[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018 - 13

Messaggio da Lando »

Tremal Naik ha scritto: Il real però è certo di giocare la champions il prossimo anno e può anche schierare la primavera, noi dobbiamo fare due partite vere
voglio sperare nel turnover spinto comunque

o la va o la spacca
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto:uff... io non voglio perdere in finale cazzo. avrei voluto subito il bayern. se perdo in finale m'ammazzo.

siamo comunque nettamente sfavoriti, sia chiaro. anche il ritorno in casa mi puzza, non è che possiamo sempre fare rimonte senza prendere gol.

dall'altra parte per me Bayern 100% con il real visto mercoledì e senza ramos. peraltro non è uno scherzo fare 3 finali in fila...

ad ogni modo troppo bello vivere un sorteggio del genere. questi giorni mi rimarranno per sempre. spero il 24 non arrivi mai.
però perdere in finale col liverpool sarebbe stato peggio, con real o bayern te ne fai una ragione, prima o poi

ramos pare ci sia
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Jean Louis Scipione ha scritto:ragazzi se usciamo è un'occasione sprecata dobbiamo avere il coraggio di dirlo
Ecco ma proprio no.
Noi a sto punto ce la dobbiamo giocare fino in fondo ma occasione sprecata proprio no.
Primo perchè semo na squadra de pippe e di francesco è la più pippa.
Secondo perchè questi hanno tritato il city a liverpool.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:Ecco ma proprio no.
Noi a sto punto ce la dobbiamo giocare fino in fondo ma occasione sprecata proprio no.
Primo perchè semo na squadra de pippe e di francesco è la più pippa.
Secondo perchè questi hanno tritato il city a liverpool.

Va detto che stanno a ruba più del Real in questa champions, però daje
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

red5788 ha scritto:Palle e cuore.
Anche un po’ di culo mica guasterebbe eh...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:ragazzi se usciamo è un'occasione sprecata dobbiamo avere il coraggio di dirlo
Boh... no, dai. A noi ce davano spacciati al girone. In campionato non siamo sta schiacciasassi. Quindi non arrivare in finale non sarebbe certo un'onta o un'occasione persa.

Poi oh, godemosela, che stavolta tutto quello che viene è bono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: Il Liverpool qualche punto per qualificarsi lo deve ancora fare, ha 10 punti sul Chelsea che però deve recuperare una partita e c'è ancora lo scontro diretto a Stamford Bridge da giocare.
Il Bayern ha già vinto il campionato e il Real ha 15 punti sulla quinta, per non parlare della forza delle squadre.
È il miglior sorteggio possibile: il Liverpool è favorito ma di poco, con le altre due sarebbe servita un'impresa.
7 teoricamente. il chelsea ha una partita in meno
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Infatti ho scritto che il Chelsea deve recuperare una partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ah non avevo letto

Nell'arancia c'è la vitamina C
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma qualche analisi tattica/formazione del liverpool?
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Ho esercitato ora il diritto di prelazione: tribuna Tevere. Il 30 maggio 1984 ero troppo piccolo per esserci e per ricordare, per fortuna...Ci andò mio padre, tornato a casa disperato. 34 anni dopo ci vado. E ci vado con mio padre. Anche se andrà male comunque saremo lì, perché il destino ha voluto questo appuntamento con la storia. È un momento che mai avrei pensato di vivere. E sono felice e orgoglioso di viverlo, sperando di vedere mio padre prendersi la sua rivincita.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

TomHagen ha scritto:Ho esercitato ora il diritto di prelazione: tribuna Tevere. Il 30 maggio 1984 ero troppo piccolo per esserci e per ricordare, per fortuna...Ci andò mio padre, tornato a casa disperato. 34 anni dopo ci vado. E ci vado con mio padre. Anche se andrà male comunque saremo lì, perché il destino ha voluto questo appuntamento con la storia. È un momento che mai avrei pensato di vivere. E sono felice e orgoglioso di viverlo, sperando di vedere mio padre prendersi la sua rivincita.
Un abbraccio a tuo papà. Il mio stava lì dalle 10 di mattina.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto:ma qualche analisi tattica/formazione del liverpool?
Io ho visto diverse partite: è una squadra che in giornata può essere devastante, soprattutto se le lasci spazio in contropiede, ma ha il punto debole nella difesa, portiere compreso. Va bene il pressing offensivo ma tenendo la linea difensiva non così alta, sarebbe troppo rischioso, immagina Fazio che rincorre Salah. I loro centrali sono grossi e lenti: Dzeko soffrirà di più la marcatura, ma potrebbero essere decisivi Ünder e Perotti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ognuna delle due squadre ha le caratteristiche perfette per far male all'altra in pratica.
Sarà da cuori forti
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: Io ho visto diverse partite: è una squadra che in giornata può essere devastante, soprattutto se le lasci spazio in contropiede, ma ha il punto debole nella difesa, portiere compreso. Va bene il pressing offensivo ma tenendo la linea difensiva non così alta, sarebbe troppo rischioso, immagina Fazio che rincorre Salah. I loro centrali sono grossi e lenti: Dzeko soffrirà di più la marcatura, ma potrebbero essere decisivi Ünder e Perotti.
qualcosa sugli half spaces?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi