Gianluca Mancini

Rosa e staff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: oggi, 11:07 Per me invece sono la stessa cosa.
Se non ricordo male, per esempio, tu stesso insinuavi che alcuni valutavano la media punti di De Rossi solo da un certo punti in poi al fine di screditarne il rendimento come allenatore (e me lo ricordo perché condividevo con te questo "pensiero"). Sinceramente, come già scritto, io non ho neanche letto i nomi degli utenti che hanno esternato quelle critiche, quindi non saprei dirti se ci siano "antipatie" pregresse (forse l'unico che ha sempre manifestato una certa idea negativa su Mancini è Kawasaki).

Comunque dai, mi sembra si siano capite le Ns idee e posizioni, (mi auguro senza alcun rancore) e non penso cambieranno.
E grazie che lo pensavo, era così. Fare una media sulla base di punti conquistati in due stagioni diverse per screditare l'allenatore è un esercizio che porta inevitabilmente a delle polemiche, come si fa a dire il contrario?

Anche in quel caso, comunque, tu sapevi con chi me la stavo prendendo e per quale ragione.

Qua ci stanno utenti che non se la sono mai presa con Mancini, hanno espresso delle perplessità e sono stati ripresi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque qui possiamo notare l'ottimo lavoro difensivo svolto da Bastoni e Di Marco in marcatura "stretta" su Haalland :mmmmm:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

FoveaASR ha scritto: oggi, 9:39 Aggiungici che quasi tutti hanno anche sottolineato l’ottima stagione sin qui disputata, oltre ad evidenziare come Bastoni abbia fatto peggio di lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: Non penso proprio sia la stessa cosa. Nei casi ai quali fai riferimento tu esiste proprio una antipatia manifesta e mai negata nei confronti di De Rossi. A me non pare di essermi prodotto in accuse così arbitrarie e senza alcun fondamento.

Non mi sembra che Skunk, Kawasaki, Fovea o Faro commentino ciclicamente in maniera polemica e negativa le azioni di Mancini.

Poi se vogliamo continuare a definire pretestuose due normalissime critiche andiamo avanti, per carità.
Forse ora capisci perché uno s'incazzava quando gli si diceva che attaccava Massara per i radiolari e nonostante le smentite continuavi a insinuarlo(non sto riaprendo vecchie polemiche). In qualche modo siamo tutti figli del pregiudizio, positivo o negativo che sia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: oggi, 13:41 Forse ora capisci perché uno s'incazzava quando gli si diceva che attaccava Massara per i radiolari e nonostante le smentite continuavi a insinuarlo(non sto riaprendo vecchie polemiche). In qualche modo siamo tutti figli del pregiudizio, positivo o negativo che sia.
Guarda, forse queste puntualizzazioni nascono dall'idea che io in qualche modo mi senta colpito o chiamato in causa e quindi finalmente posso capire cosa si prova in queste occasioni.

Il fatto è che io non ho pubblicato nessun commento sulla prestazione di Mancini, la mia non è una difesa per qualcosa scritta da me. Al limite mi è dispiaciuto per la parte dell'utenza che, a mio avviso, è stata ingiustamente attaccata.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A me comunque non dispiace il confronto. Finché non crea problemi alla moderazione, potete anche trovare altri casi in cui credete che il mio pensiero sia in qualche modo incoerente con quanto ho scritto in precedenza, come io posso provare a dimostrare il contrario. Non mi sottraggo, come d'altronde ho fatto per De Rossi o Massara. Io non ho problemi con l'assertività altrui, le reazioni, i cuoricini o il pollice verso.
🟡 🔴

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: Guarda, forse queste puntualizzazioni nascono dall'idea che io in qualche modo mi senta colpito o chiamato in causa e quindi finalmente posso capire cosa si prova in queste occasioni.

Il fatto è che io non ho pubblicato nessun commento sulla prestazione di Mancini, la mia non è una difesa per qualcosa scritta da me. Al limite mi è dispiaciuto per la parte dell'utenza che, a mio avviso, è stata ingiustamente attaccata.
Quando marco ti ha parlato di De Rossi ti sei sentito chiamato in causa, credo che certe premure sulla buona fede degli utenti vadano utilizzate con tutti, soprattutto se ti si dice che non è come pensi che sia.
Io non entro nella questione del pregiudizio, ma alcuni commenti mi sono parsi risibili per come sono stati formulati.

