[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
L'importante era vincere, come farlo no.
Re: R: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
si, fu un gol molto casuale come sarebbe stato casuale ieri un gol del Cesena. La Roma ieri ha controllato la partita con personalità. Una volta queste partite o non le vincevi o le vincevi soffrendo fino alla fine e indietreggiando paurosamente. Invece anche ieri la Roma ha avuto un possesso palla al 70% e se Agliardi non avesse fatto le solite due o tre prodezze sarebbe finita 4-0. Bene così dai.Freedom ha scritto: Continuo a pensare ancora oggi a quel gol e nessuno mi leverà mai dalla testa che é colpa di Maicon che fa una cosa da difensore di Promozione.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I 3 punti sono importantissimi e va bene così, ma in vista delle prossime 2 avrei preferito una prestazione migliore.Ergu ha scritto:L'importante era vincere, come farlo no.
ASR
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma-Sassuolo fu una partita nauseabonda, con una Roma rinunciataria tutta protesa a difendere l'1-0. Ieri non ho visto la partita ma mi pare difficile che possa essere stata perggiore di quella.
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Roma-Sassuolo Ljajic s'é magnato pure l' anima de li mort. sua.Luke Skywalker ha scritto:Roma-Sassuolo fu una partita nauseabonda, con una Roma rinunciataria tutta protesa a difendere l'1-0. Ieri non ho visto la partita ma mi pare difficile che possa essere stata perggiore di quella.
ASR
Infatti la Roma ieri ha controllato la partita. E, come sempre quest'anno, l'ha vinta. Non è un particolare da poco. Contro le piccole la Roma non solo vince, ma non le fa proprio avvicinare alla porta. E le piccole in questo campionato mediocre sono molto più delle grandi...Luke Skywalker ha scritto:Roma-Sassuolo fu una partita nauseabonda, con una Roma rinunciataria tutta protesa a difendere l'1-0. Ieri non ho visto la partita ma mi pare difficile che possa essere stata perggiore di quella.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi trovi d'accordo, contro le piccole c'è sempre il gol subito e poi un controllo della partita grandioso e quando acceleriamo se ci va purghiamo, invece contro le grandi abbiamo sempre dominato e giocando a ottimi ritmi, vedi fiorentina e juventus e spero e penso succeda anche col napolitrebuchet ha scritto: Infatti la Roma ieri ha controllato la partita. E, come sempre quest'anno, l'ha vinta. Non è un particolare da poco. Contro le piccole la Roma non solo vince, ma non le fa proprio avvicinare alla porta. E le piccole in questo campionato mediocre sono molto più delle grandi...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma ricordo un reina strepitoso sia in coppa che in campionatoFreedom ha scritto:A Napoli ancora dobbiamo segnare da quando c'é Rudi.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: A Roma-Sassuolo Ljajic s'é magnato pure l' anima de li mort. sua.
tantissime occasioni da gol, altro che difendere
io comunque nelle rispettive partite:
Roma-Fiorentina 2-0
Roma-Cagliari 2-0
Roma-Verona 2-0
Roma-Chievo 3-0
Roma-Cesena 2-0
Non ho avuto MAI, e sottolineo MAI, paura di prendere un solo gol. C'è stata solo la complicazione della partita col Verona che non si sbloccava, per il resto tutte passeggiate di salute, e tutte al netto di infortuni, squalifiche, difesa rimaneggiata ecc ecc...
Roma-Fiorentina 2-0
Roma-Cagliari 2-0
Roma-Verona 2-0
Roma-Chievo 3-0
Roma-Cesena 2-0
Non ho avuto MAI, e sottolineo MAI, paura di prendere un solo gol. C'è stata solo la complicazione della partita col Verona che non si sbloccava, per il resto tutte passeggiate di salute, e tutte al netto di infortuni, squalifiche, difesa rimaneggiata ecc ecc...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io con la viola sì.trebuchet ha scritto:io comunque nelle rispettive partite:
Roma-Fiorentina 2-0
Roma-Cagliari 2-0
Roma-Verona 2-0
Roma-Chievo 3-0
Roma-Cesena 2-0
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
merito di questa squadra che ora si viene all'Olimpico sperando di sfangarla, mentre prima si pensava soprattutto a come sfruttare le praterie che avremmo lasciato (LE, ZZ e anche AA)
Ultima modifica di faro il gio 30 ott 2014, 11:49, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: io con la viola sì.
io sempre, invece...pensa
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi sto riprendendo ora. Il primo tempo l'ho vissuto in silenzio dopo aver visto lo striscione per Stefano e Christian. Nel secondo mi interessava più Genoa - Juve della nostra partita. Ogni volta che compariva "GOAL" sul tabellone era una sofferenza.
Il gol durante "Grazie Roma" è stato un tocco di classe, fantastico.
Daje Roma.
Il gol durante "Grazie Roma" è stato un tocco di classe, fantastico.
Daje Roma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."