E grazie che lo pensavo, era così. Fare una media sulla base di punti conquistati in due stagioni diverse per screditare l'allenatore è un esercizio che porta inevitabilmente a delle polemiche, come si fa a dire il contrario?MarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 11:07 Per me invece sono la stessa cosa.
Se non ricordo male, per esempio, tu stesso insinuavi che alcuni valutavano la media punti di De Rossi solo da un certo punti in poi al fine di screditarne il rendimento come allenatore (e me lo ricordo perché condividevo con te questo "pensiero"). Sinceramente, come già scritto, io non ho neanche letto i nomi degli utenti che hanno esternato quelle critiche, quindi non saprei dirti se ci siano "antipatie" pregresse (forse l'unico che ha sempre manifestato una certa idea negativa su Mancini è Kawasaki).
Comunque dai, mi sembra si siano capite le Ns idee e posizioni, (mi auguro senza alcun rancore) e non penso cambieranno.
Anche in quel caso, comunque, tu sapevi con chi me la stavo prendendo e per quale ragione.
Qua ci stanno utenti che non se la sono mai presa con Mancini, hanno espresso delle perplessità e sono stati ripresi.