[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Messaggio da Francesco »

Blandols ha scritto: Niente, non si riesce a portare avanti una discussione senza estremizzare i concetti (e metterli in ridicolo).
non si puo discutere perché ci sono i pregiudizi di mezzo...quando si vince nessuno fiata, i topic manco li toccano...quando si perdono punti, eccoli che riciccano fuori, tutti..."Via tutti, da vendere, non è bono, non me lo fate vedè più..." boh che ne so, manco a me piace destro, ma quello che non riesce a portà avanti una discussione non sono di certo io...vuoi perché alcuni stanno sul cazzo a molti (ogni riferimento è puramente casuale, vuoi che altri hanno preso sta nomea e non se la levano più...

vabbè, scusate se ho fatto "flame".
Ultima modifica di Francesco il sab 1 mar 2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Ban di 1gg anche a Francesco. Vediamo chi è il prossimo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

oswald ha scritto:Non ti piace Onetti?
sabrina > tinetta > onetti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto:non si puo discutere perché ci sono i pregiudizi di mezzo...quando si vince nessuno fiata, i topic manco li toccano...quando si perdono punti, eccoli che riciccano fuori, tutti..."Via tutti, da vendere, non è bono, non me lo fate vedè più..." boh che ne so, manco a me piace destro, ma quello che non riesce a portà avanti una discussione non sono di certo io...vuoi perché alcuni stanno sul ca##o a molti (ogni riferimento è puramente casuale, vuoi che altri hanno preso sta nomea e non se la levano più...

vabbè, scusate se ho fatto "flame".
Allora quoti i messaggi in questione e replichi a quelli. Se generalizzi e te la prendi col forum (i cattivi maestri a quanto pare fanno proseliti :rolley: ) commetti un errore e fai, per l'appunto, flame.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

oswald ha scritto: Allora quoti i messaggi in questione e replichi a quelli. Se generalizzi e te la prendi col forum (i cattivi maestri a quanto pare fanno proseliti :rolley: ) commetti un errore e fai, per l'appunto, flame.
Perfetto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Fino a domani non vi potrà rispondere.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

e' ripartita "derosssiosfreggioabarbaicasamonica"
per me tra i meno peggio...
il destro a icardi e' Rosso se lo vede...ma qui ho sentito dire che queste cose nel calcio esistono devi essere bravo a non farti vedere....se prendera' tre giornate...per il resto buona partita sua ma e' troppo Romano e je se deve da addosso per lo stesso motivo per cui se discute Totti o Florenzi e' solo cuore e polmoni e c'ha i piedi fucilati...se resta tocchera' a Romagnoli...
va bhe passamo alla partita:

Alla Roma serve na punta che te fa vince queste partite da solo la Roma non ce l'ha, e non e' che hai perso per Destro che ha fatto la sua partita secondo le sue capacita' le sue caratteristiche
ljalic ha giocato male ma ha fatto il Florenzi ed ovviamente non lo e' ha fatto due ruoli e mezzo risultato non ne ha fatto bene neanche uno....
avrei tolto un gervinho stanchissimo e non in perfette condizioni fisiche lasciando dentro lui...
strootman cotto
Romagnoli e' proprio forte ma deve giocare nel suo ruolo..che adesso e' adeguatamente coperto da Castan (fantastico stasera) e Benatia(fantastico come al solito ma un po meno di castan) torosidis
l'inter viene qua con difesa a tre...diventa fondamentale la spinta dei terzini...e oggi non ce l'avevi nel primo tempo e un po torosidis nel secondo e infatti vai un po meglio..
Roma troppo stanca troppe assenze e troppi giocatori acciaccati che devono giocare.
ovviamente te dice sempre male che se rompono sempre tutti i giocatori nello stesso reparto, all'andata in attacco stavi corto senza Totti e Gervinho e Destro pe na mesata e mo se rompono 4 terzini su 4...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]

Messaggio da primaromano »

oswald ha scritto: Che c'entra? Se fai la cronaca degli errori arbitrali come fai a escluderlo?
Lo escludo perché per me non è fallo. Sta cercando la posizione. Se la devo dire tutta mi sembra più irregolare la manata che da a icardi subito prima. Quello si che sembra un movimento innaturale per colpire l'avversario.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

primaromano ha scritto: Lo escludo perché per me non è fallo. Sta cercando la posizione. Se la devo dire tutta mi sembra più irregolare la manata che da a icardi subito prima. Quello si che sembra un movimento innaturale per colpire l'avversario.
na stecchetta je la da....ma tra gomiti tra la quinta e la sesta costola e tacchetti sui talloni...succede di peggio in area sottobanco....
fallo non lo so se icardi fosse stato piu' paraculo probabilmente era rigore ed espulsione.....
discuto la posizione di partenza di icardi sul presunto rigore che je vonno accolla per forza per me con la testa e' avanti sia a benatia che a castan
quando parte la palla

