Eh.(Cit.)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 21:54 Così come alle prime partite di Ranieri si diceva se Soulè non gioca è scarso per forza, poi ha iniziato a giocare e ti ha portato 7 Punti con giocate decisive, Dovbyk non gioca col Milan quindi è scarso per forza, poi ti fà vincere le ultime 2.
Lucas Gourna-Douath
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lucas Gourna-Douath
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È la seconda volta che dici che fraintendo di proposito. Non è così. Lui appena arrivato è titolare nelle prime 2 evidentemente non ha convinto ranieri. A me quel poco che ho visto mi è piaciuto. Ma tendenzialmente mi fido del misterfaro ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 21:50 io invece penso che potesse entrare nelle rotazioni prima, adesso e' gia' meno semplice che lo possa fare
infatti si dice "mi dispiace" non "che scemo Ranieri che non lo schierera' piu'"
ma ad una certa uno si stufa di dover spiegare cose che gia' sai e che fraintendi di proposito
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No si è scritto gli altri so meglio e ci sarà tempo per lui più avanti. Almeno da parte miaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 21:54 Così come alle prime partite di Ranieri si diceva se Soulè non gioca è scarso per forza, poi ha iniziato a giocare e ti ha portato 7 Punti con giocate decisive, Dovbyk non gioca col Milan quindi è scarso per forza, poi ti fà vincere le ultime 2.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ah, quindi
non e' una fraintendimento di proposito, non e' una presa per il culo di un concetto completamente diverso espresso da me o da altri
e' una tua idea per davvero
OK, beh, come idea me pare 'na cazzata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
leggo questo e forse sbagliando lo interpreto come deve giocare di più altrimenti non sapremo mai se è forte e quindi te dico che me sembra assurdo mettersi a fare esperimenti ora. Poi magari invece a ranieri piace ma ora non gli serve e proveranno o ad abbassare il prezzo o a rinnovare prestito. Che ne so
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ammazza, quindi un pischello di 21 anni ha due partite a disposizione per convincere l'allenatore e se non convince non viene più impiegato, nemmeno per spezzoni di partita?
Poi parliamoci chiaro, la Roma sta facendo una striscia di risultati che non faceva dal 2016, quindi sticazzi di Gourna-Douath, ma non mi sembra una giustificazione
Poi parliamoci chiaro, la Roma sta facendo una striscia di risultati che non faceva dal 2016, quindi sticazzi di Gourna-Douath, ma non mi sembra una giustificazione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Da quando Cristante ha recuperato dall'infortunio non esce più,semplicemente io vedo meno spazi con una partita a settimana.Qualche partita rimarrà fuori anche Kone',poi mi dirai se mi sbaglio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 22:23 Ammazza, quindi un pischello di 21 anni ha due partite a disposizione per convincere l'allenatore e se non convince non viene più impiegato, nemmeno per spezzoni di partita?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mi sembra la spiegazione più plausibileMike Foster ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 22:25 Da quando Cristante ha recuperato dall'infortunio non esce più,semplicemente io vedo meno spazi con una partita a settimana.Qualche partita rimarrà fuori anche Kone',poi mi dirai se mi sbaglio.
E' solo che ho dovuto leggere "appena arrivato è titolare nelle prime 2 evidentemente non ha convinto ranieri"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cla io non sono nella testa di ranieri. Non mi sembra che abbiamo avuto partite con vantaggio ampio per fare esperimenti. Se non si fida è ovvio che non lo fa giocare. A voi cristante fa schifo ma ora pure ranieri lo mette spesso veramente pensate che non ha sudditanza psicologica per pellegrini e ce l'ha per cristanteClaudio_asr ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 22:29 Mi sembra la spiegazione più plausibile
E' solo che ho dovuto leggere "appena arrivato è titolare nelle prime 2 evidentemente non ha convinto ranieri"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Cristante sta giocando bene nelle ultime partite. Anche sabato mi è piaciutosiamocosì ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 22:46 Cla io non sono nella testa di ranieri. Non mi sembra che abbiamo avuto partite con vantaggio ampio per fare esperimenti. Se non si fida è ovvio che non lo fa giocare. A voi cristante fa schifo ma ora pure ranieri lo mette spesso veramente pensate che non ha sudditanza psicologica per pellegrini e ce l'ha per cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Male ma il suo ruolo e` il Paredes, se vuoi uno che fa` lo stantuffo metti Pisilli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono rimasto talmente sorpreso dal suo ingresso che non ce la faccio a scrivere che mi aspettavo meglio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco perché proporlo oggi così boh
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions: