Che bell'ambientino a Castel Volturno... Conte mi sa che si farà esplodere in piazza del Plebiscito se a gennaio DeLa non lo accontenterà su tutto, compresa l'epurazione degli scontenti.
Mercato invernale 2026
- Ötzi
- Promessa

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
con stelle al neon e un poco d'universo"
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Pure fritte nun so male
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mai quanto SanchoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 22 ott 2025, 12:29 Pisilli ancora me lo voglio tenere stretto e se lo devo cedere di certo lo devo cedere bene anziché usarlo come pedina di scambio per il McKennie di turno.
Dovbik all'Atalanta per Scamacca non sarebbe una buona idea perché temo che lì Artem farebbe meglio, forse molto meglio, e quindi faremmo un favorone a una diretta concorrente.
Lang anche no. Me sa che ha un carattere del cazzo, basta sentire che diceva ad agosto una volta acquistato dal Napoli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Asvello
- Capitano

- Reactions:
Mi tengo Pisilli e al posto del patato surgelato incido a coltello quelle fresche, appoggiate su due bacchette, per poi riempire i tagli di pancetta e infornare con spolverata di pecorino
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
A questa mi interessa più de Pisilli e Baldanzi
E dimme mpo come funziona co ste bacchette
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma io mica dico che lo voglio, cadete sempre in questo malinteso.Mike Foster ha scritto: ↑mer 22 ott 2025, 8:59 Dai Jack...neanche per scherzo.Scamacca non riesce piu a rientrare,ha un infiammazione al ginocchio operato.Evitiamo anche solo di pensarle ste soluzioni,e sai quanto mi piace Scamacca.Fisicamente impresentabile.
Io provo a pensare quali sono le operazioni che potrebbero farsi sulla base del fatto che c'e` un "questo e` il male minore" punto di incontro tra le varie parti, Roma, giocatore, altro club.
Perche` pure Dovbyk e` uno che il Napoli o l'Atalanta oggi se lo guardano e pensano "manco per scherzo", pero` se facciamo un ragionamento che se lo potrebbero prendere in prestito come "toppa" dobbiamo utilizzare lo stesso modo di pensare per quello che possiamo rimediare noi, non e` che gli altri sono fessi.
Perche` a Gennaio, molti affari si fanno per la filosofia "questo e` il male minore".
La Roma puo` pensare che senza obbligo scommettere 5 mesi su Scamacca, con tutte le sue problematiche, che vuole andare al Mondiale, puo` essere un male minore (visto che ha gia` giocato e bene con Gasperini) rispetto a insistere su Dovbyk.
L'Atalanta puo` pensare che se Kristovic e` titolare fisso, e` meglio avere un cambio di non loro proprieta` (Dovbyk) che se Kristovic si fa` male gioca, se non gioca mai problemi della Roma, rispetto a non far giocare Scamacca che perde di valore ed e` il giocatore credo col costo annuo piu` alto della loro storia.
Scamacca puo` pensare che andare da Gasperini puo` essere meglio per le sue ambizioni Mondiali.
Dovbyk puo` pensare che andare da Juric, l'unico allenatore con cui in Italia si e` effettivamente trovato bene tatticamente, puo` essere meglio per invertire la rotta corrente.
E` semplicemente un "meno peggio" per tutti, per questo lo reputo possibile.
Lucca prestarlo dopo 4 mesi che lo hai comprato a quella cifra al Napoli per me non conviene considerando che e` ancora giovane, gli metti sopra il marchio di "acquisto fallito" a 25 anni senza motivo. A lui la Roma puo` far comodo per andare al Mondiale ma pure a lui non conviene mettersi quel marchio addosso: "sono andato nel top club che lottava per lo scudetto e mi hanno scartato."
Io faccio semplicemente ragionamenti partendo dalla premessa che siamo un club che fatti i vari Wesley, EA e Ghilardi, senza uscite definitive ha provato a concludere il mercato col prestito di Pessina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Capisco il tuo ragionamento,ma io un calciatore con i problemi fisici di Scamacca non lo inserisco in nessun male minore.Dovessi vedere che la Roma decide di scommettere sull attuale Scamacca gli farei la scena di Pasquale Ametrano al seggio elettorale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 ott 2025, 17:07 Ma io mica dico che lo voglio, cadete sempre in questo malinteso.