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: oggi, 14:07 Quando marco ti ha parlato di De Rossi ti sei sentito chiamato in causa, credo che certe premure sulla buona fede degli utenti vadano utilizzate con tutti, soprattutto se ti si dice che non è come pensi che sia.
Io non entro nella questione del pregiudizio, ma alcuni commenti mi sono parsi risibili per come sono stati formulati.
Che poi ho anche scritto che, nel caso di De Rossi, io sono il primo ad avere dei pregiudizi positivi. Quando sono stato chiamato in causa ho anche cercato di spiegare il perché. E giusto o sbagliato che sia, è una risposta.
Siamo esseri umani. Non è che uno è prevenuto, in un senso o nell'altro, debba essere trattato da ladro o impostore. Siamo essere umani con dei pensieri e dei sentimenti, ci sta.
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: oggi, 14:07 Quando marco ti ha parlato di De Rossi ti sei sentito chiamato in causa, credo che certe premure sulla buona fede degli utenti vadano utilizzate con tutti, soprattutto se ti si dice che non è come pensi che sia.
Ma in quel caso ero chiamato in causa, perché Marco stava rivolgendosi proprio a me.

"Se non ricordo male, tu stesso insinuavi..."

E io gli ho risposto che la mia non era un'insinuazione, bensì un'accusa circostanziata e declinata senza troppi giri di parole.
🟡 🔴

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: oggi, 14:02 A me comunque non dispiace il confronto. Finché non crea problemi alla moderazione, potete anche trovare altri casi in cui credete che il mio pensiero sia in qualche modo incoerente con quanto ho scritto in precedenza, come io posso provare a dimostrare il contrario. Non mi sottraggo, come d'altronde ho fatto per De Rossi o Massara. Io non ho problemi con l'assertività altrui, le reazioni, i cuoricini o il pollice verso.
Ma infatti tra persone mature io mi aspetto proprio questo.
Ci sono utenti che su moltissime cose hanno delle idee lontane anni luce dalla mie, ed ovviamente viceversa, ma che nonostante questo io stimo all'infinito. Faccio ad esempio i nomi di Ciro e Rob.
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: oggi, 14:18 Ma infatti tra persone mature io mi aspetto proprio questo.
Ci sono utenti che su moltissime cose hanno delle idee lontane anni luce dalla mie, ed ovviamente viceversa, ma che nonostante questo io stimo all'infinito. Faccio ad esempio i nomi di Ciro e Rob.
Ti ho dato i miei anni migliori e non mi hai nemmeno citato in un post.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: oggi, 14:22 Ti ho dato i miei anni migliori e non mi hai nemmeno citato in un post.
Però ti facevo più attento cazzo. Me stai a perde i colpi eh?
Ho nominato chi molto spesso ha visioni completamente opposte alle mie.
Con te invece, non chiedermi come sia possibile, purtroppo condivido molti punti di vista.
L'unica spiegazione che mi do è che in questi anni ti ho portato sulla retta via :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Si per caso Rugge`... 'si pe' caso te insinuavo, t'avrei chiamato 'n causa... SI PE' CASOOOOOO... si pe' caso..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: oggi, 14:26 Però ti facevo più attento cazzo. Me stai a perde i colpi eh?
Ho nominato chi molto spesso ha visioni completamente opposte alle mie.
Con te invece, non chiedermi come sia possibile, purtroppo condivido molti punti di vista.
L'unica spiegazione che mi do è che in questi anni ti ho portato sulla retta via :mmmmm:
Lo sapevo, ti sei innamorato.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

deacon frost ha scritto: ieri, 10:10 Cmq, pare che anche Bastoni non ci abbia capito un cazzo: lascia solo Haaland in area e poi non riesce ad anticiparlo sul 3-1. Per carità, il norvegese è un brutto cliente per tutti, ma se lo lasci solo è finita
Grande album Third!!!!
Rispondi