Che poi, circa 15 anni più tardi (differenti le componenti), si tramutó in “Padri de Famija”. Costantemente presente nelle gare casalighe in T.Tevere, fino al 30/3/2007
Uè bentornato!
Oramai hai la settimana del forum come il giorno dello sgarro con i dolci!
Bene così. Non mi ricordavo più come erano fatti i tre punti....
Certo è che, se non ne abbiamo uno a partita che rischia di rovinarcela non siamo contenti eh. Oh per gesti da folle (De Rossi, Pellegrini) o per pippaggine (Peres, J,Jesus, Di Francesco).
Ieri ci è andata bene ma che sofferenza li mortacci sua!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Due appunti: l'errore di Strootman secondo me più che da un fattore mentale è dovuto alla stanchezza. A fine partita si era fatto tutto il campo di corsa prima di trovarsi lì. E' arrivato piuttosto scarico al tiro.
Sui nostri tifosi: apprezzo sempre in trasferta, ma gridare Verona merda mentre c'è il minuto di silenzio per Vicini, è proprio da stronzi
del resto io sono contrario ai minuti di raccoglimento
Dipende. Per una schiappa di allenatore come Vicini lo trovo pure io insensato. Ma non per questo non bisogna rispettarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Che cazzo ci vuole a fare silenzio per un minuto? Se non altro per una questione di civiltà. Siccome non te ne frega nulla, devi passare sopra tutto e tutti.
oswald ha scritto:
Dopo 3 punti in 6 partite, sì. Per arrivare almeno quarti bisognerà pure giocare meglio, a meno che l'Inter prosegua nel momento di crisi che sta attraversando.
Certo ma il miglioramento passa per il morale e quindi le vittorie. Prima e più vinci, prima migliori.
Loddr16 ha scritto:Che cazzo ci vuole a fare silenzio per un minuto? Se non altro per una questione di civiltà. Siccome non te ne frega nulla, devi passare sopra tutto e tutti.
Questione di educazione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
secondo me è solo la consapevolezza di far parlare di se.
voglio dire, stiamo parlando di Azeglio Vicini.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista