ah ok, confermo, polo nord e polo sud.
per me nello sport, qualsiasi esso sia, bisogna competere per vincere.
il contorno è folclore che non c'entra nulla con lo sport.
ah ok, confermo, polo nord e polo sud.
nel calcio c'è anche la sfiga guarda l'inter col bologna. capitaVecchio Drago ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:29 Io invece pur essendo tra i 60k mi sono sentito tradito e sono uscito subito, proprio perché tutto questo entusiastico sostegno non ha avuto risposta, neanche sul minimo sindacale: battere l’ultima in classifica in 10. E questo significa probabilmente perdere l’Europa. Il che non è importante in se, ma in quanto utile alla salute ed al futuro della società dei miei amatissimi colori e che si sta dimostrando così sensibile a quei colori e a chi ne è innamorato.
Il mio grazie per la stagione va a tutti ma un po’ meno, da stasera, ai giocatori. Ed è quasi peggio che, almeno nel secondo tempo, abbiano messo tanto impegno. L’impressione di impotenza è stata veramente amara.
Resta che essere in corsa per un obiettivo a maggio è sensazione bellissima e la sensazione provata giovedì scorso al fischio finale non la ricordavo da tempo immemorabile. Speriamo di “impazzire” di nuovo!
per me la roma è molto di più del risultato. è amore passione condivisione. ho tifato rome molto più scarse di questa ma senza la tv ce ne fregavamo.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:31 ah ok, confermo, polo nord e polo sud.
per me nello sport, qualsiasi esso sia, bisogna competere per vincere.
il contorno è folclore che non c'entra nulla con lo sport.
Assolutamente d'accordo
Se l'Atalanta va a vincere a San Siro col Milan primo in classifica che si gioca lo scudetto nella stesso giornata in cui noi pareggiamo in casa dell'ultima già retrocessa alzo le mani.
Solo una squadra non ha mai sfiga, anzi.
si,si, ho capito, ho molti amici che la pensano in modo identico a te, ce ne sono certi che si abbonano tutti gli anni e vanno in curva ai posti in basso per guardare la curva tutta la partita.
Anche perché poi, giustamente, pure gente che s'è legata alla Roma come lui si stufa e manda affanculo tutti.DavideASR91 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:51
PS la serata me l'ha rovinata un coglione nel curvino che a fine partita visto che Abraham non si ferma gli urla " dove cazzo vai negro di merda"...sono la persona meno violenta del mondo ma gli stavo per sbroccare, fortunatamente in 5/6 gli abbiamo fatto capire quanto è ignorante e non ha quasi reagito
Vergognoso.DavideASR91 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:51 la serata me l'ha rovinata un coglione nel curvino che a fine partita visto che Abraham non si ferma gli urla " dove cazzo vai negro di merda"...sono la persona meno violenta del mondo ma gli stavo per sbroccare, fortunatamente in 5/6 gli abbiamo fatto capire quanto è ignorante e non ha quasi reagito
Se non andremo in Europa sarà anche per i 4 punti lasciati all'ultima in classifica.Tony Brando ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 22:59 Con le piccole è stato un calvario tutta la stagione.