obv
Quantomeno porterebbe un po di palle
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ivanovic è un pilastro dello Zenit che economicamente sta messo da paura (in senso buono)rosromanista ha scritto:Ho letto tutte le rose delle squadre che hanno partecipato all ultimo mondiale. 3 nomi di centrali mi hanno "colpito" tralasciando gli inarrivabili:
Glik sta facndo pietà come tutto il monaco
Nastasic costa troppo
Vida( che ai mondili ha lternato cose ottime ad altre pessime), lo puoi prendere perchè tutte le squadre turche( tranne al momento il Basaksheir(che strano )) economicamente stanno messe malissimo( per dire Pepe si è svincolato dal Besiktas perchè non pagavano gli stipendi ai lavoratori del club e anche ai calciatori iniziavano ad arrivare gli stipendi in ritardo, Quaresma pure se ne è andato in MLS)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puó essere credibile perchè tutte le squadre turche ( o quasi) hanno le pezze al culo vere.Panzanella ha scritto: E’ un coatto antico. Ha fatto finale mondiale
Di testa le prende tutte
Mi sa di psicopatico
Per questo lol
Comunque meglio di JJ e Fazio obv
Comunque magari avere una squadra di psicopatici perchè sono assassini( nel gioco ovviamente) invece dei nostri che sono pscicopatici che si suicidano
Uno ci vuole, marcano visto ieri è impresentabile.