Gianluca Mancini

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mar 18 nov 2025, 16:23 manco se mi paghi
Lo prendo per un no.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 18 nov 2025, 18:17 Però cerca pure te di non mischiare le cose per avvalorare il tuo discorso perché in neretto stavo facendo un discorso al di là del valore tecnico. Tra l'altro qualche giorno prima avevo detto che potrebbe giocare in un top club e ancora prima che lo terrei per altri anni quindi sulla punta della lingua un cavolo.
Ma a me non serve avvalorare nulla. Non ho bisogno di essere supportato nelle mie idee, dico quello che penso.
Anche il tuo è un giudizio, non tecnico, sul valore del giocatore.
Che poi vorrei capire quali sarebbero questi atteggiamenti, dato che facci fatica a ricordare la sua ultima espulsione, e di sicuro non è uno che prende tanti gialli negli ultimi 2 anni.
Quello che dico è che leggere tutte queste critiche, dopo una partita di una non squadra, non allenata, dove Bastoni (ritenuto uno dei giocatori italiani più forti, sicuramente il difensore italiano più forte, valutato fino a 80mln un po' da tutti) sembra essere la brutta copia di Matteo Ferrari.
Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 18 nov 2025, 17:04 Parliamo di giudizi tecnici infatti, delle provocazioni ho già scritto che non mi interessa.

Non mi pare ci siano critiche irricevibili.
Ma chi ha detto che sono "irricevibili"? Semplicemente per me sono esagerate, immotivate, insensate e si, alcune frutto di pregiudizio.
Ma questa è una mia idea.
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

@Vaevictis @burinozzo
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Vabe ma tutta sta roba solo perché l'attaccante più forte del mondo ha fatto l'attaccante più forte del mondo?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

DanieleAsR ha scritto: mer 19 nov 2025, 8:59 Vabe ma tutta sta roba solo perché l'attaccante più forte del mondo ha fatto l'attaccante più forte del mondo?
Essi,che poi come diceva giustamente @MarcoDaLatina ,lo ha fatto nel contesto della nazionale....qualcuno diceva di Acerbi che in una partita non gli fece vedere la palla ad Haaland,ma li il contesto era la champions quindi si giocava con i compagni con cui ci si allena e si gioca molto più spesso e cambia tanto la situazione perché Mancini in nazionale è stato richiamato da poco e non penso sia molto affiatato col resto della retroguardia italiana....già se avesse giocato con i suoi soliti compagni di reparto la musica sarebbe stata diversa secondo me
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Criticare il Mancio per me è ingiusto per quello che ci ha dato in termini di difesa,gol e attaccamento alla maglia in tutti questi anni,e poi crescendo è riuscito pure a limitare uno dei suoi punti deboli cioè le miriadi di cartellini che prendeva all'inizio,quindi c'è stata anche una maturazione a livello di carattere,pur rimanendo sempre un bel cagnaccio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Halland fa una media di 40 gol all'anno.Uccella costantemente difensori più forti di mancini.Il giorno che arriveremo ad avere difensori che se la battono alla pari con il norvegese significa che saremo i più forti di tutti.Mancini non ha fatto errori,forse ha solo un po' esagerato nelle provocazioni.Ma pure lì chi ha giocato un po' a pallone sa come funziona.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DanieleAsR ha scritto: mer 19 nov 2025, 8:59 Vabe ma tutta sta roba solo perché l'attaccante più forte del mondo ha fatto l'attaccante più forte del mondo?
Perché qualcuno s'è permesso di muovere un paio di critiche, non delle aberrazioni, per poi essere accusato di farlo in maniera pretestuosa o di spuntare puntualmente come i funghi perché animato dal pregiudizio.

Premesso che chi scrive queste cose dovrebbe di tanto in tanto guardare in casa sua, perché di polemiche pretestuose e di pregiudizi verso questo o quell'altro calciatore se ne troverebbero a decine, continuo a non ravvisare lo scandalo che alberga negli appunti fatti alla prestazione di Mancini.