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ah diverso il discorso per me di Giovanni Gesu su Romagnoli che li e' piu' paraculo ed l rigore lo devi dare ed oltretutto se sul fallo di De Rossi c'e eccessiva aggressivita' nella dinamica dell'azione infatti icardi prende na botta nello svolgimento dell'azione, non ci credo che se avesse capito che era una stecca non sarebbe andato giu'....su Romagnoli e' gratuito...
ma detto questo stasera l'arbitro per quanto irritante c'entra poco....

AMERICAN IDIOT
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

cerbero ha scritto:e' ripartita "derosssiosfreggioabarbaicasamonica"
il destro a icardi e' Rosso se lo vede...ma qui ho sentito dire che queste cose nel calcio esistono devi essere bravo a non farti vedere....se prendera' tre giornate...per il resto buona partita sua ma e' troppo Romano e je se deve da addosso per lo stesso motivo per cui se discute Totti o Florenzi e' solo cuore e polmoni e c'ha i piedi fucilati...se resta tocchera' a Romagnoli...
va bhe passamo alla partita:

Alla Roma serve na punta che te fa vince queste partite da solo la Roma non ce l'ha, e non e' che hai perso per Destro che ha fatto la sua partita secondo le sue capacita' le sue caratteristiche
ljalic ha giocato male ma ha fatto il Florenzi ed ovviamente non lo e' ha fatto due ruoli e mezzo risultato non ne ha fatto bene neanche uno....
avrei tolto un gervinho stanchissimo e non in perfette condizioni fisiche lasciando dentro lui...
strootman cotto
Romagnoli e' proprio forte ma deve giocare nel suo ruolo..che adesso e' adeguatamente coperto da Castan (fantastico stasera) e Benatia(fantastico come al solito ma un po meno di castan) torosidis
l'inter viene qua con difesa a tre...diventa fondamentale la spinta dei terzini...e oggi non ce l'avevi nel primo tempo e un po torosidis nel secondo e infatti vai un po meglio..
Roma troppo stanca troppe assenze e troppi giocatori acciaccati che devono giocare.
ovviamente te dice sempre male che se rompono sempre tutti i giocatori nello stesso reparto, all'andata in attacco stavi corto senza Totti e Gervinho e Destro pe na mesata e mo se rompono 4 terzini su 4...

condivido tutto, anche se ho una passione per destro.

la Roma è stanca. tutto qua.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

FORZA ROMA!!!!
largamente rimaneggiata ha rischiato comunque di vincere, senza le curve in un clima surreale da campo neutro, penso che prima di criticare i giocatori ci si deve fermare a pensare, continuare la storia dei cori a chi gioverà? viene prima il principio o l'AS Roma? conviene continuare a favorire gli avversari per una norma stronza che verrà comunque cambiata?
io non ho dubbi per me l'As Roma viene prima e se per due mesi dovrò abbozzare abbozzerò , o meglio farò le mie contestazioni i forma più intelligente.
Buonanotte a tutti
FORZA ROMA!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

cerbero ha scritto:e' ripartita "derosssiosfreggioabarbaicasamonica"
[underline]il destro a icardi e' Rosso se lo vede[/underline]...ma qui ho sentito dire che queste cose nel calcio esistono devi essere bravo a non farti vedere....se prendera' tre giornate...per il resto buona partita sua ma e' troppo Romano e je se deve da addosso per lo stesso motivo per cui se discute Totti o Florenzi e' solo cuore e polmoni e c'ha i piedi fucilati...se resta tocchera' a Romagnoli...
E ti pare poco, ce'? Probabilmente vai sotto 0-1 e giochi il resto della partita in 10.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

primaromano ha scritto: Lo escludo perché [underline]per me non è fallo[/underline]. Sta cercando la posizione. Se la devo dire tutta mi sembra più irregolare la manata che da a icardi subito prima. Quello si che sembra un movimento innaturale per colpire l'avversario.
Vabbe', mi arrendo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Viene espluso per una caxxata un benatia/ljajic/giorgio rossi qualunque e diciamo "mamma mia basta con ste cavolate". tutto normale.

Viene espulso de rossi,lo si critica e parte la "ecco ora riparte l'attacco a de rossi perchè è romano".

Ma non è che poco poco siamo(siete) assolutamente poco sereni con de rossi?
Rispondi