Campagna abbonamenti 2014/2015
Re: Campagna abbonamenti 2014/2015
Ah ok. Gli abbonati finali sono stati la scorsa stagione 23988
esatto. Serve il mercatoneverajoy ha scritto:secondo me siamo arrivati ad una quota di abbonati che si abbonerebbero quasi a prescindere, ora con mercato e primi risultati devi prenderti un'altra fetta
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
beh però dopo la stagione scorsa le premesse erano deprimenti, e poi la squadra ha iniziato subito fortissimo; normale che in estate un sacco di gente indecisa non si è abbonata, e poi l'ha fatto in autunno.as_marco ha scritto: che i 23 mila dello scorso anno, non sono stati raggiunti a settembre passato, ma durante l'anno, quindi facendo intendere che durante la prossima stagione si salirà ancora, diciamo che i 30.000 si potrebbero raggiungere tipo a dicembre (ipotizzo)
quest'anno la situazione è diversa, mi aspetterei più abbonamenti in estate ma meno a stagione iniziata.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
mah non credotrebuchet ha scritto:esatto. Serve il mercato
Cioè solo acquisti tipo Ibrahimovic o Falcao ti possono dare una vera sterzata
Altrimenti si rimarra' cosi' con un paio di migliaia in piu' pronti ad abbonarsi anche in corsa in base ai risultati
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
beh oddio, non penso che da qui a fine agosto non si abbona più nessuno!LegioXII ha scritto: mah non credo
Cioè solo acquisti tipo Ibrahimovic o Falcao ti possono dare una vera sterzata
Altrimenti si rimarra' cosi' con un paio di migliaia in piu' pronti ad abbonarsi anche in corsa in base ai risultati
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credo anch'io... è utopica la cifra di 30mila abbonati.
Molto probabilmente saranno 26/27mila
Molto probabilmente saranno 26/27mila
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
te l'ho detto per me il grosso l'hanno fattotrebuchet ha scritto: beh oddio, non penso che da qui a fine agosto non si abbona più nessuno!
Non credo che piu' di mille se lo faranno da qui fino ad agosto
Molto piu' facile che ci sia una mini-corsa ad abbonarsi durante il campionato se la Roma è prima
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
-
- Leggenda
- Reactions:
secondo voi il calcolo della capienza del nuovo stadio l'hanno fatto così ad cazzum...?neverajoy ha scritto: trebu il fatto è che i 24 mila dello scorso anno si sono abbonati tutti subito visti i grandi risultati invece di essere diluiti in qualche mese. come puoi creare 6mila abbonamenti di gente nuova? solo col falcao che dice legio. per me con un mercato normale fare altri 2k abbonamenti è tanto

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
esattoneverajoy ha scritto:trebu il fatto è che i 24 mila dello scorso anno si sono abbonati tutti subito visti i grandi risultati invece di essere diluiti in qualche mese. come puoi creare 6mila abbonamenti di gente nuova? solo col falcao che dice legio. per me con un mercato normale fare altri 2k abbonamenti è tanto
soprattutto perchè rimangono i settori dove un abbonamento costa come un occhio della testa
In uno stadio che ha strutture primitive
La gente ti fa lo sforzo economico a priori solo se gli porti un top player
MULTRAS
MULTRAS
-
- Leggenda
- Reactions:
non è 24-26mila il limite abbonamenti della Roma. La tendenza per me è destinata a salire, contando tutto quello che si farà. 30mila già quest'anno non li vedo impossibili, anzi
Fortune, that arrant whore
boh, penso sia una visione troppo pessimistica. Conosciamo le potenzialità di questa tifoseria, l'anno scorso gli abbonati furono 23988 totali anche perchè influì tantissimo il 26 maggio. Ora non dico che avremo la corsa al botteghino, ma due mesi sono un lasso di tempo sufficientemente ampio da pensare che durante l'estate, specie con la Roma in campo e con l'avvicinarsi della nuova stagione, magari anche con l'aiuto del mercato, si possa arrivare a dama.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
diciamo che ci vuole ben altro di Iturbe per far scucire 4-5 piotte a gente che arriva a stento a fine mesetrebuchet ha scritto:boh, penso sia una visione troppo pessimistica. Conosciamo le potenzialità di questa tifoseria, l'anno scorso gli abbonati furono 23988 totali anche perchè influì tantissimo il 26 maggio. Ora non dico che avremo la corsa al botteghino, ma due mesi sono un lasso di tempo sufficientemente ampio da pensare che durante l'estate, specie con la Roma in campo e con l'avvicinarsi della nuova stagione, magari anche con l'aiuto del mercato, si possa arrivare a dama.
MULTRAS
MULTRAS
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
influì il 26 maggio, ma pure le 10 vittorie consecutive e la corsa-scudetto.trebuchet ha scritto:boh, penso sia una visione troppo pessimistica. Conosciamo le potenzialità di questa tifoseria, l'anno scorso gli abbonati furono 23988 totali anche perchè influì tantissimo il 26 maggio. Ora non dico che avremo la corsa al botteghino, ma due mesi sono un lasso di tempo sufficientemente ampio da pensare che durante l'estate, specie con la Roma in campo e con l'avvicinarsi della nuova stagione, magari anche con l'aiuto del mercato, si possa arrivare a dama.
d'accordo, ma penso sia più facile che un tifoso si abboni in estate piuttosto che a campionato in corso, anche per una questione di tempi e scelta dei postiSantiago ha scritto: influì il 26 maggio, ma pure le 10 vittorie consecutive e la corsa-scudetto.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e infatti chi si doveva abbonare, l'ha già fatto.