Barbecue

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 25 mag 2020, 9:02 premetto che i miei ho continuato a vederli in questi mesi sempre alla giusta distanza e con dpi. mio fratello invece è venuto appositamente da Roma, siamo stati abbastanza distanti. i bambini poi me li tiene mia madre quindi...
Sto come te. Ieri sono andato a cena da loro. Nessun contatto fisico ma anche loro hanno bisogno di vedere noi e la nipote.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto: lun 25 mag 2020, 9:03 a me esteticamente non piace proprio. la verità è che mi sono innamorato del tuo, se ne trovano solo 2 su amazon e per quando mi deciderò io potrebbe essere troppo tardi
@qixand ho un'idea. Compratene tu uno dei due subito, poi quando a lui servirà e non si troveranno più, glielo vendi tu a 500€.
con la differenza facciamo metà ciascuno ed investiamo tutto in carne :mmmmm:
Mi sembra un'ottima idea :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 mag 2020, 9:06 @qixand ho un'idea. Compratene tu uno dei due subito, poi quando a lui servirà e non si troveranno più, glielo vendi tu a 500€.
con la differenza facciamo metà ciascuno ed investiamo tutto in carne :mmmmm:
Mi sembra un'ottima idea :D
Mi pare un'idea favolosa! :lol:

Però va detto che è più bravo di me a resistere alle smanie da acquisto compulsivo. Io ci metto un po' di tempo a trovare la cosa che mi piace, ma appena la identifico so tremendo... me parte er click dopo 10 minuti perchè ho la paranoia che finisca e poi rosico in eterno! :lol:

Anche dal vivo: rimarrà mitica la storia del chiodo di pelle che volevo comprare a Londra anni fa a Camden. La mia compagna mi fa
- Mi raccomando, guarda bene e non prendere il primo che trovi.
seconda bancarella, chiodo vintage usato, lo provo, mi sta alla perfezione ...
- presto, devo fare bancomat sennò se lo vende!!!!
Preso!
Dieci minuti dopo entro in un negozio che al piano interrato avrà avuto un milione di chiodi.... :lol:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 25 mag 2020, 9:10 Mi pare un'idea favolosa! :lol:

Però va detto che è più bravo di me a resistere alle smanie da acquisto compulsivo. Io ci metto un po' di tempo a trovare la cosa che mi piace, ma appena la identifico so tremendo... me parte er click dopo 10 minuti perchè ho la paranoia che finisca e poi rosico in eterno! :lol:

Anche dal vivo: rimarrà mitica la storia del chiodo di pelle che volevo comprare a Londra anni fa a Camden. La mia compagna mi fa
- Mi raccomando, guarda bene e non prendere il primo che trovi.
seconda bancarella, chiodo vintage usato, lo provo, mi sta alla perfezione ...
- presto, devo fare bancomat sennò se lo vende!!!!
Preso!
Dieci minuti dopo entro in un negozio che al piano interrato avrà avuto un milione di chiodi.... :lol:
Nessuno può capirti meglio di me.
A fine gennaio decido di iniziare a cercare una nuova macchina (usata). Un sabato mattina vado con la mia compagna (che ovviamente conoscendomi mi dice "mi raccomando, non fare come al solito"), vedo la macchina che mi interessa, la provo e mi segno la targa per fare i controlli. Chiedo al tipo "puoi fermarla fino a lunedì mattina", lui mi dice che non è possibile. Rosico, saluto e me ne vado. Mentre sto uscendo vedo due tizi vicino alla macchina che dicono "si è questa, facciamocela aprire così la vediamo". Butto la sigaretta, entro prima di loro con uno scatto, vado dal tizio e gli dico "ok la prendo, ti lascio l'acconto" (non ti dico la faccia della mia compagna). Esco di li alle 12:00, corro da noicompriamoauto che chiudeva alle 13 (mi avevano già quotato la macchina) e gli firmo l'atto di vendita.
Praticamente in meno di un'ora ho comprato la macchina e venduto la mia :lol:
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Poi rompete i coglioni a Sabatini....fate lo stesso....

