Champions League 2022/23

Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da step_asroma »

stranezze ha scritto: mer 5 ott 2022, 12:25 Ma di sta sorpresa chiamata Club Brugge che sta dominando il suo girone con 9 punti, 7 reti fatte e nessuna subita, nessuno ne parla?
Non di certo squadre scarse sta affrontando: Atletico Madrid, Porto e Leverkusen.

@antoniocs, vorrei sentire soprattutto il tuo parere…
Questa sorpresa rischia di costarci una grande squadra in Europa League, anzi ormai è quasi sicuro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: mer 5 ott 2022, 8:23 di CAZZATE COL BOTTO ne dici poche tu solitamente, ma quando lo fai ti piace esagerare.

adesso è da cafoni fare 6 gol ad una delle squadre più blasonate dell'universo conosciuto :spe: :mmmmm:

ma magari iniziasse la Roma a vincere così in trasferta. quanto sarebbe bello essere cafoni così
ho sempre detto e pensato che umiliare l'avversario sia volgare specie in trasferta davanti ai loro tifosi. lo dissi anche quando lo stesso testa di cazzo che allora allenava la roma lo fece, con l'aggravante di andarsi a complimentarsi singolarmente con gli avversari. la conseguenza fu la corrida per me giustificata che trovammo a catania. mi sono sempre incazzato quando i nostri sopportavano i 7-1 senza entrare con violenza sugli avversari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: mer 5 ott 2022, 12:17 Non c'era una immagine che chiarisse senza dubbi che il colpo fosse di mano. Io in ogni replay visto non capivo se la prendeva di mano o di testa, ma certo, un gran dubbio rimane.
La mia impressione è che prima la prende di testa e poi la tocca con la mano - e se è così non dovrebbe essere rigore - , ma un'immagine veramente chiara non si è vista
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 5 ott 2022, 12:29 No no l'immagine c'era. Era una ripresa leggermente laterale dove si vedeva chiaramente che toccava la mano senza arrivare sulla testa. L'ho rivista anche oggi da qualche parte.
Poi comunque, di immagini poco chiare, l'arbitro doveva quanto meno essere chiamato a visionare le immagini.

Da qui già si vede benissimo:

https://video.sky.it/sport/calcio/champ ... ies-780882
Oh a me sembra che la tocchi prima con la testa e poi con la mano...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto: mer 5 ott 2022, 14:14 Oh a me sembra che la tocchi prima con la testa e poi con la mano...
Con la testa non la tocca mai :o
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In effetti dai replay mi è sempre stato chiaro che la palla devia la sua traiettoria una volta sola.
Ieri sera ero indeciso tra la mano di Dumfries o la testa dell'attaccante.
Da questo replay pare chiara la mano.

La testa di Dumfries mai nella vita. Si vede chiaramente che fino all'impatto con la mano il pallone non cambia assolutamente ne giro ne traiettoria.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh non sono convinto, non mi pare un'immagine inequivocabile
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: mer 5 ott 2022, 14:32 Boh non sono convinto, non mi pare un'immagine inequivocabile
Te sei pure quello del fuorigioco de Dzeko a culo.
Ma come li guardi i replay... davanti o dietro al pc?

:mmmmm: :mrgreen:

P.s.: se scherza eh? asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: mer 5 ott 2022, 14:43 Te sei pure quello del fuorigioco de Dzeko a culo.
Ma come li guardi i replay... davanti o dietro al pc?

:mmmmm: :mrgreen:

P.s.: se scherza eh? asd
Me starò rincojonendo che te devo dì... :lol:

P.s. comunque li guardo dal telefono...
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: mer 5 ott 2022, 14:50 Me starò rincojonendo che te devo dì... :lol:

P.s. comunque li guardo dal telefono...
E allora te servono l'occhiali, fidate, non me volevo arrendere ma m'hanno risolto la vita :mrgreen:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skunk18 ha scritto: mer 5 ott 2022, 0:47 Canale 5 manco fa vedere i gol.
C'è una sfilata di moda.
YouTube e fb fanno vedere tutti gli highlights che vuoi

E pure il sito di Sky sport
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: mer 5 ott 2022, 14:58 E allora te servono l'occhiali, fidate, non me volevo arrendere ma m'hanno risolto la vita :mrgreen:
Li uso già...dici che dovrei cambiarli? :lol:
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ah quindi non per forza serve il mago Sarri per far giocare bene una squadra? No perché i suoi seguaci come Pistocchi e Pedullà erano convinti che dopo Sarri ma più il napoli avrebbe giocato così bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 5 ott 2022, 14:59 YouTube e fb fanno vedere tutti gli highlights che vuoi

E pure il sito di Sky sport
Si Si, è che stavo comodamente sul divano e aspettavo i gol da vedere sullo schermo grande, invece è partita la sfilata di moda :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

stranezze ha scritto: mer 5 ott 2022, 12:25 Ma di sta sorpresa chiamata Club Brugge che sta dominando il suo girone con 9 punti, 7 reti fatte e nessuna subita, nessuno ne parla?
Non di certo squadre scarse sta affrontando: Atletico Madrid, Porto e Leverkusen.

@antoniocs, vorrei sentire soprattutto il tuo parere…
È impressionante davvero. A me sembra una squadra modesta (a livello di champions), in campionato sono terzi a 5 punti dall'Anversa di Nainggolan. Considera che hanno venduto De Katelaere al Milan e hanno preso Yaremchuk che era sponsorizzato da molti quassù anche in ottica Roma e fa il portaborracce nonostante sia costato molto. Per me è una buona squadra ma destinata a spegnersi a questi livelli così alti. Hanno indovinato questo Ferran Jutglà che in Spagna hanno schifato praticamente tutti e sta segnando, Skov Olsen che era uno scarto del Bologna sta facendo anche lui molto bene. Qualche individualità la sforneranno, Bjorn Meijer il terzino sinistro olandese 2003 per me diventa forte, ma pure tra Sylla il centrale ivoriano 2002 e Onyedika il mediano nigeriano si potrebbe pescare bene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi