[Serie A] Campionato 2023/24
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Giggetto er regazzino der tufello
le caccole dar naso se levava
dentro a'n barattoletto le metteva
e poi a colazione se le magnava
e mettece l'ojo e mettece er sale e mettece quello che cazzo te pare
la madre je diceva sei 'n cojone
le caccole dar culo so più bone
le caccole dar naso se levava
dentro a'n barattoletto le metteva
e poi a colazione se le magnava
e mettece l'ojo e mettece er sale e mettece quello che cazzo te pare
la madre je diceva sei 'n cojone
le caccole dar culo so più bone
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciruzzo detto passo cor rosso senza rigori non segna poraccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Direi ottima la sconfitta degli sciacquoni dei cessi otturati demmerda
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un dominio di quell'incapace di Italiano?Vaevictis ha scritto:Ogni tanto seguivo la diretta qua dentro e leggevo sconforto durante la partita della Roma, sembrava ci stessero prendendo a pallonate.
Ecco, questo è un dominio. Non quello dei granata.
Impossibile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La lotta champions è ormai tra noi atalanta e bologna
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi il risentimento nutrito nei confronti di Italiano in quanto "giochista" è una cosa assurda. A parte ieri, la Fiorentina quest'anno ha vinto una serie considerevole di partite sculando in maniera atroce.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non credo sia risentimento credo che il suo gioco non piaccia. La fiorentina come squadra è più forte del bologna ma lui prende delle sberle senza senso in partite vinte. Lui non metterebbe mai la difesa a 3 per 10 min come daniele a frosinone per portare a casa il risultato. Un allenatore intelligente capisce che ci sono momenti in cui devi gestire
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ricominciamo con Italiano. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ci sono ancora tante partite, per giunta con le coppe di mezzo.
Mi pare troppo presto per essere così tassativi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè risentimento? Sai qual'è il problema, è che se uno dice che italiano non gli piace perchè tatticamente manda le squadre allo sbaraglio, si alzano le barricate, partono le spiegazioni più cervellotiche anche quando si parla di goal presi a cazzo di cane, sembra lesa maestà.
E alla lunga, quando gli allenatori stessi assumono di propria spontanea volontà l'aura di santoni (e qua mi riferisco più a De Zerbi, ma pure italiano un po' presuntuoso lo è), ci sta che qualcuno li perculi. La perculata aumenta quando ci sono gli alfieri che non ti permettono di dire A.
A me ad esempio ieri ha fatto piacere vedere De Rossi provare a cambiare qualcosa, anche se il primo tempo non stava andando benissimo. Ma ha appena iniziato, ci sta di provare cose diverse, aveva giocato una partita di 120 minuti e dispiego di energie solo giovedì, ha tanti uomini su cui contare con qualcuno da recuperare e sa che dovrà affrontare tanti avversari diversi.
Tu credi che Italiano faccia ragionamenti del genere, ad esempio? Cambierebbe la difesa in funzione degli uomini disponibili?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il risentimento si percepisce nel momento in cui gli errori commessi da Italiano sono enfatizzati ogniqualvolta ci si trovi a commentare un suo passo falso.qixand ha scritto: ↑mar 27 feb 2024, 10:13 Ma perchè risentimento? Sai qual'è il problema, è che se uno dice che italiano non gli piace perchè tatticamente manda le squadre allo sbaraglio, si alzano le barricate, partono le spiegazioni più cervellotiche anche quando si parla di goal presi a cazzo di cane, sembra lesa maestà.
E alla lunga, quando gli allenatori stessi assumono di propria spontanea volontà l'aura di santoni (e qua mi riferisco più a De Zerbi, ma pure italiano un po' presuntuoso lo è), ci sta che qualcuno li perculi. La perculata aumenta quando ci sono gli alfieri che non ti permettono di dire A.
A me ad esempio ieri ha fatto piacere vedere De Rossi provare a cambiare qualcosa, anche se il primo tempo non stava andando benissimo. Ma ha appena iniziato, ci sta di provare cose diverse, aveva giocato una partita di 120 minuti e dispiego di energie solo giovedì, ha tanti uomini su cui contare con qualcuno da recuperare e sa che dovrà affrontare tanti avversari diversi.
Tu credi che Italiano faccia ragionamenti del genere, ad esempio? Cambierebbe la difesa in funzione degli uomini disponibili?
Non fingiamo di non sapere che ad ogni "alfiere" corrisponde un critico a priori che non accetta nulla di ciò che certi allenatori mettono in campo.
Che poi, vabbè, sul discorso dei santoni non so come rispondere perché, francamente, quando la mia attenzione ricade sugli allenatori che tu hai citato mi sembra di vedere solo ed esclusivamente persone che fanno il proprio lavoro.
Se un allenatore perde i big match mettendo la linea difensiva a centrocampo è presuntuoso? Mi sta bene, a patto che venga considerato tale anche il tecnico che prende le pizze in tutti gli scontri diretti perché si ostina ad arroccarsi in difesa del fortino per novanta minuti.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non voglio ricominciare il gioco lo vorrei vedere con... ma Kamada con DDR secondo me sarebbe un altro giocatore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi pare già tanto considerare la roma in corsa. Tra bologna e fiorentina ci sono 8 punti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per quanto mi riguarda nasce tutto dal fatto che per molti o fai quel calcio o fai schifo. Ieri a fine primo tempo c'era chi diceva che mettendosi a 3 daniele aveva perso credibilità. Si è arrivati a dire che ancelotti aveva vinto per culo dopo aver eliminato psg chelsea city e liverpool. Io questo lo trovo inaccettabile. Italiano è un di francesco che non ha ottenuto i risultati di di francesco.Vaevictis ha scritto: ↑mar 27 feb 2024, 10:33 Il risentimento si percepisce nel momento in cui gli errori commessi da Italiano sono enfatizzati ogniqualvolta ci si trovi a commentare un suo passo falso.
Non fingiamo di non sapere che ad ogni "alfiere" corrisponde un critico a priori che non accetta nulla di ciò che certi allenatori mettono in campo.
Che poi, vabbè, sul discorso dei santoni non so come rispondere perché, francamente, quando la mia attenzione ricade sugli allenatori che tu hai citato mi sembra di vedere solo ed esclusivamente persone che fanno il proprio lavoro.
Se un allenatore perde i big match mettendo la linea difensiva a centrocampo è presuntuoso? Mi sta bene, a patto che venga considerato tale anche il tecnico che prende le pizze in tutti gli scontri diretti perché si ostina ad arroccarsi in difesa del fortino per novanta minuti.