Io provo a pensare quali sono le operazioni che potrebbero farsi sulla base del fatto che c'e` un "questo e` il male minore" punto di incontro tra le varie parti, Roma, giocatore, altro club.
Perche` pure Dovbyk e` uno che il Napoli o l'Atalanta oggi se lo guardano e pensano "manco per scherzo", pero` se facciamo un ragionamento che se lo potrebbero prendere in prestito come "toppa" dobbiamo utilizzare lo stesso modo di pensare per quello che possiamo rimediare noi, non e` che gli altri sono fessi.
Perche` a Gennaio, molti affari si fanno per la filosofia "questo e` il male minore".
La Roma puo` pensare che senza obbligo scommettere 5 mesi su Scamacca, con tutte le sue problematiche, che vuole andare al Mondiale, puo` essere un male minore (visto che ha gia` giocato e bene con Gasperini) rispetto a insistere su Dovbyk.
L'Atalanta puo` pensare che se Kristovic e` titolare fisso, e` meglio avere un cambio di non loro proprieta` (Dovbyk) che se Kristovic si fa` male gioca, se non gioca mai problemi della Roma, rispetto a non far giocare Scamacca che perde di valore ed e` il giocatore credo col costo annuo piu` alto della loro storia.
Scamacca puo` pensare che andare da Gasperini puo` essere meglio per le sue ambizioni Mondiali.
Dovbyk puo` pensare che andare da Juric, l'unico allenatore con cui in Italia si e` effettivamente trovato bene tatticamente, puo` essere meglio per invertire la rotta corrente.
E` semplicemente un "meno peggio" per tutti, per questo lo reputo possibile.
Lucca prestarlo dopo 4 mesi che lo hai comprato a quella cifra al Napoli per me non conviene considerando che e` ancora giovane, gli metti sopra il marchio di "acquisto fallito" a 25 anni senza motivo. A lui la Roma puo` far comodo per andare al Mondiale ma pure a lui non conviene mettersi quel marchio addosso: "sono andato nel top club che lottava per lo scudetto e mi hanno scartato."
Io faccio semplicemente ragionamenti partendo dalla premessa che siamo un club che fatti i vari Wesley, EA e Ghilardi, senza uscite definitive ha provato a concludere il mercato col prestito di Pessina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Come la farebbe oggi un tifoso dell'Atalanta o del Napoli se gli porti Dovbyk. Si parteva da quella premessa, pero`. Cosa e` fattibile in scambio di prestiti con Dovbyk.Mike Foster ha scritto: ↑mer 22 ott 2025, 17:35 Capisco il tuo ragionamento,ma io un calciatore con i problemi fisici di Scamacca non lo inserisco in nessun male minore.Dovessi vedere che la Roma decide di scommettere sull attuale Scamacca gli farei la scena di Pasquale Ametrano al seggio elettorale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Dovbyk e' impresentabile,ma lo puoi far giocare.Scamacca dalla seconda giornata ha un problema al ginocchio.operato un anno fa,e all' ottava giornata non e' ancora rientrato.Troppe incognite fisiche,veramente troppe.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 ott 2025, 17:37 Come la farebbe oggi un tifoso dell'Atalanta o del Napoli se gli porti Dovbyk. Si parteva da quella premessa, pero`. Cosa e` fattibile in scambio di prestiti con Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Almeno nove
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Vabbe` ma e` ovvio che se e` ancora rotto a Gennaio non sarebbe neanche un'opzione "meno peggio" che rientra nel discorso che facevo - che presume un giocatore cmq disponibile a quel punto della stagione.Mike Foster ha scritto: ↑mer 22 ott 2025, 17:41 Dovbyk e' impresentabile,ma lo puoi far giocare.Scamacca dalla seconda giornata ha un problema al ginocchio.operato un anno fa,e all' ottava giornata non e' ancora rientrato.Troppe incognite fisiche,veramente troppe.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Dodici!
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions: