La griglia
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La griglia
Hai ragione sulla carta.
Ma temo che le milanesi saranno favorite nella corsa alla CL
Ma temo che le milanesi saranno favorite nella corsa alla CL
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ma il top player del napoli?MatteoAsroma90 ha scritto:il napoli passando i preliminari si ritroverà con 40 milioni in tasca...e potrà comprarci un quasi top player...il napoli attuale+ un quasi top player si avvicina molto alla juventus...poi ce semo noi e il milan...poi l'inter...ahimè ora è:
juventus
napoli
roma
milan
inter
Fossi un tifoso del naples sarei avvelenato con adl.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Semplicemente il monte ingaggi del Napoli si è, finalmente, alzato... E tutti i fantamiliardi del Napoli non esistono
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Prima di Schick dicevo quarti a giocarcela col Milan.
Per me ora:
Juventus -Napoli
Roma-Inter
MIlan-Lazio
Torino-Samp
A grandi linee
Per me ora:
Juventus -Napoli
Roma-Inter
MIlan-Lazio
Torino-Samp
A grandi linee
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
finito il calciomercato per me la griglia è questa
juve
napoli
milan
roma- inter
lazio-torino
juve
napoli
milan
roma- inter
lazio-torino

- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Juve
Napoli
Inter
Roma
Milan
Lazio
Napoli
Inter
Roma
Milan
Lazio
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sulla carta per me:
juve
napoli
Roma
milanesi
Poi però, non per fare il piagnone, ma temo davvero che inter e milan saranno "spinte" finchè potranno...
Comunque, fossi un tifoso del napoli (brrrrr....
) sarei incazzato nero con ADL.
Quest'anno poteva davvero fare il salto di qualità e puntare dritto allo scudetto. Ha incassato i soldi della champion's (da due anni), ha venduto qualche giocatore, è una delle poche con un bilancio positivo, e non ha voluto investire.
Io ero convinto prendessero un top player e qualche buona riserva, invece niente.
Vabbè, cazzi loro comunque.
juve
napoli
Roma
milanesi
Poi però, non per fare il piagnone, ma temo davvero che inter e milan saranno "spinte" finchè potranno...
Comunque, fossi un tifoso del napoli (brrrrr....
Quest'anno poteva davvero fare il salto di qualità e puntare dritto allo scudetto. Ha incassato i soldi della champion's (da due anni), ha venduto qualche giocatore, è una delle poche con un bilancio positivo, e non ha voluto investire.
Io ero convinto prendessero un top player e qualche buona riserva, invece niente.
Vabbè, cazzi loro comunque.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ValeriONE ha scritto:Sulla griglia non devono mai mancà salsicce e spiedini
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
coglioneValeriONE ha scritto:Sulla griglia non devono mai mancà salsicce e spiedini
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Anche un po di pancetta tesa tagliata spessa...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io me so fatto un Adelaide Campingaz 3, metà griglia metà piastra. Gli Hamburger ce vengono da paura!
.... ah no, scusate.
.... ah no, scusate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Grigliata!!!.. Allora confermo le posizioni espresse a inizio agosto. specifico:
1- Napoli. E' il sogno di qualsiasi amante del calcio-calcio e del buon senso: nessun cambio, ha alzato gli stipendi a tutti i big, continuità tecnica, 3 settimane in trentino, tutti al lavoro dal primo giorno, in anticipo dalle vacanze. Se esiste un dio del calcio, è giusto che premi loro.
Contro: non facendo nessun grande colpo, stanno giocando col fuoco. Io avrei messo dei sicari appresso a Szceszny pur di farlo venire. Avrei cercato un grande DC. ma la forza di questo progetto (il Napoli HA un progetto...) è questa. E gli acquisti sono stati fatti l'anno scorso: i giovani tenuti a bagno maria.
altro contro: l scudetto al centro sud è una roba leggendaria lo sappiamo. L'ambiente saprò sostenere il peso?
E poi Sarri: imho deve smettere di chiagnere su robe tipo "il fatturato della Juve" , "gli arbitri" ecc. Faccia attenzione xke poi deresponsabilizza i giocatori.
2- Juve. L ho vista in grande confusione nel mercato. D'inerzia arriverà 2a o 1a ma credo che a sto giro la Ruota della Storia farà un click in più e cospargerà la cornucopia d'oro su piazza del Plebiscito.
3 - Inda. Potenziale importante già l anno scorso quando alla guida c'erano Yoghi e poi Bubu. Ora che c'è un allenatore bravo, questo potenziale può esprimersi. Handa-Miranda-Perisic-Wanda è una spina dorsale da top club. E la squadra è quel 'rasoio retrattile' che meglio rappresenta l'idea di calcio di Spalletti, un grande contropiedista. Squadra semplice, senza i fronzoli montelliani. E ovviamente sarà decisiva l'assenza di coppe. E poi hanno la spinta della Storia, che quest'anno spira su Milano.
Contro: l'assenza della società, lontana come la nostra, la Babele storica nerazzurra (nella dirigenza e nello spogliatoio, parola di Ausilio) penalizzerà la squadra. Mi ha deluso la parte finale del mercato quando - ammetto - mi aspettavo un colpo in difesa. Sicuramente sono troppo pochi i DC. Ma c'è sempre gennaio. E hanno una sola competizione.
Altro contro: la psiche di Kong Luciano. Se con Ilary sbroccava, con Wanda il potenziale è nuclear-atomico: metti che tira fuori Icardi contro la Juve sulla 0-1 e secondo me Wandona sui social lo fa a pezzi. Con l'età si peggiora soltanto, Lucio, fai attenzione...
4 - Milan. Formidabile esempio di tempestività sul mercato e fiducia al tecnico. Ma ha due contro importanti: squadra tutta nuova; tecnico che fa un calcio non da Serie A, magari molto redditizio in una visione internazionale, ma non so quanto pratico per arrivare al top nella A. Già col Cagliari si è visto. Da centrocampo in su, Montella ha un magma al quale deve dare forma.
Tuttavia arrivare 4° non è un 'impresa, e un sistema nervoso centrale alimentato da Bonucci Biglia e Kalinic - un regista per reparto - può dare quella costanza che forse al calcio di vincenzino manca. E Suso è un mezzo fuoriclasse per gli standard della A.
Pro: gli arbitri, i giornali, i giornali gli arbitri. We Want Milano back.
5 - Noi. Che altro dire? Allenatore e difesa sono le prime cose su cui si basa il successo in Serie A. Abbiamo tante cose belle, ma non le due principali imho.
in B: Udinese, Crotone e una fra Bologna, Benevento e Chievo.
Amen.
1- Napoli. E' il sogno di qualsiasi amante del calcio-calcio e del buon senso: nessun cambio, ha alzato gli stipendi a tutti i big, continuità tecnica, 3 settimane in trentino, tutti al lavoro dal primo giorno, in anticipo dalle vacanze. Se esiste un dio del calcio, è giusto che premi loro.
Contro: non facendo nessun grande colpo, stanno giocando col fuoco. Io avrei messo dei sicari appresso a Szceszny pur di farlo venire. Avrei cercato un grande DC. ma la forza di questo progetto (il Napoli HA un progetto...) è questa. E gli acquisti sono stati fatti l'anno scorso: i giovani tenuti a bagno maria.
altro contro: l scudetto al centro sud è una roba leggendaria lo sappiamo. L'ambiente saprò sostenere il peso?
E poi Sarri: imho deve smettere di chiagnere su robe tipo "il fatturato della Juve" , "gli arbitri" ecc. Faccia attenzione xke poi deresponsabilizza i giocatori.
2- Juve. L ho vista in grande confusione nel mercato. D'inerzia arriverà 2a o 1a ma credo che a sto giro la Ruota della Storia farà un click in più e cospargerà la cornucopia d'oro su piazza del Plebiscito.
3 - Inda. Potenziale importante già l anno scorso quando alla guida c'erano Yoghi e poi Bubu. Ora che c'è un allenatore bravo, questo potenziale può esprimersi. Handa-Miranda-Perisic-Wanda è una spina dorsale da top club. E la squadra è quel 'rasoio retrattile' che meglio rappresenta l'idea di calcio di Spalletti, un grande contropiedista. Squadra semplice, senza i fronzoli montelliani. E ovviamente sarà decisiva l'assenza di coppe. E poi hanno la spinta della Storia, che quest'anno spira su Milano.
Contro: l'assenza della società, lontana come la nostra, la Babele storica nerazzurra (nella dirigenza e nello spogliatoio, parola di Ausilio) penalizzerà la squadra. Mi ha deluso la parte finale del mercato quando - ammetto - mi aspettavo un colpo in difesa. Sicuramente sono troppo pochi i DC. Ma c'è sempre gennaio. E hanno una sola competizione.
Altro contro: la psiche di Kong Luciano. Se con Ilary sbroccava, con Wanda il potenziale è nuclear-atomico: metti che tira fuori Icardi contro la Juve sulla 0-1 e secondo me Wandona sui social lo fa a pezzi. Con l'età si peggiora soltanto, Lucio, fai attenzione...
4 - Milan. Formidabile esempio di tempestività sul mercato e fiducia al tecnico. Ma ha due contro importanti: squadra tutta nuova; tecnico che fa un calcio non da Serie A, magari molto redditizio in una visione internazionale, ma non so quanto pratico per arrivare al top nella A. Già col Cagliari si è visto. Da centrocampo in su, Montella ha un magma al quale deve dare forma.
Tuttavia arrivare 4° non è un 'impresa, e un sistema nervoso centrale alimentato da Bonucci Biglia e Kalinic - un regista per reparto - può dare quella costanza che forse al calcio di vincenzino manca. E Suso è un mezzo fuoriclasse per gli standard della A.
Pro: gli arbitri, i giornali, i giornali gli arbitri. We Want Milano back.
5 - Noi. Che altro dire? Allenatore e difesa sono le prime cose su cui si basa il successo in Serie A. Abbiamo tante cose belle, ma non le due principali imho.
in B: Udinese, Crotone e una fra Bologna, Benevento e Chievo.
Amen.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Per Juve Napoli
Noi
Milan Inter
Per me l'Inter è la vera delusione del mercato. Ha preso un allenatore bravissimo. Ma se leggo critiche alla fase difensiva di Di Francesco, non posso dimenticare le orripilanti fasi difensive proposte da Spalletti (bravissimo per il resto) nel corso delle sue annate a Roma. Sento poi parlate dei nostri scarsi difensori centrali. Rispetto a quelli dell'Inter abbiamo Baresi Costacurta e Filippo Galli. Al primo raffreddore ad un difensore interista, entra in campo Ranocchia. E sappiamo bene, per esperienze passate, che Spalletti non è uno che preserva i suoi giocatori....
Noi
Milan Inter
Per me l'Inter è la vera delusione del mercato. Ha preso un allenatore bravissimo. Ma se leggo critiche alla fase difensiva di Di Francesco, non posso dimenticare le orripilanti fasi difensive proposte da Spalletti (bravissimo per il resto) nel corso delle sue annate a Roma. Sento poi parlate dei nostri scarsi difensori centrali. Rispetto a quelli dell'Inter abbiamo Baresi Costacurta e Filippo Galli. Al primo raffreddore ad un difensore interista, entra in campo Ranocchia. E sappiamo bene, per esperienze passate, che Spalletti non è uno che preserva i suoi giocatori....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions: