19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Messaggio da Erik »

Zemaniaco75 ha scritto: in linea di massima sarei d'accordo, ma guardiamo in faccia la realtà, quanti di noi su questo forum non hanno mai scaricato un film, un mp3? o non hanno mai comprato una maglia/Occhiale da sole/borsa falsa dal marocchino?
Io.

:dsdfsdfdsf:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Zemaniaco75 ha scritto: in linea di massima sarei d'accordo, ma guardiamo in faccia la realtà, quanti di noi su questo forum non hanno mai scaricato un film, un mp3? o non hanno mai comprato una maglia/Occhiale da sole/borsa falsa dal marocchino?
scaricare per me è una forma di "esproprio proletario" :lol: , comprare quelle robacce tipo la sciarpa "MO TE GONFIO" o roba del genere è un insulto allo stile del tifoso romanista. Per me sono due cose ben distinte. Io non critico le bancarelle perchè sono in nero o vendono roba tarocca, le critico perchè quello che vendono è orribile, da neaples e non da Romanisti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

Zarathustra ha scritto: ne parlavamo tempo fa, penso che la migliore soluzione sia farsele fare da soli in stile "popular" oro rosso senza scritte ridicole. Alla fine non so quanto ti viene a costare, ma ti dura più o meno una vita.
Io ho una popular di mio padre che ben 35-40 anni fà gli fece a mano la buon anima di mia nonna... devo postarvi una foto... ha i colori perfetti (impossibili per quell'era) e non ha un filo rotto.L'unico peccato è lunghissima e me la metto quasi a talebano solo a gennaio-febbraio.
Chi vole la giustizia se la faccia...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

QXGiallorosso ha scritto: Io ho una popular di mio padre che ben 35-40 anni fà gli fece a mano la buon anima di mia nonna... devo postarvi una foto... ha i colori perfetti (impossibili per quell'era) e non ha un filo rotto.L'unico peccato è lunghissima e me la metto quasi a talebano solo a gennaio-febbraio.
che bello ;)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Zarathustra ha scritto: scaricare per me è una forma di "esproprio proletario" :lol: , comprare quelle robacce tipo la sciarpa "MO TE GONFIO" o roba del genere è un insulto allo stile del tifoso romanista. Per me sono due cose ben distinte. Io non critico le bancarelle perchè sono in nero o vendono roba tarocca, le critico perchè quello che vendono è orribile, da neaples e non da Romanisti.

Dietro a un film, a un disco, ad una serie tv, etc c'è il lavoro di "proletari" e maestranze che ad ogni click illegale rischiano di lavorare meno ed essere retribuiti peggio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

QXGiallorosso ha scritto: Io ho una popular di mio padre che ben 35-40 anni fà gli fece a mano la buon anima di mia nonna... devo postarvi una foto... ha i colori perfetti (impossibili per quell'era) e non ha un filo rotto.L'unico peccato è lunghissima e me la metto quasi a talebano solo a gennaio-febbraio.
Postare foto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Dietro a un film, a un disco, ad una serie tv, etc c'è il lavoro di "proletari" e maestranze che ad ogni click illegale rischiano di lavorare meno ed essere retribuiti peggio.
lo so lo so, e concettualmente sono d'accordo con te. IL problema è che sono uno studente, c'ho 22 anni e non trovo un lavoro part-time manco a pagallo. Come potrei spendere tutti i soldi che ho in dvd originali ( costo tra i 10 e i 15 euro), album originali ( altri 20 euro) e via dicendo?! se i prezzi fossero a misura di giovane sarebbe tutt'altro discorso. Aggiungici poi che ( per fortuna) in italia è ancora tollerato il downloading e allora uno ci mette due secondi a decidere. IN germania come ti scarichi mezza cosa ti arriva la multa della polizia postale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

il_noumeno ha scritto: Postare foto...
Se ce la faccio stasera scatto e posto qui
Chi vole la giustizia se la faccia...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
tifosi dei tifosi... E accannate...

io sti fischi mica li ho sentiti... ma se vede che stavo troppo al centro della curva
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Gabrioc ha scritto: In effetti rispetto al materiale ufficiale è meglio comprare queste sciarpe qui

Immagine

così però si fa solo una gran confusione, è come sparà a casaccio.

Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

433 ha scritto:

io sti fischi mica li ho sentiti... ma se vede che stavo troppo al centro della curva
Probabile, io stavo verso la Montemario.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto: Probabile, io stavo verso la Montemario.

ok, ma perchè parlarne?

parlandone si rischia di alimentare le spaccature tra tifosi o tra curva sud e il resto dello stadio

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Messaggio da Elisa »

Ieri non era la curva sud..almeno per me. Comunque concordo, lasciamo state quei 4 deficienti che hanno fischiato e pensiamo solo a 20.000 persone alla prima edizione.. :flag3:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: lo so lo so, e concettualmente sono d'accordo con te. IL problema è che sono uno studente, c'ho 22 anni e non trovo un lavoro part-time manco a pagallo. Come potrei spendere tutti i soldi che ho in dvd originali ( costo tra i 10 e i 15 euro), album originali ( altri 20 euro) e via dicendo?! se i prezzi fossero a misura di giovane sarebbe tutt'altro discorso. Aggiungici poi che ( per fortuna) in italia è ancora tollerato il downloading e allora uno ci mette due secondi a decidere. IN germania come ti scarichi mezza cosa ti arriva la multa della polizia postale.

ad esempio invece di comprare dvd originali potresti comprarli usati, oppure affittarli (3€)

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:Ieri non era la curva sud..almeno per me.

che non era la curva sud è oggettivo visto che ce stava si e no a dì tanto un decimo de quelli che vanno sempre in curva sud

Rispondi