Alfa70 ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 19:54
Il secondo la tocca nettamente con la mano ed è punizione. Non esiste l'involontarieta'.
Non sono per nulla d’accordo, mai volontario e mai fallo. Ma anche se fosse, spiegami perché si riparte con la punizione per la Slovacchia e non per il Belgio visto che prima il difensore fa 6 falli per provare a fermare Openda.
Oggi pare la giornata delle sorprese. Perderà pure la Francia?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Freedom ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 19:54
Ma viene dopo 4 falli del difensore con le braccia, gli sbatte la palla su 3 dita dopo il rimbalzo. Mamma mia cosa sta diventando il calcio ragazzi miei.
Io la penso esattamente come te,ma appena l'ho visto dirigersi al Var ero certo che l'annullasse.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 20:00
Te la ricordi Francia Senegal ai mondiali del 2002?
no
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Sconfitta da campione del mondo in carica per 1-0,con gol di Fadiga. Per una sorpresa ancora più clamorosa,serve tornare al Camerun a Italia 90 contro l'Argentina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.