Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 23 set 2021, 13:46 Non ti intendi di "investimenti concettuali"?
Solo nel dopolavoro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Skiba ha scritto: gio 23 set 2021, 13:30 A lezione di storia romana da un calabrese, che tranvata @MarcoDaLatina
Ma è ovvio che io sia più ferrato sulla storia degli imperatori di Latina no?! :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 set 2021, 13:42 My name is not fenucci
Appunto. Parliamo di una decina di milioni scarsi di minusvalenza per Pastore la cui metà avresti comunque dovuto ammortizzare se fosse rimasto. Perciò diciamo 5. Solo per i vari mirante, juan Jesus e bruno peres giusto per citare 3 che non hai sostituito ne risparmi più del triplo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 23 set 2021, 14:40 Appunto. Parliamo di una decina di milioni scarsi di minusvalenza per Pastore la cui metà avresti comunque dovuto ammortizzare se fosse rimasto. Perciò diciamo 5. Solo per i vari mirante, juan Jesus e bruno peres giusto per citare 3 che non hai sostituito ne risparmi più del triplo.
Rimangono sempre soldi antonio.James detto palla di merda non avrebbe mai fatto neanche 10 euro di minusvalenza.Anzi è andato sempre sopra,anche quando non aveva bisogno.Io sto solo dicendo che è un buon inizio nonostante le toppe al culo che abbiamo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 set 2021, 15:14 Rimangono sempre soldi antonio.James detto palla di merda non avrebbe mai fatto neanche 10 euro di minusvalenza.Anzi è andato sempre sopra,anche quando non aveva bisogno.Io sto solo dicendo che è un buon inizio nonostante le toppe al culo che abbiamo.
Non è vero. Le minusvalenze si sono fatte anche con Pall8. Non ai livelli di Pastore sicuramente. A me di paragonare i Friedkin ai buffoni che ci stavano prima non importa un caxxo, sinceramente mi sembra offensivo per loro. Che l'inizio é stato ottimo, altro che buono, non lo nega nessuno. Di qui a inventarsi meriti ulteriori ce ne passa. Hanno investito si, ma siamo sui costi di gestione degli ultimi anni (e comunque non era scontato). Ci siamo rinforzati si, ma si poteva fare molto meglio in termini di assortimento della rosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Bilancio 2018: fai 9,5 milioni di minusvalenze per la cessione dei vari cessi (iturbe, doumbia.zukanovic,moreno).
Assumendo le cifre di antonio come corrette, stiamo parlando di 1-2 milioni in più.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 23 set 2021, 15:19 Non è vero. Le minusvalenze si sono fatte anche con Pall8. Non ai livelli di Pastore sicuramente. A me di paragonare i Friedkin ai buffoni che ci stavano prima non importa un caxxo, sinceramente mi sembra offensivo per loro. Che l'inizio é stato ottimo, altro che buono, non lo nega nessuno. Di qui a inventarsi meriti ulteriori ce ne passa. Hanno investito si, ma siamo sui costi di gestione degli ultimi anni (e comunque non era scontato). Ci siamo rinforzati si, ma si poteva fare molto meglio in termini di assortimento della rosa.
Ma mancano i soldi della champions.Nessuna squadra in italia ha investito in questo modo senza cedere pezzi grossi.Questo è una dato di fatto.Anche io non sono qui a fare i pompini ai friedkin ne a discutere con qualche moccioso che ha finito di farsi le pippe ieri,non mi interessa.I friedkin saranno giudicati per quello che fanno.E per ora hanno fatto molto bene.Economicamente parlando.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Io non mi invento niente eh, le cifre stanno nero su bianco scritte da persone che ci hanno lavorato molto più di me, basta una semplice ricerca su google per rendersi conto che le minusvalenze sono state fatte anche in passato
Ad oggi la vera differenza sta nella scelta di un allenatore vincente rispetto alle mezze seghe che abbiamo preso negli anni e nell'averci "salvato" in un momento di grande difficoltà finanziaria dovuta alla precedente gestione
Per il resto mi riservo di valutarli dopo un triennio, sperando che si riesca a mantenere la guida tecnica, già sarebbe un segnale di consolidamento rispetto al passato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 set 2021, 15:23 Ma mancano i soldi della champions.Nessuna squadra in italia ha investito in questo modo senza cedere pezzi grossi.Questo è una dato di fatto.Anche io non sono qui a fare i pompini ai friedkin ne a discutere con qualche moccioso che ha finito di farsi le pippe ieri,non mi interessa.I friedkin saranno giudicati per quello che fanno.E per ora hanno fatto molto bene.Economicamente parlando.
Ma a parte le minusvalenze, la differenza è riassunta qua sotto.
Che i soldi siano ripartiti in vari anni e che quindi il computo di quest'anno non sia elevatissimo conta zero.
Contano le entrate per 2,2 e le uscite per 97,5.
Gli utenti che ti ignorano dovrebbero ricordarci quando mai il saldo di mercato recitava cifre anche lontanamente avvicinabili a queste.
Altro che investimenti concettuali.

Immagine
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 set 2021, 15:23 Ma mancano i soldi della champions.Nessuna squadra in italia ha investito in questo modo senza cedere pezzi grossi.Questo è una dato di fatto.Anche io non sono qui a fare i pompini ai friedkin ne a discutere con qualche moccioso che ha finito di farsi le pippe ieri,non mi interessa.I friedkin saranno giudicati per quello che fanno.E per ora hanno fatto molto bene.Economicamente parlando.
Non lo nega nessuno.
Però nemmeno a inventarsi altre realtà. Hanno investito 80 milioni in cartellini, cosa non scontata, anche perché al contempo hanno avuto altre economie di bilancio. Ripeto che già mantenersi sui costi di gestione della rosa degli anni precedenti é un grandissimo merito che nessuno può disconoscere. Chi muove delle critiche dice che si sarebbe potuta rinforzare di più la squadra anche spendendo meno. Poi chi vuole parlare di Pall8 é libero di farlo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 23 set 2021, 15:43 Non lo nega nessuno.
Però nemmeno a inventarsi altre realtà. Hanno investito 80 milioni in cartellini, cosa non scontata, anche perché al contempo hanno avuto altre economie di bilancio. Ripeto che già mantenersi sui costi di gestione della rosa degli anni precedenti é un grandissimo merito che nessuno può disconoscere. Chi muove delle critiche dice che si sarebbe potuta rinforzare di più la squadra anche spendendo meno. Poi chi vuole parlare di Pall8 é libero di farlo.
Ma infatti a gennaio mi aspetto almeno un colpo alla nainggolan.Altrimenti sarà molto dura arrivare quarto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

magari
comunque se prendi "nainggolan" a gennaio la questione del monte ingaggi , dell'insostenibilità etc, si ridimensiona parecchio, precisamente a 5 mesi di stipendio
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lando ha scritto: gio 23 set 2021, 16:10 magari
comunque se prendi "nainggolan" a gennaio la questione del monte ingaggi , dell'insostenibilità etc, si ridimensiona parecchio, precisamente a 5 mesi di stipendio
No ma io colpo alla nainggolan intendevo un colpo stile nainggolan,perchè fu fatto proprio a gennaio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: gio 23 set 2021, 16:10 magari
Anche perché a gennaio ci saranno anche uscite. Almeno 2 tra Nzonzi, Fazio, Santon, Villar, Diawara e Mayoral. Riccardi e Reynolds pure se li presti li devi pagare.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ve prego anche un paio di prestiti ma qualcuno a centrocampo va preso
Rispondi