Ma non è neanche una roba particolarmente complessa, su.Mark ha scritto:In realtà il gioco di EDF non è così semplice
I giocatori non corrono perché non capiscono dove devono andare verso la porta nonostante i suggerimenti del tecnico
Per me il gioco semplice è quello fatto da Inzaghi o Gattuso
Coppa Italia 2017/18
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
La peggiore colpa dei nostri è di non metterci voglia e orgoglio
Pupazzi, tranne un paio ...
Pupazzi, tranne un paio ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bhe hanno sicuramente un ottimo portiere, un ottima coppia di centrali conti per me è fortissimo calabria un bel giocatore, biglia un buon distributore di gioco (non credo molto inferiore ad un giorginho) bonaventura m'è sempre piaciuto, kessie vedremo suso forte forte. non mi sembra pochissimoGipsy Danger ha scritto:squadra tecnicamente buona ma niente di che che corre come una provinciale, il giorno che trovano una squadra tecnicamente come loro che corre come loro ne escono con le ossa rotte. Davanti sono di una pochezza imbarazzante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Di Francesco temo proprio sia l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.FoveaASR ha scritto:
Perché in realtà nemmeno io avrei ancora capito cosa diamine deve fare questa squadra per rendere. Forse muro e ripartenze, ma con le piccole non te lo fanno fare e da possesso consolidato farai sempre una fatica tremenda, con quella mediana.
Per questa squadra così povera tecnicamente sarebbe servita o un pó più di minestra o un tecnico alla Zeman capace di far rendere pure i Vignaroli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
La verità è che non mi va che si facciano troppi passaggi senza arrivare in portaFoveaASR ha scritto:
Ma non è neanche una roba particolarmente complessa, su.
Ecco perché non riusciamo a fare cose semplici e abbiamo sempre preso allenatori con la fissa delle cose complicate
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà il calcio di Di Francesco è l'esatto opposto di quel che dici: si cerca la verticalizzazione quanto prima, senza badare troppo al possesso. L'idea di gioco che voleva esportare Luis Enrique era molto più complessa.Mark ha scritto:
La verità è che non mi va che si facciano troppi passaggi senza arrivare in porta
Ecco perché non riusciamo a fare cose semplici e abbiamo sempre preso allenatori con la fissa delle cose complicate
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, Under è stato multato, perché ha fatto gol da fuori area, gesto proibitissimo alla Roma da sempre (Paredes è stato venduto per questo)..Mark ha scritto:
La verità è che non mi va che si facciano troppi passaggi senza arrivare in porta
Ultima modifica di KORIND il gio 1 mar 2018, 0:01, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Eh ho capito, ma se te lamenti a tuo modo di vedere a ragione de Pallotta, Lee non te dovrebbe andà bene nememno se vincono 5 champions...siamocosì ha scritto: in questo momento a me non dispiacerebbe essere in finale di ci con una squadra in crescita
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Romagnoli che sembra un giocatore vero da 3 mesisiamocosì ha scritto: bhe hanno sicuramente un ottimo portiere, un ottima coppia di centrali conti per me è fortissimo calabria un bel giocatore, biglia un buon distributore di gioco (non credo molto inferiore ad un giorginho) bonaventura m'è sempre piaciuto, kessie vedremo suso forte forte. non mi sembra pochissimo
Donnarumma che vale metà skorupsky
Se conti è bono sulla fiducia Karsdrop sempre sulla fiducia è maldini
Bonucci è arrivato o quasi
Biglia idem
Rodriguez vale un medio giocatore
Calanoghlou poco più de rodriguez
In avanti tra cutrone kalinc e silva ne fanno 1
E cosi via
Gli unici boni veri del milan so suso bonaventura e kessie.
Se tutte le squadre facevano il loro arrivavano sesti dietro juve roma napoli inter e pure la lazio.
