Chaffo ha scritto:Il tuo problema è che interpreti molti discorsi che ho fatto a modo tuo, perchè ti fa comodo, non capendo il senso dei miei interventi.
No guarda io non solo non ho problemi particolari, ma non interpreto proprio nulla e sono ragionevolmente sicuro di saper leggere bene...
E quando leggo da te che con Nzonzi e Bailey andiamo tutti al Circo Massimo perchè non ce n'è più per nessuno e poi che ci siamo pesantemente indeboliti a centrocampo, qualcosa non mi torna perchè a quanto mi consta Bailey è un attaccante...
Ma soprattutto se leggo che hai dato 6+ al mercato di Monchi e, dopo la sola cessione di Strootman, che ha fatto invece un mercato da vergogna perchè in preda a deliri, le cose continuano a tornarmi ancora meno, a meno che il pachiderma Strootman (come tu stesso l'hai definito) pesi nell'economia degli scambi di mercato più di Nzonzi...
Tutto estremamente lineare, a me pare, se la logica e l'italiano hanno ancora senso per qualcuno...
Ora si tratta di capire se veramente sono io che interpreto male o viceversa tu scrivi a seconda di come ti alzi la mattina.
Perchè come utente ti si conosce benissimo e sei in grado di sostenere un punto ed il suo esatto contrario nello spazio di poche ore...
Per me non c'è alcun problema, ripeto, perchè come utente sei anche molto simpatico...
Ma ti prego di non rigirare la frittata accollando a me chissà quali stravolgimenti dei tuoi concetti, perchè detto da chi ha candidamente ammesso di essere vittima del proprio lunatismo cronico, ci porrebbe di fronte alla commedia dell'assurdo.
Ma in estrema tranquillità eh, senza che ci agitiamo...