senza sensi ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 20:55
Ci anticipo le parole di juric
“ io e la squadra ci siamo divertiti molto e' un privilegio giocare partite del genere.
Abbiamo giocato benissimo, i ragazzi danno tutto e sono sempre disponibili.
Ringrazio i Friedkin per l’ opportunità che mi stanno dando”
Si parla della rosa della Roma superiore agli attuali standard. Ma la rosa è fatta da giocatori. I giocatori esprimono prestazioni che condizionano il valore della rosa. Se prendiamo in esame le prestazioni di metà rosa siamo convinti che sia forte? In testa quale Pellegrini abbiamo? Perché quello attuale non merita la serie A. Ma lo stesso discorso si può fare per Cristante, Shomu, zale, Celik e tanti altri.
Il tecnico per il prossimo anno? È da vedere chi in jna situazione di totale incertezza, assenza e vuoto societario ti dica.di sì.
Penso che anche Ranieri ti possa dar buca.
Tra l'altro leggo di Mancini, Allegri. Per il livello attuale della Roma e per le prospettive concrete di crescità io vedrei plausibile più un emergente come erano, fino a tre.mesi fa, Palladino e Baroni. E come.in fondo era De Rossi.
Gente che sappia lavorare e far crescere i giocatori migliorandoli. Non certo gestori che necessitano dì giocatori formati e affermati che possiamp solo sognarci
pasmadferit ha scritto: ↑gio 7 nov 2024, 21:13
Tra Mancini e Juric non so chi aveva il tono più dimesso e affranto.
Qua si sta veramente scivolando verso la mediocrità più totale.
Da mo che mediocrità è andata...
Quindi scivola in b
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.