"È mediocre nell'uno contro uno", "giocatore importante ma limitato ad alti livelli", "è stato uccellato".

Mamma mia, sacrilegio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mer 19 nov 2025, 9:34 Perché qualcuno s'è permesso di muovere un paio di critiche, non delle aberrazioni, per poi essere accusato di farlo in maniera pretestuosa o di spuntare puntualmente come i funghi perché animato dal pregiudizio.

Premesso che chi scrive queste cose dovrebbe di tanto in tanto guardare in casa sua, perché di polemiche pretestuose e di pregiudizi verso questo o quell'altro calciatore se ne troverebbero a decine, continuo a non ravvisare lo scandalo che alberga negli appunti fatti alla prestazione di Mancini.

"È mediocre nell'uno contro uno", "giocatore importante ma limitato ad alti livelli", "è stato uccellato".

Mamma mia, sacrilegio.
Aggiungici che quasi tutti hanno anche sottolineato l’ottima stagione sin qui disputata, oltre ad evidenziare come Bastoni abbia fatto peggio di lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: mer 19 nov 2025, 9:39 Aggiungici che quasi tutti hanno anche sottolineato l’ottima stagione sin qui disputata, oltre ad evidenziare come Bastoni abbia fatto peggio di lui.
Ma infatti fin troppo tempo c'ho perso dietro a questa roba. Anzi, personalmente manco ho scritto un commento su Mancini durante e dopo la partita.

In ogni caso me ne guarderò bene dal farlo in futuro, per carità asd
🟡 🔴

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 19 nov 2025, 9:34 Perché qualcuno s'è permesso di muovere un paio di critiche, non delle aberrazioni, per poi essere accusato di farlo in maniera pretestuosa o di spuntare puntualmente come i funghi perché animato dal pregiudizio.

Mamma mia, sacrilegio.
Però poi questa cosa la fai anche tu quando si parla di De Rossi (e con me sfondi una porta aperta, perché la penso allo stesso modo).
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

@MarcoDaLatina scrive perlopiù cazzate ed è un riferimento verso il basso per l'intera umanità, ma sicuramente esterna quello che pensa. (Al 96% fesserie)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 19 nov 2025, 10:16 Però poi questa cosa la fai anche tu quando si parla di De Rossi (e con me sfondi una porta aperta, perché la penso allo stesso modo).
Non penso proprio sia la stessa cosa. Nei casi ai quali fai riferimento tu esiste proprio una antipatia manifesta e mai negata nei confronti di De Rossi. A me non pare di essermi prodotto in accuse così arbitrarie e senza alcun fondamento.

Non mi sembra che Skunk, Kawasaki, Fovea o Faro commentino ciclicamente in maniera polemica e negativa le azioni di Mancini.

Poi se vogliamo continuare a definire pretestuose due normalissime critiche andiamo avanti, per carità.
🟡 🔴

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 19 nov 2025, 10:48 Non penso proprio sia la stessa cosa. Nei casi ai quali fai riferimento tu esiste proprio una antipatia manifesta e mai negata nei confronti di De Rossi. A me non pare di essermi prodotto in accuse così arbitrarie e senza alcun fondamento.

Non mi sembra che Skunk, Kawasaki, Fovea o Faro commentino ciclicamente in maniera polemica e negativa le azioni di Mancini.

Poi se vogliamo continuare a definire pretestuose due normalissime critiche andiamo avanti, per carità.
Per me invece sono la stessa cosa.
Se non ricordo male, per esempio, tu stesso insinuavi che alcuni valutavano la media punti di De Rossi solo da un certo punti in poi al fine di screditarne il rendimento come allenatore (e me lo ricordo perché condividevo con te questo "pensiero"). Sinceramente, come già scritto, io non ho neanche letto i nomi degli utenti che hanno esternato quelle critiche, quindi non saprei dirti se ci siano "antipatie" pregresse (forse l'unico che ha sempre manifestato una certa idea negativa su Mancini è Kawasaki).

Comunque dai, mi sembra si siano capite le Ns idee e posizioni, (mi auguro senza alcun rancore) e non penso cambieranno.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi