oswald ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 10:16
Ma non può essere (solo) questo, rob. Capirei se giocassero contro il Real o il City ma si vede praticamente in ogni partita, a prescindere dall'avversario. Ogni analisi critica deve per forza coinvolgere l'allenatore, con gradi di responsabilità variabili a seconda delle valutazioni specifiche sulla squadra.
certo ,sono stato un po brutale e semplicista,ma non siamo fluidi nel gioco,neanche tanto solidi dietro ,gli attaccanti non segnano e i centrocampisti non si distinguono nè per la corsa nè per la qualità nè per l interdizione
a questo punto uno si aspetta almeno carattere invece vai sotto col napoli e continui a giocare allo stesso blando ritmo neanche tenti i mischioni,con la lazio pure peggio
sono talmente tutti responsabili di questa agonia di gioco che la stessa ricerca di un responsabile è un esercizio del tutto inutile
sempre contento se la Roma vince ,ed io nello specifico voglio i risultati non il gioco bello
ma così mi annoio ed io non mi annoio mai se gioca la Roma ,ma mai come quest anno mi annoio durante la partita
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut