NineNails ha scritto:Chaffo che mette Peres però fa ridere
ho messo tutti i giocatori ceduti, ok levalo, cambia poco, non ti attaccare a sta cazzata, guarda lo scempio che ha fatto e le prese per il culo.
L'esterno non è arrivato, il difensore centrale forte nemmeno, ed ora manca anche un centrocampista serio... l'unico reparto che poteva dare più garanzie.
vigna85 ha scritto:Rimpiango solo Alisson, per il resto soliti piagnistei da inizio campionato, corsi e ricirsi
In due mercati ha venduto
Alisson rudiger emerson Paredes Naingolaan strootman Salah e se avessero accettato anche Manolas e Dzeko
Di questi quanti sarebbero titolari nella Roma attuale ? Tutti
KORIND ha scritto:
Su questo Monchi ha ragione: a nessuno si punta la pistola, tanto più se vai a guadagnare 7,5 milioni in più su 5 anni ...
ma che significa nessuno punta la pistola? ma per favore!
hanno fatto capire a Strootman chiaramente che per loro non era centrale al progetto dal momento che stavano considerando un'offerta per lui a mercato chiuso
a te giocatore ti viene reso noto questo pensi "ammazza manco a mercato aperto, questi so` disposti a tratta` pe famme anna` via pur sapendo che non me ponno sostitui` cioe` pe questi conto proprio meno der caxxo", quello giustamente ti dice "ok se le cose stanno cosi` me ne voglio andare" e poi tu accolli la decisione a lui "nessuno gli ha puntato la pistola"
MA CHE CAXXO DE DISCORSO E` LA PISTOLA?!?
qua e` lo stesso discorso di Alisson che Monchi ti dice "se mi chiedeva di rimanere, lo tenevo pure se mi offrivano 200mln"... da Novembre non te sei mai seduto a parlacce de aumento, anche se c'ha i top club de mezza Europa dietro e poi a Luglio "se mi chiedeva di rimanere"... ?? ma che me rappresenta?
cioe` alla Roma di base sei gia` ceduto, a meno che non chiedi di rimanere...
Under per dire, je lo fanno st'aumento? no perche magari fa 2-3 gol al girone di CL guadagnando meno di un mln, e` ovvio che te vengono sotto 3-4 club de quelli grossi e poi te a Giugno me dici "non m'ha chiesto de rimanere". te credo, se poco poco se conferma je offriranno 7x quello che pija da te, non te ce siedi a portallo da 1 a 3, 3.5 per uno, due, tre mesi, quello a Marzo-Aprile se fa gia` n'idea de che deve fa l'anno prossimo, e poi me a Giugno me dici "non m'ha chiesto de rimanere quindi lo vendo..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io non capisco una cosa però, fermo restando che ho sposato tutte le scelte del ds Strootman compreso:
La cessione di Kevin era obbligatoria o è stata una occasione? L anno prossimo nonostante siamo fuori dalla lente del fpf cosa dobbiamo aspettarci/dobbiamo rientrare di quanto?
Jack l'Irlandese ha scritto:
ma che significa nessuno punta la pistola? ma per favore!
hanno fatto capire a Strootman chiaramente che per loro non era centrale al progetto dal momento che stavano considerando un'offerta per lui a mercato chiuso
a te giocatore ti viene reso noto questo pensi "ammazza manco a mercato aperto, questi so` disposti a tratta` pe famme anna` via pur sapendo che non me ponno sostitui` cioe` pe questi conto proprio meno der caxxo", quello giustamente ti dice "ok se le cose stanno cosi` me ne voglio andare" e poi tu accolli la decisione a lui "nessuno gli ha puntato la pistola"
MA CHE CAXXO DE DISCORSO E` LA PISTOLA?!?
qua e` lo stesso discorso di Alisson che Monchi ti dice "se mi chiedeva di rimanere, lo tenevo pure se mi offrivano 200mln"... da Novembre non te sei mai seduto a parlacce de aumento, anche se c'ha i top club de mezza Europa dietro e poi a Luglio "se mi chiedeva di rimanere"... ?? ma che me rappresenta?
cioe` alla Roma di base sei gia` ceduto, a meno che non chiedi di rimanere...
Under per dire, je lo fanno st'aumento? no perche magari fa 2-3 gol al girone di CL guadagnando meno di un mln, e` ovvio che te vengono sotto 3-4 club de quelli grossi e poi te a Giugno me dici "non m'ha chiesto de rimanere". te credo, se poco poco se conferma je offriranno 7x quello che pija da te, non te ce siedi a portallo da 1 a 3, 3.5 per uno, due, tre mesi, quello a Marzo-Aprile se fa gia` n'idea de che deve fa l'anno prossimo, e poi me a Giugno me dici "non m'ha chiesto de rimanere quindi lo vendo..."
Avresti dato 4.5 annui a Strootman?
Lo ha detto il giocatore che era ora di andare, forse anche perché non era centrale nel gioco, ma guadagnare il 50% in più è un buon motivo per cambiare e non stare a giocarsi il posto ogni volta, secondo me. O no?
Poi, spiace anche a me, ma non vedo forzature.
Under si vedrà, ma neanche mi pare giusto rivedere ogni tre per due i contratti, anche perché non fa benissimo, vedi Gervinho e Nainggolan, che hanno bussato a cassa e poi si sono seduti sugli allori.
E poi che facciamo, dopo partite come quella di lunedì, glieli abbassiamo a tutti gli ingaggi? Quando firmi per tot anni funziona così, e se vuoi più soldi posso darteli, forzarti a rimanere così o venderti e siamo contenti tu e io società.
Ultima modifica di KORIND il mer 29 ago 2018, 8:28, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
promark ha scritto:
Dai, ste cose però. Col “non so se è vero ma se lo è” si fanno danni.
E' lo stesso meccanismo che si autoalimenta nel momento in cui smascheri le fake news sui social: chi le condivide ti risponde che magari il caso concreto non è vero, ma è il concetto che conta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
pep927 ha scritto:Sul corriere della sera c'é scritto, che se Strootman non fosse stato ceduto veniva ceduto uno tra Manolas e Dzeko.
Io non lo so se é vero, ma se lo fosse sarebbe una cosa VERGOGNOSA
Sapete di chi è l'articolo?
Perché io ricordo che, a mercato ancora aperto e dopo le cessioni importanti, qualcuno scrisse (non sono sicuro fosse sempre il corriere o il messaggero) che comunque c'era bisogno di un'altra cessione di un big da 30mln, e venne preso per il culo da tutti (me compreso).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Sapete di chi è l'articolo?
Perché io ricordo che, a mercato ancora aperto e dopo le cessioni importanti, qualcuno scrisse (non sono sicuro fosse sempre il corriere o il messaggero) che comunque c'era bisogno di un'altra cessione di un big da 30mln, e venne preso per il culo da tutti (me compreso).
Siamo in attivo di un 30 mln... può bastare credo!
Io credo che cedere Strootman sia stato un atto dovuto contando il rapporto stipendio prestazioni
Parliamo di un giornale il cui principale corrispondente da Trigoria non sa la differenza tra metatarso e metacarpo, ricordiamolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"