Olimpiadi a Roma nel 2024
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Olimpiadi a Roma nel 2024
Per inciso, c'era anche Pancalli... in carrozzina... il sindaco non ha neanche avuto la decenza di avvisare che non sarebbe andata... boh, sarò populista ma secondo me questa cosa aggrava ancora di più la sua posizione
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
blade ha scritto:
e purtroppo l'ultima esperienza dell'expo dove finì tutto in mano a ditte di costruzioni in odore di malavita con farinetti l'amicodelpd a gestire tutta la ristorazione senza manco uno straccio di gara di appalto non mi ha aiutato a maturare da questo punto di vista, resto proprio scettico sulla possibilità da parte di una nazione di disonesti come la nostra di gestire una cosa così grande, per assurdo se mi avessero detto che milano voleva ospitare l'olimpiade avrei detto sti ca##i, contenti loro, di subirne i disagi io che a roma ci abito proprio no, preferisco guardarmela in tv in diretta da parigi.
Siete troppo invasati dal concetto dell'incapacità e del magna magna.
Vero, verissimo
Peccato che decine e decine di azienda avrebbero avuto lavoro.
Strade
Giardini
Illuminazione
Parchi
Sistemazione musei
Tinteggiatura degli edifici del centro storico
Risistemazione delle Ville roman, es villa torlonia.
Cancellate dei parchi comunali
Nuovi autobus
Rete metropolitana aggiornata
Parcheggi di scambio
lavoro per gli autisti di pullman, gli NCC,mi taxi
Noleggio di palestre private per far allenare gli atleti...
Il problema è che le cose che ho elencato, i lavori di infrastruttura prima o poi le dovrai fare e sostenere, senza alcun contributo del Cio, del governo e del CONI.
Perché sono l'ordinario
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi espongo con una domanda tecnica, non so se si può rispondere.
il no di questa cretina, indotta da altri cretini, che credo non supererà il 2016 in carica, quanto è vincolante?
mi spiego: dicendo no oggi decade automaticamente la candidatura e di conseguenza non c'è più spazio per ripensamenti?
il no di questa cretina, indotta da altri cretini, che credo non supererà il 2016 in carica, quanto è vincolante?
mi spiego: dicendo no oggi decade automaticamente la candidatura e di conseguenza non c'è più spazio per ripensamenti?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Senza falsa modestia...
Dovevano mettermi nel comitato ,organizzatore.
Con la mia pacatezza
e la mia capacità di analisi
avrei smussato via via le diffidenze...
Con la mia pacatezza

-
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:mi espongo con una domanda tecnica, non so se si può rispondere.
blade ha scritto: detto tra noi, io pensavo che la raggi e il 5 stelle stesso sulle olimpiadi cedessero in cambio di un pò di tranquillità, penso che gli stiano promettendo mari e monti visto che si parla di candidatura sponsorizzatissima dal pd, invece hanno resistito tenendo il punto. a questo punto sono curioso di sapere come funziona in caso di raggi che va a casa nel giro di 6 mesi, se la giunta precedente e mettiamo quella successiva a lei sono favorevoli basta il suo no per interrompere tutto?

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Olimpiadi a Roma nel 2024
Si. Decade il mandato di candidatura preso da Marinopostromantico ha scritto:mi espongo con una domanda tecnica, non so se si può rispondere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo scrissi un pò per gioco (ma neanche troppo) qualche settimana fa,tu governo presentati con un comitato gestito da norvegesi e svedesi e io magicamente divento un entusiasta fiancheggiatore della brigata roma 20024, si sono presentati con nosferatu e lo zio it invece.pisodinosauro ha scritto:Senza falsa modestia...
Con la mia pacatezzae la mia capacità di analisi
avrei smussato via via le diffidenze...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
due modi per chiedere la stessa cosa...blade ha scritto:
![]()

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda....io so che il CONI entro la data X deve inviare conferma di candidatura, in cui è previsto lAvallo anche del sindaco della città candidata.postromantico ha scritto:mi espongo con una domanda tecnica, non so se si può rispondere.
Quindi in teoria la Raggi non firma quella lettera e questa non può essere ratificata al Cio.
Altri dicono che è solo un avallo formal non sostanziale. il CONI deve Prendersi il rischio di andare avanti...anche in presenza di un parere non positivo del sindaco.
In questo caso...potrebbe andare avanti.
Ma non lo faranno mai ,giustamente.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apprendo con merraviglia che un topic in cui si parla delle Olimpiadi A ROMA, non deve parlare di coloro che hanno o meno il diritto di veto sulle medesime perchè altrimenti si va OT...
Non si finisce mai di imparare, diamine...
Non si finisce mai di imparare, diamine...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No jos.Jos_84 ha scritto:
Si. Decade il mandato di candidatura preso da Marino
E il CONI che ha il mandato alla candidatura....non il sindaco della città candidata.
Questa deve essere d'accordo ad ospitare.
Ecco perché Malago, quindi il CONI agita lo spettro del risarcimento.
Il CONI si è assunto degli oneri in base ad una condivisione di interessi, oggi tu non "potresti" tirarti indietro...come municipalità...
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Al giornale radio di trs hanno detto che decade il mandato di marino.pisodinosauro ha scritto:
No jos.
E il CONI che ha il mandato alla candidatura....non il sindaco della città candidata.
Questa deve essere d'accordo ad ospitare.
Ecco perché Malago, quindi il CONI agita lo spettro del risarcimento.
Il CONI si è assunto degli oneri in base ad una condivisione di interessi, oggi tu non "potresti" tirarti indietro...come municipalità...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sbagliato.blade ha scritto:
lo scrissi un pò per gioco (ma neanche troppo) qualche settimana fa,tu governo presentati con un comitato gestito da norvegesi e svedesi e io magicamente divento un entusiasta fiancheggiatore della brigata roma 20024, si sono presentati con nosferatu e lo zio it invece.

Io sono italiano e onesto...non c'è bisogno di stranieri per fare questo.
Se non ne usciamo da questo discorso, diventiamo un paese di serie C
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lei non deve essere d'accordo, tra pochi mesi alza i tacchi, tra 8 anni non ci sarà il suo partito
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ultime notizie danno per certo che malagò e il comitato promotore si presenteranno lo stesso a losanna
la raggi intanto ufficializza il no
a questo punto o malagò spera che la raggi nel mentre decada ed un eventuale commissario (tronca 2 la vendetta) dia l'assenso , oppure non so che senso avrebbe
la raggi intanto ufficializza il no
a questo punto o malagò spera che la raggi nel mentre decada ed un eventuale commissario (tronca 2 la vendetta) dia l'assenso , oppure non so che senso avrebbe