Crescita e sviluppo ci vogliono... ieri potevi farne 5-6 facili ma nel secondo tempo sei andato con sufficienza... ste cose poi rischi di pagarle
[Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Quando le pagheremo fare i processi. Io elenco queste partite in cui sono scritte le stesse cose. Identiche.
Roma-Torino
Roma-Cagliari
Roma-Sampdoria
Roma-Fiorentina
Crotone-Roma
Roma-Verona
Quando non le vinciamo, apriti cielo. Le vinciamo, apriti cielo
Come avrebbe il grande Manuel Infanti in "In viaggio con papà" "ma dico io, ma allora che cazzo volete??"
Roma-Torino
Roma-Cagliari
Roma-Sampdoria
Roma-Fiorentina
Crotone-Roma
Roma-Verona
Quando non le vinciamo, apriti cielo. Le vinciamo, apriti cielo
Come avrebbe il grande Manuel Infanti in "In viaggio con papà" "ma dico io, ma allora che cazzo volete??"
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ho un annuncio da fare...
Ieri Pellegrini mi è piaciuto.
Ha fatto un po' il tuttocampista, ma si è nosso bene, ha gestito palle calde e si è dato tanto da fare...

Ieri Pellegrini mi è piaciuto.
Ha fatto un po' il tuttocampista, ma si è nosso bene, ha gestito palle calde e si è dato tanto da fare...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
scusa, KID, ma riguardo alla partita di ieri, da parte di chi (e soprattutto quanti) hai notato degli "apriti cielo"
no, perche', ad es, gabbro non ha mica detto nessun "apriti cielo", ha fatto un'osservazione
puoi dire che nn si sa godere le belle vittorie, quello che ti pare, ma sono cavoli suoi di come se le vive
da parte mia, ieri Fonseca ha preparato bene la partita, la Roma ha fatto un primo tempo eccellente, nel secondo tempo non mi e' piaciuta perche', anche senza rischiare, c'e' stata imprecisione e confusione, e Fonseca credo sia stato molto tardivo con i cambi che viste le diffide potevano costarci caro
nel complesso, contento della prestazione che ha nettamente superato le mie aspettative, ma c'e' ancora da lavorare e crescere come e' ovvio
no, perche', ad es, gabbro non ha mica detto nessun "apriti cielo", ha fatto un'osservazione
puoi dire che nn si sa godere le belle vittorie, quello che ti pare, ma sono cavoli suoi di come se le vive
da parte mia, ieri Fonseca ha preparato bene la partita, la Roma ha fatto un primo tempo eccellente, nel secondo tempo non mi e' piaciuta perche', anche senza rischiare, c'e' stata imprecisione e confusione, e Fonseca credo sia stato molto tardivo con i cambi che viste le diffide potevano costarci caro
nel complesso, contento della prestazione che ha nettamente superato le mie aspettative, ma c'e' ancora da lavorare e crescere come e' ovvio
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Si può essere contenti per la vittoria e allo stesso tempo evidenziare le zone grigie delle prestazioni. Mi pare chiaro che questa squadra ha grandi meriti per le vittorie contro squadre minori, mai scontate, però ci sono criticità che si affacciano quasi sempre e non sembra si riescano a superare.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
forse hai ragione, magari ha pensato che sis tesse giocando qualcosa di grosso davanti ai Friedkin
pero', voglio dire, se fosse cosi' ancora peggio perche' a Roma si spera che il portiere vada a giocare al Bernabeu e al Nou Camp prima o poi (speriamo)
ammetto di non avere visto partite del Verona tranne che contro di noi, quindi non ho un giudizio, ma ieri boh
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Io invece sono dell'idea che sia pretestuoso esigere da una squadra oggettivamente incompleta e perfettibile un loop continuo di Bologna-Roma 1-5, magari senza la bestemmia di Cristante. È calcio, se ci sorprendiamo del fatto che la palla è rotonda e che può capitare che per 20 minuti perdi la trebisonda forse dovremmo seguire il tennis. Poi, se la mettiamo sul fatto che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole per libertà di pensiero allora va benissimo 
Ma è come se io dicessi che a Bergamo è stato tutto bellissimo perché il primo tempo lo abbiamo vinto noi. Giustamente mi chiameresti un medico bravo.

Ma è come se io dicessi che a Bergamo è stato tutto bellissimo perché il primo tempo lo abbiamo vinto noi. Giustamente mi chiameresti un medico bravo.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma non è tutto bianco o nero, uno cerca di analizzare le varie situazioni. Per me palla rotonda o quadrata, subire contropiedi dove ti trovi 2vs2 quando stai sul 3 a 1, è segno di un certo limite tattico che Fonseca ancora non ha imparato/voluto superare.
-
- Capitano
- Reactions:
Ragazzi è ovvio che un pò devi soffrire. Io a fine primo tempo già sapevo che nel secondo tempo ci mettevano sotto per 20 minuti mica stanno lì a guardare. Come noi con l’Atalanta il primo tempo l’abbjamo giocato, il secondo no.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Laziale !!!!promark ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 8:19 Si può essere contenti per la vittoria e allo stesso tempo evidenziare le zone grigie delle prestazioni. Mi pare chiaro che questa squadra ha grandi meriti per le vittorie contro squadre minori, mai scontate, però ci sono criticità che si affacciano quasi sempre e non sembra si riescano a superare.
Direbbero alcuni.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ecco, 'sta cosa dei secondi tempi secondo me è problematica. Chiaro che non puoi fare 90' con la stessa intensità, però a me sembra abbastanza ricorrente il calo. Lo fai con Bologna, Crotone, Verona a risultato acquisito ok. A Bergamo e Napoli prendi gli schiaffoni. Anche in vista di Torino secondo me è qualcosa su cui sarebbe auspicabile si lavorasse a Trigoria.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sono d'accordo. Il Verona è una squadra che gioca, brava la Roma ad estrometterla subito dalla partita. Poi oh, ci sta che siano usciti fuori anche loro.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Lo abbiamo fatto anche con l’Interil_noumeno ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 9:21 ecco, 'sta cosa dei secondi tempi secondo me è problematica. Chiaro che non puoi fare 90' con la stessa intensità, però a me sembra abbastanza ricorrente il calo. Lo fai con Bologna, Crotone, Verona a risultato acquisito ok. A Bergamo e Napoli prendi gli schiaffoni. Anche in vista di Torino secondo me è qualcosa su cui sarebbe auspicabile si lavorasse a Trigoria.
10 minuti di appannamento generale e da 1 a 0 si è arrivati a 1 a 2
È una costante checche ne dicano i pallottiani ripuliti.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunatamente non è servito, ma secondo voi c'era il rigore su quel fallo di mano?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
gia', ed e' li che si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore nel capire la tendenza della partita e anticparla con cambi (di uomini o tattici) come diceva promark sul 3 a 1 non puoi subire contropiede 2vs2il_noumeno ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 9:21 ecco, 'sta cosa dei secondi tempi secondo me è problematica. Chiaro che non puoi fare 90' con la stessa intensità, però a me sembra abbastanza ricorrente il calo. Lo fai con Bologna, Crotone, Verona a risultato acquisito ok. A Bergamo e Napoli prendi gli schiaffoni. Anche in vista di Torino secondo me è qualcosa su cui sarebbe auspicabile si lavorasse a Trigoria.