L’ha scritto Ciardi ed ha specificato che non è una dritta, ma solo una sua idea.
A Red…. sei tremendo!

L’ha scritto Ciardi ed ha specificato che non è una dritta, ma solo una sua idea.
Per “olio di tonno” vendiamo tutti.
infatti, paragonare i numeri assoluti non ha molto sensoTony Brando ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 23:59 Inter poi sempre 30 volte i nostri introiti ha tra sponsor ecc.
Si dice out Sanchez e Caicedo e dentro Dybalakitarant ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 23:54 Ragazzi vado a memoria quindi le cifre potrebbero discostarsi leggermente ma vi ricordo che alla chiusura del precedente bilancio l'esposizione dell'Inter verso finanziatori esterni ammontava a 415 mln contro i nostri 270.
Con la differenza che Friedkin continua ad immettere denaro ed investire mentre Zhang (Suning) non può mettere un euro ed anzi ha l'obbligo di rientrare...altro che vendere solo un big. Anche se prendono parametri zero devono fare fuori 1, dentro un altro con ingaggio più basso e cedere Bastoni e Martinez.
Stanno letteralmente con le pezze al culo e stanno riempiendo la rosa di p0 vecchi
no no, io ho precisato che non faccio paragoni, non sono in grado, solo mi sembra strano portare la Roma come esempio "positivo", la situazione non dico sia drammatica (perche' abbiamo gente seria alla guida) ma insomma ... nemmeno rosea ...
Tony, dove lo hai visto il bilancio dell'Inter con un fatturato 30 volte superiore al nostro?Tony Brando ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 23:59 Inter poi sempre 30 volte i nostri introiti ha tra sponsor ecc.