[Serie A] Spezia - Roma (27 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da step_asroma »

Se volete farvi qualche risata andate sul forum dei formellesi. Io davvero tanta stupidità non riesco a comprenderla, vi giuro. Mi dicono di una partita vinta con 9 minuti di recupero, che scandalo, mio cugino mi ha detto che hanno dato 20 minuti di recupero, ho letto da fonti certe che il rigore è stato dato 3 minuti oltre il recupero... Insomma messaggi del genere.
Quando fai così o sei stupido o sei stupido, non c'è altra spiegazione, perché basterebbe vedere (e non scrivere "mi dicono che", "mio cugino", "un amico") che il fallo AVVIENE nel recupero e poi viene FISCHIATO 3 minuti dopo tra proteste e var.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: dom 27 feb 2022, 21:51 Ma per assurdo se oggi tu pareggi, la partita l'hai giocata bene comunque, finisce 0-0 e bestemmi ma la cataloghi tra le partite maledette che in un anno possono capitare, quelle inaccettabili sono tipo Verona, Sampdoria etc. dove dovresti entrare in campo con gli occhi insanguinati
Eh ma dopo aver visto di tutto veramente quest'anno, e quando dico tutto intendo in 6 mesi l'intero repertorio di tutta la storia romanista, ci mancava solo la sconfitta in una partita che doveva finire in goleada per noi e avevamo completato la lista.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sì, sono d'accordo ovviamente
Immagine
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

step_asroma ha scritto: dom 27 feb 2022, 21:55 Se volete farvi qualche risata andate sul forum dei formellesi. Io davvero tanta stupidità non riesco a comprenderla, vi giuro. Mi dicono di una partita vinta con 9 minuti di recupero, che scandalo, mio cugino mi ha detto che hanno dato 20 minuti di recupero, ho letto da fonti certe che il rigore è stato dato 3 minuti oltre il recupero... Insomma messaggi del genere.
Quando fai così o sei stupido o sei stupido, non c'è altra spiegazione, perché basterebbe vedere (e non scrivere "mi dicono che", "mio cugino", "un amico") che il fallo AVVIENE nel recupero e poi viene FISCHIATO 3 minuti dopo tra proteste e var.
Ma guarda... più quelli rosicano e più noi dovremmo godere. Tanto sono mistificatori della realtà dal 1900...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Ma per assurdo se oggi tu pareggi, la partita l'hai giocata bene comunque, finisce 0-0 e bestemmi ma la cataloghi tra le partite maledette che in un anno possono capitare, quelle inaccettabili sono tipo Verona, Sampdoria etc. dove dovresti entrate in campo con gli occhi insanguinati
Esattamente
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: dom 27 feb 2022, 21:24 Ammiro questa cosa che continui a scriverlo visto che nessuno te s’encula asd
Ti dirò di più, intorno a dicembre ho sentito Piero Torri in radio sostenere che per lui era impossibile che la lega creasse un suo canale e facesse da sé per i diritti tv, asserendo che "eeh poi significa che la lega si deve pure produrre le partite ehh vojo di', mmm io non penso che siano pronti eh".

Ho iniziato a sentire un tremore all'occhio sinistro.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Raagzzi io vado controcorrente. A me la partita non è piaciuta. Troppi errori.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque entra Bove, rigore per la Roma...
Per lo meno questo porta fortuna
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: Ti dirò di più, intorno a dicembre ho sentito Piero Torri in radio sostenere che per lui era impossibile che la lega creasse un suo canale e facesse da sé per i diritti tv, asserendo che "eeh poi significa che la lega si deve pure produrre le partite ehh vojo di', mmm io non penso che siano pronti eh".

Ho iniziato a sentire un tremore all'occhio sinistro.
Pensa quando se lamentano della mancanza dei replay all’olimpico, con la Roma che si auto produce asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: dom 27 feb 2022, 20:12 Per me c'è rigore su Mkhitaryan poco prima.
Ditemi che qualcuno ha visto... 
Non so se era rigore perché non so neanche se era in area ma quando Zaniolo controlla palla spalle alla porta sul lato corto destro e lo scaraventano per terra non e` normale che non fischino, che non riguardino...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

...e che non dicano niente in telecronaca
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Se domani l'Atalanta dovesse perdere o pareggiare domenica la possiamo scavalcare e poi aspettare cosa faccia nel recupero della gara che le manca. Ragazzi, è un campionato talmente strano che se noi dovessimo finalmente fare sempre il nostro una piccolissima possibilità per il 4o posto e meno piccola per il 5o me la tengo ancora.
E con questa possibilità salgono enormemente i rimpianti, e l'incazzatura, per i punti buttati e i torti subiti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto: dom 27 feb 2022, 23:05 ...e che non dicano niente in telecronaca
Quella non lo so perche` sono all'estero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io ad una rimonta per il quarto-quinto posto ormai non credo più perché questa squadra mi ha dimostrato che ad una convincente vittoria spesso segue un brutto passo falso come i pareggi con le genovesi dopo le vittorie di Bergamo ed Empoli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La prossima è una finale per noi, l'Atalanta ha preso parecchie pizze st'anno, vincere ci darebbe speranza
Immagine
Rispondi