Se avessi vinto 4-0 oggi avevi pareggiato lo scempio di Pragaoswald ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 23:19 Il primo posto nel gruppo comunque è stato perso a Praga, non stasera, anche se lo Slavia ha vinto solo nel recupero.
È la seconda volta che arriviamo secondi, rischiammo pure di finire dietro al Bodo in Conference.
Si rinnova l'idea che questa squadra riesca a dare il massimo, come impegno e prestazione, in un numero esiguo di partite durante la stagione.
[Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Servette - Roma (giovedì 30 novembre ore 21:00)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Colpa mia
L ho detto che non sopporto le iperbole e dovrei semplicemente ignorarle
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ogni partita deludente invece il tuo pianto greco e' consentito.Puoi pensarla come ti pare,se non accetti le opinioni altrui e' un tuo problema,non il nostro.jsl14 ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 23:21 Siamocosi ancora si sta segando per essere arrivato in finale. Si permette con la spocchia da chi ci capisce tutti di giudicare chi critica una squadra costruita a cazzo...
Qixand è un altro che se muovi una critica tira fuori le due finali...
Cane Maledetto stessa cosa... Due finali quindi evviva Mourinho...
Mike Foster è un altro...
Ma pure te zitto zitto eh...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io non sono incazzato.
so rassegnato e fatalista.
so rassegnato e fatalista.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe stato più semplice non perdere con due gol di scarto. Dovevi proteggere il risultato dell'andata e non ridurti a dover seppellire di gol gli avversari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io accetto le opinioni di tutti...Mike Foster ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 23:27 Ogni partita deludente invece il tuo pianto greco e' consentito.Puoi pensarla come ti pare,se non accetti le opinioni altrui e' un tuo problema,non il nostro.
Fino ad oggi infatti io non sono mai stato bagnato mentre molte delle persone che ho citato sono nella lista disciplinare... Perche siete persone che attaccano chi ha l'opinione diversa dalla vostra... Io la argomento...
Oggi ne ho veramente le palle piene...
Ancora ci si permetteva di prendere in giro il Milan... Milan che comunque all'ultima giornata di campionato ha le stesse possibilità di rimanere in CL della Roma di arrivare prima in un girone di Europa League...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque penso che nessun tifoso della Roma in cuor suo pensava che era davvero possibile vincere stasera 3 o 4 a 0 per la questione differenza reti.
Questa squadra, questo modo di giocare e anche di impostare le partite da parte dell'allenatore, sono quanto più lontani da quel tipo di risultato.
Io mi aspettavo di vincere comunque e contestualmente speravo nel miracolo dello Sheriff ma davvero alla fine quel rigore dello Slavia ci ha evitato l'ennesima nottata.
Questa squadra, questo modo di giocare e anche di impostare le partite da parte dell'allenatore, sono quanto più lontani da quel tipo di risultato.
Io mi aspettavo di vincere comunque e contestualmente speravo nel miracolo dello Sheriff ma davvero alla fine quel rigore dello Slavia ci ha evitato l'ennesima nottata.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi non critico nessuno ignoro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se arriviamo a pari punti e con la stessa dr che succede?
Una situazione del genere: lo Slavia pareggia a Ginevra e noi vinciamo 4-0 con lo Sheriff. Chi sarebbe primo in quel caso?
Una situazione del genere: lo Slavia pareggia a Ginevra e noi vinciamo 4-0 con lo Sheriff. Chi sarebbe primo in quel caso?
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo Slavia Praga perché ha segnato più gol di noi...
Comunque è Slavia-Servette
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque a prescindere da come andranno gli spareggi ci sarebbe anche da rivedere la dimensione europea della Roma.. noi abbiamo fatto due finali di fila prevalentemente per un numero esiguo di prestazioni azzeccate e, per una volta tanto vista la nostra sfiga atavica, di episodi che ci sono stati favorevoli. Ma mediamente la Roma delle coppe non è così diversa da quella mediocre di campionato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
Su questo siamo d'accordo...
Però io dico che ormai i due gol li hai presi... Oggi hai avuto la fortuna che lo Slavia ha vinto all'ultimo di un gol... Penso che 2/3 a 0 al Servette giocando con i titolari si sarebbe potuto fare senza neanche sforzarsi troppo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fanno 0-0 e noi vinciamo 4-0 i gol segnati sarebbero gli stessi. Molto difficile, però può capitare.
Io comunque puntavo sulla trasferta in Moldavia, a Praga con il Servette già in Conference anche sperare in un pari è molto complicato. E noi comunque in caso di X dovremmo vincere con 5 gol di scarto
-
- Leggenda
- Reactions:
Nel caso di 0-0 e 4-0 dovremmo essere pari in tutto e quindi dovremmo andare noi per miglior ranking uefa18-21 ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 23:44 Se fanno 0-0 e noi vinciamo 4-0 i gol segnati sarebbero gli stessi. Molto difficile, però può capitare.
Io comunque puntavo sulla trasferta in Moldavia, a Praga con il Servette già in Conference anche sperare in un parti è molto complicato. E noi comuunque in caso di X dovremmo vincere con 5 gol di scarto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vero. Altrettanto vero che stasera si poteva rimediare e colpevolmente non solo non si è fatto, ma si è mandata definitivamente a puttane la possibilità di prendere il primo posto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch