Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: lun 30 mag 2022, 22:52 E' cicciato fuori il nome di Isco come sostituto di Micki (è di Mendes).
L’ha scritto Ciardi ed ha specificato che non è una dritta, ma solo una sua idea.
A Red…. sei tremendo! :lol:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Potrebbero arrivare offerte per Spinazzola da Real e Psg. (Pedullà)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: lun 30 mag 2022, 23:35 Potrebbero arrivare offerte per Spinazzola da Real e Psg. (Pedullà)
Per “olio di tonno” vendiamo tutti.
Zaniolo, Spinazzola ed anche l’anima dei suoi morti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ragazzi vado a memoria quindi le cifre potrebbero discostarsi leggermente ma vi ricordo che alla chiusura del precedente bilancio l'esposizione dell'Inter verso finanziatori esterni ammontava a 415 mln contro i nostri 270.
Con la differenza che Friedkin continua ad immettere denaro ed investire mentre Zhang (Suning) non può mettere un euro ed anzi ha l'obbligo di rientrare...altro che vendere solo un big. Anche se prendono parametri zero devono fare fuori 1, dentro un altro con ingaggio più basso e cedere Bastoni e Martinez.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Comunque non ve regolate. Mi avete bruciato sia Hazard che Isco, e io come trollo a luglio se mi fate fuori tutto il carrello dei bolliti del Real?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dai, non facciamo paragoni con nessuno che abbiamo una proprieta' ben disposta, volenterosa, solvente, simpatica ... ma comuqneu abbiamo un bilancio e demmerda con ingente esposizione debitoria ... tanto demmerda e tanto ingente che alle persone normali viene da chiedersi chi cavolo glielo faccia fare ai Friedkin

quindi io prego che continuino ad investire ma rimango allo stesso tempo basito che lo faccciano
Ultima modifica di faro il lun 30 mag 2022, 23:59, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: lun 30 mag 2022, 23:57 Comunque non ve regolate. Mi avete bruciato sia Hazard che Isco, e io come trollo a luglio se mi fate fuori tutto il carrello dei bolliti del Real?
Lo scambio Spinazzola-Marcelo te lo sei gia' giocato ?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Inter poi sempre 30 volte i nostri introiti ha tra sponsor ecc.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

joe ha scritto: lun 30 mag 2022, 23:57 Comunque non ve regolate. Mi avete bruciato sia Hazard che Isco, e io come trollo a luglio se mi fate fuori tutto il carrello dei bolliti del Real?
Joe...ti ripeto, giocati tutto su BD10.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: lun 30 mag 2022, 23:59 Inter poi sempre 30 volte i nostri introiti ha tra sponsor ecc.
infatti, paragonare i numeri assoluti non ha molto senso

io non mi permetto neanche di avanzare paragoni perche' sono di un'ignoranza crassa e magistrale su questi temi, pero' dai, manco a dire che gli altri stanno nella merda e noi no ...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kitarant ha scritto: lun 30 mag 2022, 23:54 Ragazzi vado a memoria quindi le cifre potrebbero discostarsi leggermente ma vi ricordo che alla chiusura del precedente bilancio l'esposizione dell'Inter verso finanziatori esterni ammontava a 415 mln contro i nostri 270.
Con la differenza che Friedkin continua ad immettere denaro ed investire mentre Zhang (Suning) non può mettere un euro ed anzi ha l'obbligo di rientrare...altro che vendere solo un big. Anche se prendono parametri zero devono fare fuori 1, dentro un altro con ingaggio più basso e cedere Bastoni e Martinez.
Si dice out Sanchez e Caicedo e dentro Dybala
Via Vecino, Gagliardini, Sensi e Vidal, dentro Micki, Lucas Leiva ed Asllani.
Poi si parla pure delle cessioni di De Vrij e Bastoni con Bremer dentro ed immagino un altro giocatore che ancora non è uscito, via Ranocchia dentro Vanheusden
Via Perisic e dentro Cambiaso

Ad oggi sono queste le voci su di loro

L'11 sarebbe super competitivo: Onana / Skriniar Bremer Di Marco / Dumfries Barella Brozovic Hakan Gosens / Dybala Lautaro
Ultima modifica di red5788 il mar 31 mag 2022, 0:07, modificato 1 volta in totale.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Vabbè...se mi dite che la posizione finanziaria dell'Inter è uguale, se non migliore, alla nostra è inutile continuare a parlarne ora. Ne riparliamo nel 2023/24 (se non cambiano proprietà).
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kitarant ha scritto: mar 31 mag 2022, 0:07 Vabbè...se mi dite che la posizione finanziaria dell'Inter è uguale, se non migliore, alla nostra è inutile continuare a parlarne ora. Ne riparliamo nel 2023/24 (se non cambiano proprietà).
Stanno letteralmente con le pezze al culo e stanno riempiendo la rosa di p0 vecchi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kitarant ha scritto: mar 31 mag 2022, 0:07 Vabbè...se mi dite che la posizione finanziaria dell'Inter è uguale, se non migliore, alla nostra è inutile continuare a parlarne ora. Ne riparliamo nel 2023/24 (se non cambiano proprietà).
no no, io ho precisato che non faccio paragoni, non sono in grado, solo mi sembra strano portare la Roma come esempio "positivo", la situazione non dico sia drammatica (perche' abbiamo gente seria alla guida) ma insomma ... nemmeno rosea ...
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tony Brando ha scritto: lun 30 mag 2022, 23:59 Inter poi sempre 30 volte i nostri introiti ha tra sponsor ecc.
Tony, dove lo hai visto il bilancio dell'Inter con un fatturato 30 volte superiore al nostro?
Hanno preso la strada che avevamo preso noi con la precedente proprietà. I numeri non sono un'opinione, sono in assoluto autofinanziamento con un'esposizione spaventosa. Nel caso nostro non mi pare che siamo in autofinanziamento dal momento che la proprietà continua ad immettere soldi su soldi pur tenendo d'occhio i conti.
Rispondi