simone ha scritto:
Priorità assoluta per il prossimo anno.
A costo di rimanere con la rosa attuale.
Scesni fazio rudiger manolas li devi tenere assolutamente
magari. non toccare la difesa sarebbe fondamentale...ogni anno non si può rivoluzionarla.
ma già sento di vendere Manolas e tenere Vermaelen
per carità
Lando ha scritto:comunque il chievo si conferma veramente scarso
dei pipponi, organizzati a catenaccio, ma pipponi
Senza 5 titolari che ti aspettavi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
E' vero che il goal dei pulcinella era in fuori gioco?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
3 punti importanti e mi va bene cosi
ora pensiamo un pò al mercato e a recuperare gli infortunati e salutiamo buon viaggio a salah che parte per la coppa d'africa...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
3 punti fondamentali e non così scontati senza De rossi, Manolas e Perotti. Perché il Chievo si sa difendere molto bene e se non la sblocchi diventa dura. Poi davanti sono anche bravi, il Chievo è un "minuscolo Atletico Madrid" per l' impegno che mette nello sporcarti la partita. Punizione di Elsha decisivissima.
Migliori in campo Elsha e Fazio(mostruoso), bene anche Emerson e Rudiger.
Dzeko evidentemente stanco (serve un sostituto a gennaio) ma decisivo, e Sorrentino gli fa 2 grandi parate.
Però c'è un' altra cosa che vorrei dire, che è un difetto di questa città da sempre. Ho cominciato a sentire elogi a Rudiger (bravissimo) accompagnati da chiacchericci su Manolas, come se giocassero contro. Non è che per elogiare Rudiger dobbiamo dire che Manolas è più scarso. 'Sta sindrome di paragonare 2 giocatori dello stesso ruolo ce l' abbiamo un po' da sempre ed è insensata.
Freedom ha scritto:3 punti fondamentali e non così scontati senza De rossi, Manolas e Perotti. Perché il Chievo si sa difendere molto bene e se non la sblocchi diventa dura. Poi davanti sono anche bravi, il Chievo è un "minuscolo Atletico Madrid" per l' impegno che mette nello sporcarti la partita. Punizione di Elsha decisivissima.
Migliori in campo Elsha e Fazio(mostruoso), bene anche Emerson e Rudiger.
Dzeko evidentemente stanco (serve un sostituto a gennaio) ma decisivo, e Sorrentino gli fa 2 grandi parate.
Però c'è un' altra cosa che vorrei dire, che è un difetto di questa città da sempre. Ho cominciato a sentire elogi a Rudiger (bravissimo) accompagnati da chiacchericci su Manolas, come se giocassero contro. Non è che per elogiare Rudiger dobbiamo dire che Manolas è più scarso. 'Sta sindrome di paragonare 2 giocatori dello stesso ruolo ce l' abbiamo un po' da sempre ed è insensata.
sì,già sono cominciati i "chi butti dalla torre?" (chi vendi?) ovviamente tutti a dire Manolas
i giocatori forti che abbiamo dovremmo tenerli tutti