­

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 25 mag 2020, 9:24 Poi rompete i coglioni a Sabatini....fate lo stesso....Immagine

­
In effetti, se un giocatore mi piacesse, alla prima voce di interessamento da parte di un 'altra società, lo prenderei subito!
Sabatini almeno aveva buon occhio perché molti di quelli che sceglieva erano forti. Lo facessi io sai che squadra di pippe verrebbe su? :lol:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 mag 2020, 9:20 Nessuno può capirti meglio di me.
A fine gennaio decido di iniziare a cercare una nuova macchina (usata). Un sabato mattina vado con la mia compagna (che ovviamente conoscendomi mi dice "mi raccomando, non fare come al solito"), vedo la macchina che mi interessa, la provo e mi segno la targa per fare i controlli. Chiedo al tipo "puoi fermarla fino a lunedì mattina", lui mi dice che non è possibile. Rosico, saluto e me ne vado. Mentre sto uscendo vedo due tizi vicino alla macchina che dicono "si è questa, facciamocela aprire così la vediamo". Butto la sigaretta, entro prima di loro con uno scatto, vado dal tizio e gli dico "ok la prendo, ti lascio l'acconto" (non ti dico la faccia della mia compagna). Esco di li alle 12:00, corro da noicompriamoauto che chiudeva alle 13 (mi avevano già quotato la macchina) e gli firmo l'atto di vendita.
Praticamente in meno di un'ora ho comprato la macchina e venduto la mia :lol:
Ecco esatto! chiamasi "fregola". :lol:

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

no io aspetterò il mio compleanno. a luglio vediamo cosa mi convince e cosa mi piace
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 25 mag 2020, 10:19 no io aspetterò il mio compleanno. a luglio vediamo cosa mi convince e cosa mi piace
respect! grosso self control! :lol:

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 25 mag 2020, 10:19 no io aspetterò il mio compleanno. a luglio vediamo cosa mi convince e cosa mi piace
Ah, ieri comunque leggevo un post sulla pagina facebook di bbq4all di uno che si lamentava dello spazio aperto che il Coperchio del suo weber aveva sul retro. Quindi credo che non siano tutti ermetici

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto: lun 25 mag 2020, 10:24 respect! grosso self control! :lol:
generalmente sono come te. calcola che quando ho comprato la piscina mi sono alzato all'alba di domenica in pieno lock down per andarla a prendere dove sapevo di trovarla. Sabato ci sono tornato con mio padre a prendere la pompa con il filtro a sabbia e di piscine ne aveva ancora una decina come la mia :ssss:

tra l'altro alla fine sono sicuro che si tornerà in spiaggia come se nulla fosse quindi probabilmente era un acquisto che mi potevo risparmiare. in tutto ho già speso 600 € :ssss:

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

che ve ridete maledetti asd occhio che vengo a sequestrarvi i vostri di bbc... una scusa la trovo sicuro asd asd asd

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: lun 25 mag 2020, 11:02 che ve ridete maledetti asd occhio che vengo a sequestrarvi i vostri di bbc... una scusa la trovo sicuro asd asd asd
Al massimo possiamo concordare una permuta temporanea con la tua piscina.
Unico problema è che, probabilmente, il mio terrazzo crollerebbe :mmmmm: :D
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 mag 2020, 11:06 Al massimo possiamo concordare una permuta temporanea con la tua piscina.
Unico problema è che, probabilmente, il mio terrazzo crollerebbe :mmmmm: :D
Tranquillo, io c'ho il giardino. :mmmmm:

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: In effetti, se un giocatore mi piacesse, alla prima voce di interessamento da parte di un 'altra società, lo prenderei subito!
Sabatini almeno aveva buon occhio perché molti di quelli che sceglieva erano forti. Lo facessi io sai che squadra di pippe verrebbe su? Immagine
Io ho fatto lo stesso con la Smart da un signore a Cisterna di Latina...dopo di me c'erano altri a vederla io l'ho bloccata....e li ha chiamati davanti a me disdicendo l'appuntamento....so soddisfazioni....

­

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi