Boh, spero che abbiano qualche idea…
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sparete
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Juric dove finirà?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiediti se l'ironia ci sia perche` pensano che le tue previsioni siano errate o se ci sia piuttosto perche` reputano i parametri di giudizio (sul presente o su scenari futuri ipotetici) che sbandieri sballati.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 19:48 Qualcuno mette le faccine che ridono a tutti i miei post, ma se fanno un mercato di merda meglio che prendete l’ombrello, perché io comincio a sfonda tutto e tutti dalla prima all’ultima della stagione, ai voglia a mette faccine che ridono… sto sul piede di guerra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ognuno ha le sue opinioni. Intanto ero uno dei pochi ad avere un sacco di dubbi sul mercato di un anno fa, mentre tutti festeggiavano l’arrivo di Lukaku… e abbiamo visto che bello spettacolo…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:02 Chiediti se l'ironia ci sia perche` pensano che le tue previsioni siano errate o se ci sia piuttosto perche` reputano i parametri di giudizio (sul presente o su scenari futuri ipotetici) che sbandieri sballati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
1.88 punti a partita dalla 21ma in poi con quel mercato. Semifinale di EL.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:12 Ognuno ha le sue opinioni. Intanto ero uno dei pochi ad avere un sacco di dubbi sul mercato di un anno fa, mentre tutti festeggiavano l’arrivo di Lukaku… e abbiamo visto che bello spettacolo…
Abbiamo visto si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Stacca sto disco… Mourinho s’è ritrovato senza centrali, ed era uno dei miei dubbi sul mercato, a destra pippa e piu pippa, semifinale impiccata, così ti svincolo pure dall’ossessione Mourinho, centrocampo di melma, con l’innesto di Sanches, quando ho sentito alla radio dell’acquisto mi sono cascate le palle per terra, e di Aouar uno che da tempo non esisteva più pure in Ligue En… poi un po’ ci si è messa una toppetta nel mercato invernale, soprattutto con AngelinoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:19 1.88 punti a partita dalla 21ma in poi con quel mercato. Semifinale di EL.
Abbiamo visto si.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se pensi che non avesse la squadra per battere Salernitana e Verona, quando non c'erano manco le coppe tra le scatole, l'ombrello lo puoi usare per raccattare i neuroni che scappano, per quanto mi riguarda.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:25 Stacca sto disco… Mourinho s’è ritrovato senza centrali, ed era uno dei miei dubbi sul mercato, a destra pippa e piu pippa, semifinale impiccata, così ti svincolo pure dall’ossessione Mourinho, centrocampo di melma, con l’innesto di Sanches, quando ho sentito alla radio dell’acquisto mi sono cascate le palle per terra, e di Aouar uno che da tempo non esisteva più pure in Ligue En… poi un po’ ci si è messa una toppetta nel mercato invernale, soprattutto con Angelino
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai nessun altro argomento? Mi dispiace per te…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:29 Se pensi che non avesse la squadra per battere Salernitana e Verona, l'ombrello lo puoi usare per raccattare i neuroni che scappano.
-
- Campione
- Reactions:
Non per fare l’avvocato del diavolo ma se reputi La Rosa valida non serve manco l’allenatore per battere Verona e salernitana se i giocatori ci mettono del loroJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:29 Se pensi che non avesse la squadra per battere Salernitana e Verona, quando non c'erano manco le coppe tra le scatole, l'ombrello lo puoi usare per raccattare i neuroni che scappano, per quanto mi riguarda.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La rosa non era chissà quanto valida, ma era più che accettabile per raggiungere la champions, considerando che la terza in classifica è arrivata a 71 punti (8 punti in più, quelli di genova, verona e in casa con la salernitana), la quarta a 69 e la quinta a 68. Sarà anche stata costruita male ma non è una rosa da 63 punti. Le ultime 3 settimane hai steccato per la stanchezza soprattutto, infatti sulla lunghezza e sulla qualità delle riserve si deve investire, per me.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Era valida per raggiungere la Champions con un impegno ogni sette giorni… ma io manco ne sono sicuro, non sei stato capace di vincere uno, dico uno scontro diretto con chi ti è arrivato sopra…LolloASR ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:50 La rosa non era chissà quanto valida, ma era più che accettabile per raggiungere la champions, considerando che la terza in classifica è arrivata a 71 punti (8 punti in più, quelli di genova, verona e in casa con la salernitana), la quarta a 69 e la quinta a 68. Sarà anche stata costruita male ma non è una rosa da 63 punti. Le ultime 3 settimane hai steccato per la stanchezza soprattutto, infatti sulla lunghezza e sulla qualità delle riserve si deve investire, per me.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo che serve l'allenatore. La rosa puo` essere valida ma deve essere allenata. Ma si e` deciso di passare il tempo a giocare con Photoshop.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti la Roma ha avuto un calendario eccezionalmente duro con Lazio, Bologna, Juventus, Napoli, e Atalanta al girone di ritorno tutte incastonate tra Quarti e Semifinali di EL. Non e` un discorso di rosa della Roma, con quel calendario li` anche la rosa dell'Inter avrebbe rallentato. E` ovvio che per avere speranze di arrivare in CL la Roma doveva essere in vantaggio sulle concorrenti alla fine del girone d'andata, non doversi trovare a inseguire quando c'hai derby, quarto dopo 3 giorni, Bologna dopo 3 giorni, quarto dopo 3 giorni, Napoli dopo 3 giorni, semifinale dopo 3 giorni, Juve dopo 3 giorni, semifinale dopo 3 giorni, Atalanta dopo 3 giorni. Possiamo parlare del mercato e della rosa a piu` non posso ma e` un ciclo che neanche la rosa dell'Inter avrebbe sopportato. I punti per gestire quel calendario si dovevano raccogliere a fine Agosto-inizio Settembre quando si giocava solo il campionato, e a Dicembre-Gennaio quando si giocava solo il campionato. La rosa per farlo c'era ma non si e` fatto per una serie di errori, dalla condizione fisico-atletica, alla dialettica in rapporto alle motivazioni, la scelta del modulo, la scelta del portiere, ecc. Se con questa rosa ho fatto 1.88 di media nelle 18 partite che avevano questo ciclo di mezzo, lo potevo fare anche in periodi piu` facili della stagione.LolloASR ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 21:50 La rosa non era chissà quanto valida, ma era più che accettabile per raggiungere la champions, considerando che la terza in classifica è arrivata a 71 punti (8 punti in più, quelli di genova, verona e in casa con la salernitana), la quarta a 69 e la quinta a 68. Sarà anche stata costruita male ma non è una rosa da 63 punti. Le ultime 3 settimane hai steccato per la stanchezza soprattutto, infatti sulla lunghezza e sulla qualità delle riserve si deve investire, per me.