KORIND ha scritto: Lo ha detto Strootman, ma evidentemente hanno minacciato di uccidere lui e la famiglia se avesse detto la verità...
la mafia del Delaware
KORIND ha scritto: Lo ha detto Strootman, ma evidentemente hanno minacciato di uccidere lui e la famiglia se avesse detto la verità...
Che sarà sarà in effetti è un coro che ha appena 33 anni...Chaffo ha scritto:
Nessuno ti obbliga a leggere, citi me e qualcun'altro, credo che ci sia stata anche troppa educazione da 7 anni a questa parte nei confronti di chi ci prende regolarmente per il culo. Una volta, in passato, nessuno si sarebbe sognato di scrivere "mai schiavi del risultato" "adelante" "che sarà sarà".
Se siamo stati presi a pallonate da una squadra che alla fine ha pareggiato ed il cui portiere ha fatto 7 parate contro le 2 del tuo, allora siamo forti veri...Chaffo ha scritto:Ieri sei stato preso a pallonato dall'atalanta B. Continua a giustificare questo scempio, io no.
perchè non credo che sia la tipica persona che fa certe cose. la Roma l'ha supportato al massimo quando ebbe due infortuni seri. Ci sono delle dinamiche da rispettare e non lo faccio così stronzo, sa benissimo a cosa possono portare certe dichiarazioni.voeller9 ha scritto:Se lo hanno cacciato mi domando il perché Strootman non abbia sputtanato la società nella sua prima conferenza stampa...
La vergogna è leggere ancora utenti che hanno il coraggio di difendere questo scempio tecnico.alectric ha scritto: Se siamo stati presi a pallonate da una squadra che alla fine ha pareggiato ed il cui portiere ha fatto 7 parate contro le 2 del tuo, allora siamo forti veri...
Problema tuo...Chaffo ha scritto:
La vergogna è leggere ancora utenti che hanno il coraggio di difendere questo scempio tecnico.
alectric ha scritto: Problema tuo...
Io leggo tranquillamente te che prima scrivi che bisogna liberarsi dei pachidermici De Rossi, Strootman e Naingolan, sostieni che con Nzonzi facciamo il salto di qualità a centrocampo e poi ributti tutto per aria perchè cedono uno che hai definito un guaio per la Roma...
Come se Strootman pesasse più di Nzonzi nell'economia tecnica della squadra...
Eppure non parlo di vergogna...
Ma la misura nell'esprimersi è qualità davvero rara...
Hai ragione anche tu sul secondo tempo, ma io condivido con Chaffo lo sgomento per l'orribile primo tempo, degno compare di tante altre frazioni di gioco di questa squadra, che la scorsa stagione aveva l'alibi (debole, secondo me) che era il primo anno con EDF.pisodinosauro ha scritto:chaffo...anche io credo che siano sttai i peggori 45 minuti mai visti della roma
ma non ti sembra affrettato bollare come deficitario un campionato appena iniziato?
i secondi 45 minuti mi sono sembrati accettabili, per esempio
può essere affrettato ma la vedo veramente nera. Per come la vedo io ci siamo indeboliti parecchio a parte l'attacco dove cmq è arrivato un ragazzo giovane che farà bene alcune cose e male altre com'è giusto che sia.pisodinosauro ha scritto:chaffo...anche io credo che siano sttai i peggori 45 minuti mai visti della roma
ma non ti sembra affrettato bollare come deficitario un campionato appena iniziato?
i secondi 45 minuti mi sono sembrati accettabili, per esempio
Il tuo problema è che interpreti molti discorsi che ho fatto a modo tuo, perchè ti fa comodo, non capendo il senso dei miei interventi.alectric ha scritto: Problema tuo...
Io leggo tranquillamente te che prima scrivi che bisogna liberarsi dei pachidermici De Rossi, Strootman e Naingolan, sostieni che con Nzonzi facciamo il salto di qualità a centrocampo e poi ributti tutto per aria perchè cedono uno che hai definito un guaio per la Roma...
Come se Strootman pesasse più di Nzonzi nell'economia tecnica della squadra...
Eppure non parlo di vergogna...
Ma la misura nell'esprimersi è qualità davvero rara...