paz ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 19:51
e aggiungo: hai scoperto di avere giovani bravi, perché cazzo non li rischi? per quale fottutissimo motivo non rischi borya o villar quando vedi di avere problemi a centrocampo e in attacco?
Mi manda ai matti questa cosa.
Villar è al momento uno dei giocatori più in forma, NON PUÒ ENTRARE ALL'80ESIMO.
Bisogna sfruttare questi momenti, pure che pensi che Villar è inferiore agli altri in questo momento è in stato di grazia e non puoi non sfruttarlo.
lele ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 19:47
Sì però lui in panchina aveva Ilicic e Muriel, te Villar, Cristante e Peres(z). Non proprio il meglio per cambiare le partite in corsa
lele per favore, l'Atalanta le sue partite le ha perse e non contro il Real Madrid.
paz ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 19:53
però siamo sicuri che sia tutta colpa di pellegrini?
perché a questo punto, con questo allenatore, può pure essere che lui abbia difficoltà a trovare un gioco e un senso
Non ho scritto che è tutta colpa di Pellegrini.
Fonseca è il primo colpevole
siamocosì ha scritto:gestione dei cambi ridicola. so' settimane che dici che riposiamo poco e fai giocare a un 35enne reduce dal covid che non sta in piedi 90 minuti. a fine primo tempo metti Mayoral e Villar e non la perdi così
Non ci vuole molto a capirlo. Era evidente a tutti. Invece aspetta il 70' e mette Cristante.
Cristante Dio sordo. Manco la madre lo avrebbe messo
Non è questione solo di cambi, di stanchezza. È anche un tema tattico. Dalla prima azione del secondo tempo si è capito che Ilicic era entrato a spaccare l’area tra la nostra difesa e il nostro centrocampo. Bisognava prendere provvedimenti. Non è Messi, su, è pure uno fragile di testa.
Sui singoli poi, li conosciamo. Qualcuno può giocare meglio, peggio. Nel primo tempo erano tutti o quasi sufficienti. Nel secondo tempo si sono sciolti nelle difficoltà, che non sappiamo gestire evidentemente.
A parte l’ennesimo crollo, di certo non sei ancora una grande squadra se segni e poi sparisci dal campo praticamente per il resto della partita, in attesa e lasciando sempre tutta l’iniziativa all’avversario. Brusco risveglio.
oliver ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 19:54
Non ho scritto che è tutta colpa di Pellegrini.
Fonseca è il primo colpevole
ma la mia era solo una riflessione a partire da quello che avevi scritto.
a questo punto, con questo allenatore, io non mi sento nemmeno di escludere che sia lui la causa della depressione di pau, o dell'involuzione di pedro, delle pessime prestazioni di cristante a centrocampo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 19:56
ma la mia era solo una riflessione a partire da quello che avevi scritto.
a questo punto, con questo allenatore, io non mi sento nemmeno di escludere che sia lui la causa della depressione di pau, o dell'involuzione di pedro, delle pessime prestazioni di cristante a centrocampo.
Dal 46' non hai tenuto un pallone, e fai sti cazzo di cambi, rischia, tira fuori le palle, metti dentro Villar e Mayoral.
In mezzo al campo non hai tenuto un pallone, Veretout ha sbagliato tantissimo ma corre sempre per due