Stesso punteggio del Roland Garros a set invertiti, è evidente che Kerber soffre la Errani... adesso vediamo la Vinci contro Radwanska, e speriamo di avere un bel derby italiano nei quarti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Stesso punteggio del Roland Garros a set invertiti, è evidente che Kerber soffre la Errani... adesso vediamo la Vinci contro Radwanska, e speriamo di avere un bel derby italiano nei quarti.
Nei tre precedenti con la Williams non ha mai vinto neppure un set...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Praticamente è un uomo che gioca fra le donne, per potenza e velocità di palla, specie sul servizio. Se avesse curato di più la parte atletica avrebbe vinto facilmente una ventina di slam come la Graf.