Poi oh so 12 partite che non perdono prendono pochissimi gol, rispetto al milan de montella so un'altra squadra è evidente
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
intanto vorrei capire cosa ha pallotta più di lee (premesso che come sai io non vorrei ne l'uno ne l'altro) e comunque se me fai vincere, me costruisci una squadra con 6 italiani in campo di cui almeno 3 giovani promettenti provenienti dal vivaio io non mi lamento di sicuroGipsy Danger ha scritto:Eh ho capito, ma se te lamenti a tuo modo di vedere a ragione de Pallotta, Lee non te dovrebbe andà bene nememno se vincono 5 champions...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Me sto a immaginà Strootman Nainggolan e Manolas tipo Aldo Giovanni e Giacomo che se guardano dopo sto messaggio e dicono: “Sì, bello, bello, ma intanto come abbiamo fatto a perdere 2 a 0? Beh, fino a quando ci si ostina a schierare la squadra a zona, certo che si perde...”Gipsy Danger ha scritto:Romagnoli che sembra un giocatore vero da 3 mesi
Biglia idem
E cosi via
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Guarda Lee sta ai livello dello sceiccho de Perugia. E ho detto tutto.siamocosì ha scritto: intanto vorrei capire cosa ha pallotta più di lee (premesso che come sai io non vorrei ne l'uno ne l'altro) e comunque se me fai vincere, me costruisci una squadra con 6 italiani in campo di cui almeno 3 giovani promettenti provenienti dal vivaio io non mi lamento di sicuro
Quanto agli italiani basta che guardi la nazionale e te rendi conto che se ne prendi 6 poi per vincere ce devi mette vidino messi ronaldo quello vero iniesta maldini e forse allora vinci, forse.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
donnarumma meno di skorupski fa ridere parecchio, conti non è sulla fiducia l'ho visto nell'atalanta e mi piace molto, bonucci ha l'età di nainggolan è più giovane di dzeko e rimane uno dei migliori centrali del mondo tra l'altro ha un piede che fazio se lo sogna, romagnoli mi piaceva moltissimo quando stava con noi mi piaceva quando era nella samp ha avuto problemi nel marasma ma sta riuscendo per quello che era, biglia ripeto sarebbe titolare da noi. a me paiono molto promettenti sia locatelli che cutrone che calabriaGipsy Danger ha scritto:Romagnoli che sembra un giocatore vero da 3 mesi
Biglia idem
E cosi via
Se tutte le squadre facevano il loro arrivavano sesti dietro juve roma napoli inter e pure la lazio.
Poi oh so 12 partite che non perdono prendono pochissimi gol, rispetto al milan de montella so un'altra squadra è evidente
ma soprattutto i nostri li hai presente?
a parte allison e manolas quali certezze hai? karsdorp ancora deve dimostrare tutto, fazio certo non toglierebbe il posto ai due del milan se è quasi arrivato bonucci kolarov cosa è? strootman ex giocatore, nainggolan pensa ai ristoranti, de rossi è a fine carriera, pellegrini non me pare il nuovo tardelli, elsha e perotti sono discontinui più di vucinic, under sembra buono ma certo non è una certezza dzeko direi che sta per appendere le scarpe al chiodo e schik è quanto meno un incognita.
a me sembra che stiano messi meglio loro di noi.
apprezza che non ho parlato dei nostri attuali terzini dx che a calabria non allacciano le scarpe
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque a parte tutto leggo di milanisti un pó troppo esaltati ora, Calabria e Romagnoli sono stati un anno e mezzo a infamarli, adesso è la migliore difesa d'Italia, mi ricorda tanto le uscite sul miglior centrocampo d'Europa 
Già al derby per me rischiano molto, mi pare proprio la classica partita trappolone dove arriva una strafavorita rispetto all'altra e ci lascia le penne.

Già al derby per me rischiano molto, mi pare proprio la classica partita trappolone dove arriva una strafavorita rispetto all'altra e ci lascia le penne.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)