l'ha detto ora Preziosi...

postromantico ha scritto:questi durante le riunioni di lega giocano a carte...
che?433 ha scritto:
postromantico ha scritto: che?
hanno intervistato preziosi e DiMarzio gli ha chiesto:
"E' vero che durante le riunioni di lega giocate a carte?"
la risposta è stata:
"No, vabè qualche partitina"
so tutti uguali...postromantico ha scritto:questi durante le riunioni di lega giocano a carte...
i giornalisti sono i primi che preferiscono tenersi buoni certi soggetti, ne va del loro lavoro avere fonte affidabile che lasciano qualche spiffero. sono le società come la roma ad essere pericolose per il mantenimento dello status quo dove proliferano certi soggetti.433 ha scritto:
io vorrei un solo ca##o di giornalista che gli rispondesse per le rime... maledetti vermi. vermi senza spina dorsale.
ci vuole tanto a ribattere "MA CHE CA##O STAI DICENDO BRUTTA TESTINA DI CA##O?!"
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Fosse stato un tifoso l'avrebbero fatto, ecco perché quando rimproverano i tifosi pure se hanno ragione, hanno torto perché al dunque la loro credibilità si dimostra quello che è... zero! Ora però si stessero zitti anche quando succede alla tifoseria, altrimenti che li si prenda e li si cacci con le maniere hard. Che scelgano tra le due.433 ha scritto:
io vorrei un solo ca##o di giornalista che gli rispondesse per le rime... maledetti vermi. vermi senza spina dorsale.
ci vuole tanto a ribattere "MA CHE CA##O STAI DICENDO BRUTTA TESTINA DI CA##O?!"
delta ha scritto:ahahahah carlo tavecchio l'ha butta sul "vissuto"
ma non era pregiudicato?
della serie "mica pe niente, c'ho un sacco de amici gay..."delta ha scritto:oh tavecchio è stato in africa, ha detto.