[Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (sabato 14 maggio ore 20:45)

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:27 vediamo il pallone in modo opposto per me è la vittoria ad essere un bel contorno l'importante è lo stadio pieno.
ah ok, confermo, polo nord e polo sud.
per me nello sport, qualsiasi esso sia, bisogna competere per vincere.
il contorno è folclore che non c'entra nulla con lo sport.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)

Messaggio da Lando »

Fiorentina e Atalanta non vincono
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vecchio Drago ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:29 Io invece pur essendo tra i 60k mi sono sentito tradito e sono uscito subito, proprio perché tutto questo entusiastico sostegno non ha avuto risposta, neanche sul minimo sindacale: battere l’ultima in classifica in 10. E questo significa probabilmente perdere l’Europa. Il che non è importante in se, ma in quanto utile alla salute ed al futuro della società dei miei amatissimi colori e che si sta dimostrando così sensibile a quei colori e a chi ne è innamorato.

Il mio grazie per la stagione va a tutti ma un po’ meno, da stasera, ai giocatori. Ed è quasi peggio che, almeno nel secondo tempo, abbiano messo tanto impegno. L’impressione di impotenza è stata veramente amara.

Resta che essere in corsa per un obiettivo a maggio è sensazione bellissima e la sensazione provata giovedì scorso al fischio finale non la ricordavo da tempo immemorabile. Speriamo di “impazzire” di nuovo!
nel calcio c'è anche la sfiga guarda l'inter col bologna. capita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:28 oliver ma sticazzi di torino testa a tirana
Non so convinto per niente
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:31 ah ok, confermo, polo nord e polo sud.
per me nello sport, qualsiasi esso sia, bisogna competere per vincere.
il contorno è folclore che non c'entra nulla con lo sport.
per me la roma è molto di più del risultato. è amore passione condivisione. ho tifato rome molto più scarse di questa ma senza la tv ce ne fregavamo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:35 per me la roma è molto di più del risultato. è amore passione condivisione. ho tifato rome molto più scarse di questa ma senza la tv ce ne fregavamo.
Assolutamente d'accordo
La Roma è amore e passione
MEMENTO
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Lando ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:32 Fiorentina e Atalanta non vincono
Se l'Atalanta va a vincere a San Siro col Milan primo in classifica che si gioca lo scudetto nella stesso giornata in cui noi pareggiamo in casa dell'ultima già retrocessa alzo le mani.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:33 nel calcio c'è anche la sfiga guarda l'inter col bologna. capita
Solo una squadra non ha mai sfiga, anzi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:35 per me la roma è molto di più del risultato. è amore passione condivisione. ho tifato rome molto più scarse di questa ma senza la tv ce ne fregavamo.
si,si, ho capito, ho molti amici che la pensano in modo identico a te, ce ne sono certi che si abbonano tutti gli anni e vanno in curva ai posti in basso per guardare la curva tutta la partita.
a me invece piace proprio il gioco del calcio (associato quasi esclusivamente alla ROma, difficilmente guardo altre partite), e dopo 5 anni di abbonamento ho capito che era meglio seguire da casa che dallo stadio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io sarà che stavo allo stadio, però ho una lettura molto semplice...il calcio non si gioca a punti ma vince chi segna un gol di più...puoi essere più forte ma se la palla non entra non vinci.
Alla squadra si chiede di impegnarsi e provare a vincere, penso che stasera sia stato fatto; e poi boh...ho visto delle cose allucinanti, palloni che vagano 15 secondi a 10cm dalla porta, un portiere di 37 anni finlandese che mi ricordava Alisson e un paio di tiri bellissimi che prendono la traversa piena.
Va bene così, si vede che non era serata. Ho avuto la sensazione dallo stadio che la Roma volesse fare qualcosa di diverso dopo la partita ma poi si è evitato...questo è indice di maturità se fosse così.
Preferisco arrivare 8 e giocarmi l'EL a Tirana invece che settimo.

PS la serata me l'ha rovinata un coglione nel curvino che a fine partita visto che Abraham non si ferma gli urla " dove cazzo vai negro di merda"...sono la persona meno violenta del mondo ma gli stavo per sbroccare, fortunatamente in 5/6 gli abbiamo fatto capire quanto è ignorante e non ha quasi reagito
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non mi sarei mai aspettato di non vincere questa partita con un Venezia già retrocesso.
Ora si complica parecchio la corsa all'Europa League in campionato. Bisogna sperare che non vincano Atalanta e Fiorentina (la Lazio ormai ci arriverà davanti) e fare punti a Torino (con quale formazione?) pochi giorni prima della finale di coppa. La Roma riesce sempre a complicarsi la vita, anche quando l'esito sembrerebbe scontato. Che sia per suoi limiti o errori, pali e traverse o meriti degli avversari. Ognuno può vederla come preferisce. In ogni caso resta un campionato molto deludente e la stagione si trova pericolosamente in bilico tra successo e fallimento. Può prendere una piega trionfale o drammatica, con la prospettiva di rifare nuovamente la Conference League o addirittura ritrovarsi fuori dalle coppe.
La cosa peggiore della serata comunque non è stato il risultato, ma dover leggere e moderare questo argomento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DavideASR91 ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:51
PS la serata me l'ha rovinata un coglione nel curvino che a fine partita visto che Abraham non si ferma gli urla " dove cazzo vai negro di merda"...sono la persona meno violenta del mondo ma gli stavo per sbroccare, fortunatamente in 5/6 gli abbiamo fatto capire quanto è ignorante e non ha quasi reagito
Anche perché poi, giustamente, pure gente che s'è legata alla Roma come lui si stufa e manda affanculo tutti.

Purtroppo lo stadio riesce a legittimare persone che, in contesti civili, sarebbero catalogate come rifiuti umani.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DavideASR91 ha scritto: dom 15 mag 2022, 0:51 la serata me l'ha rovinata un coglione nel curvino che a fine partita visto che Abraham non si ferma gli urla " dove cazzo vai negro di merda"...sono la persona meno violenta del mondo ma gli stavo per sbroccare, fortunatamente in 5/6 gli abbiamo fatto capire quanto è ignorante e non ha quasi reagito
Vergognoso.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: sab 14 mag 2022, 22:59 Con le piccole è stato un calvario tutta la stagione.
Se non andremo in Europa sarà anche per i 4 punti lasciati all'ultima in classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Senza considerare tutto il resto della stagione - cosa che non si può fare, ma serve per semplificare - il quinto posto è sfumato per due partite: Roma-Bologna e Roma-Venezia.
Erano partite da vincere, stasera è stato un mix di sfortuna e imprecisione, col Bologna invece sarebbe potuta anche andare peggio.

Guardando più indietro, 3 punti su 18 disponibili contro Verona, Venezia e Bologna mi fanno incazzare più delle famose partite di cartello.

Note positive: 64 000 persone per Roma-Venezia. I Romanisti sono tornati a essere Popolo.

Non buttiamo tutti ragazzi, c'è ancora una partita di campionato e il 25 noi saremo comunque protagonisti. Ci sono altri che invece saranno lì a spiare dal buco della serratura. Hanno paura, più di quanta ne abbiamo noi ora.

FORZA MAGICA ROMA!
Falli core, Misser
Rispondi